WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fate provare Matrix a amici e parenti! Grazie a Warner Bros!

ARGGGGGG 😯

va beh...mi sa ke il 20 mattina attivo a patchare e dico a mio padre di non spegnere il pc quando se ne va 😀

ciao raga sono nuovo, e volevo sapere dove posso incontrarvi nel giocho, e pregho qualcuno di spiegarmi come modifico il mio nick nel forum mi so sbaiato e non ho messo una lettera, il mio nick è Woldemort.

ciao e benvenuto!! ^_^
comunque a me trovi di sicuro in rete dal 20, col nick di neo_lyt, a settembre poi non so 😀

ciao raga sono nuovo, e volevo sapere dove posso incontrarvi nel giocho, e pregho qualcuno di spiegarmi come modifico il mio nick nel forum mi so sbaiato e non ho messo una lettera, il mio nick è Woldemort.

Ciao mi trovi sul Proxy e sono Nevelatte3 😉

il nick non lo puoi più modificare mi dispiace 🙁 immagino tu sia un fan di Harry' 😉

No, il nemico di Harry Potter era Voldemort con la V non freintendiamoci, comunque come faccio per trovarvi' almeno 1 di voi cosi da spiegarmi le cose basilari e per fare gruppo.

scusate, piccola richiesta, se a qualcuno avanzano le key potrebbe contattarmi privatamente ho tanti amici a cui far provare il gioco...
sarebbe un peccato sprecarle se a qualcuno avanzano!

io ho ancora delle chiavi (cioè, le mie le ho finite, ma sto facendo il "broker" per quelle di altri, lol, condivido l'idea che è un peccato sprecarle, ehehh), due prenotate per gli amici di ulyxes, per altre contattatemi in privato

sono le 7:03 del 20 mattina ankora non mi accetta l'account mi auguro per loro ke per le 14:00 funzioni :agent:

Io le Key le ho terminate, ma ci sarebbero hard1, Keanu e morole-playerheus che sono rimasti senza, sempre che siano interessato ovviamente 😉

Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post in questo forum, ma da poco ho creato l'account in MxO con una delle famose chiavi "di prova" e contestualmente mi sono iscritto.
A questo proposito volevo sapere se è normale che ancora adesso non ci sia possibilità di patchare, mi dice che "account has been disabled", mentre sul sito di supporto di MxO quando immetto user e passw mi risulta un bell' ACTIVE.

Bah...

Se qualcuno sa qualcosa in più aspetto suggerimenti... 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com