WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fate provare Matrix a amici e parenti! Grazie a Warner Bros!

beh che ti arrivino le mail e i sentinel non è indicativo... devi avere un account di gioco creato e attivo 🙂 quindi se non l'hai ancora acquistato.. nisba

Allora, finalmente mi sono arrivati i codici da regalare, quindi mi pare di capire dalla mail che basta passarli agli amici a cui intendi donarli, poi loro si creeranno l'account di gioco sul sito ufficiale e si scaricheranno il game.

Quindi Konte, Adam e Micro fatemi un fischio appena siete pronti!!!

La cosa bella di questa mail consiste nel fatto che se coloro ai quali ho donato la key un domani acquistano il gioco ricevo dei regali 😀

Per la precisione se un account viene confermato ricevo la limited edition Hypercube Monument t-shirt, nel caso di 2 account ricevo The Matrix Online beanie cap e nel caso di 3 account ricevo The Matrix Online poster signed by the development team and some of the actors from the film trilogy 😛

Quindi mi raccomando compratelooooooooooooooooooooooooooo!!!!! 😉

oddio, addirittura questi regali' ^_^ mmm..... non avevo letto questi dettagli.. bello! 😀

Allora, finalmente mi sono arrivati i codici da regalare, quindi mi pare di capire dalla mail che basta passarli agli amici a cui intendi donarli, poi loro si creeranno l'account di gioco sul sito ufficiale e si scaricheranno il game.

Quindi Konte, Adam e Micro fatemi un fischio appena siete pronti!!!

La cosa bella di questa mail consiste nel fatto che se coloro ai quali ho donato la key un domani acquistano il gioco ricevo dei regali 😀

Per la precisione se un account viene confermato ricevo la limited edition Hypercube Monument t-shirt, nel caso di 2 account ricevo The Matrix Online beanie cap e nel caso di 3 account ricevo The Matrix Online poster signed by the development team and some of the actors from the film trilogy 😛

Quindi mi raccomando compratelooooooooooooooooooooooooooo!!!!! 😉

cosa non darei per poter partecipare e ricevere un poster firmato da Hugooooo!! :disperato: :disperato:

solo che Hugo non potrebbe firmare un poster di MxO, dato che non c'è in alcuna forma 🙂

solo che Hugo non potrebbe firmare un poster di MxO, dato che non c'è in alcuna forma 🙂

già è vero nn cè nel gioco on-line! sl che ho letto "i personaggi della trilogia" e allora mi sn illusa!! 😆

bello ho attivato account e scaricato client...ma... 21mb mi sembrano pochini xkaso al primo login fa patchare molto'' xkè se è cosi lascio acceso il pc di mattina quando dormo/sono a scuola.

fatemi sapere ^_^

esatto, la patch in pratica ti fa scaricare tutto il gioco 🙂

quanti gb è'' 😯

circa 2, ma poi scompattando il tutto arrivi a una dir di 4,5, senza contare gli screenshot che certamente accumulerai (tasto f12) 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com