WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fate provare Matrix a amici e parenti! Grazie a Warner Bros!
Cita da neo_lyt su 16 Maggio 2005, 13:19ARGGGGGG 😯
va beh...mi sa ke il 20 mattina attivo a patchare e dico a mio padre di non spegnere il pc quando se ne va 😀
ARGGGGGG 😯
va beh...mi sa ke il 20 mattina attivo a patchare e dico a mio padre di non spegnere il pc quando se ne va 😀
Cita da Woldemrt su 16 Maggio 2005, 17:46ciao raga sono nuovo, e volevo sapere dove posso incontrarvi nel giocho, e pregho qualcuno di spiegarmi come modifico il mio nick nel forum mi so sbaiato e non ho messo una lettera, il mio nick è Woldemort.
ciao raga sono nuovo, e volevo sapere dove posso incontrarvi nel giocho, e pregho qualcuno di spiegarmi come modifico il mio nick nel forum mi so sbaiato e non ho messo una lettera, il mio nick è Woldemort.
Cita da neo_lyt su 16 Maggio 2005, 20:38ciao e benvenuto!! ^_^
comunque a me trovi di sicuro in rete dal 20, col nick di neo_lyt, a settembre poi non so 😀
ciao e benvenuto!! ^_^
comunque a me trovi di sicuro in rete dal 20, col nick di neo_lyt, a settembre poi non so 😀
Cita da neve su 17 Maggio 2005, 8:08ciao raga sono nuovo, e volevo sapere dove posso incontrarvi nel giocho, e pregho qualcuno di spiegarmi come modifico il mio nick nel forum mi so sbaiato e non ho messo una lettera, il mio nick è Woldemort.
Ciao mi trovi sul Proxy e sono Nevelatte3 😉
il nick non lo puoi più modificare mi dispiace 🙁 immagino tu sia un fan di Harry' 😉
ciao raga sono nuovo, e volevo sapere dove posso incontrarvi nel giocho, e pregho qualcuno di spiegarmi come modifico il mio nick nel forum mi so sbaiato e non ho messo una lettera, il mio nick è Woldemort.
Ciao mi trovi sul Proxy e sono Nevelatte3 😉
il nick non lo puoi più modificare mi dispiace 🙁 immagino tu sia un fan di Harry' 😉
Cita da Woldemrt su 17 Maggio 2005, 10:18No, il nemico di Harry Potter era Voldemort con la V non freintendiamoci, comunque come faccio per trovarvi' almeno 1 di voi cosi da spiegarmi le cose basilari e per fare gruppo.
No, il nemico di Harry Potter era Voldemort con la V non freintendiamoci, comunque come faccio per trovarvi' almeno 1 di voi cosi da spiegarmi le cose basilari e per fare gruppo.
Cita da ulyxes su 19 Maggio 2005, 10:10scusate, piccola richiesta, se a qualcuno avanzano le key potrebbe contattarmi privatamente ho tanti amici a cui far provare il gioco...
sarebbe un peccato sprecarle se a qualcuno avanzano!
scusate, piccola richiesta, se a qualcuno avanzano le key potrebbe contattarmi privatamente ho tanti amici a cui far provare il gioco...
sarebbe un peccato sprecarle se a qualcuno avanzano!
Cita da Jestas su 19 Maggio 2005, 12:47io ho ancora delle chiavi (cioè, le mie le ho finite, ma sto facendo il "broker" per quelle di altri, lol, condivido l'idea che è un peccato sprecarle, ehehh), due prenotate per gli amici di ulyxes, per altre contattatemi in privato
io ho ancora delle chiavi (cioè, le mie le ho finite, ma sto facendo il "broker" per quelle di altri, lol, condivido l'idea che è un peccato sprecarle, ehehh), due prenotate per gli amici di ulyxes, per altre contattatemi in privato
Cita da neo_lyt su 20 Maggio 2005, 5:01sono le 7:03 del 20 mattina ankora non mi accetta l'account mi auguro per loro ke per le 14:00 funzioni :agent:
sono le 7:03 del 20 mattina ankora non mi accetta l'account mi auguro per loro ke per le 14:00 funzioni :agent:
Cita da neve su 20 Maggio 2005, 7:40Io le Key le ho terminate, ma ci sarebbero hard1, Keanu e morole-playerheus che sono rimasti senza, sempre che siano interessato ovviamente 😉
Io le Key le ho terminate, ma ci sarebbero hard1, Keanu e morole-playerheus che sono rimasti senza, sempre che siano interessato ovviamente 😉
Cita da Itan su 20 Maggio 2005, 8:11Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post in questo forum, ma da poco ho creato l'account in MxO con una delle famose chiavi "di prova" e contestualmente mi sono iscritto.
A questo proposito volevo sapere se è normale che ancora adesso non ci sia possibilità di patchare, mi dice che "account has been disabled", mentre sul sito di supporto di MxO quando immetto user e passw mi risulta un bell' ACTIVE.Bah...
Se qualcuno sa qualcosa in più aspetto suggerimenti... 🙂
Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post in questo forum, ma da poco ho creato l'account in MxO con una delle famose chiavi "di prova" e contestualmente mi sono iscritto.
A questo proposito volevo sapere se è normale che ancora adesso non ci sia possibilità di patchare, mi dice che "account has been disabled", mentre sul sito di supporto di MxO quando immetto user e passw mi risulta un bell' ACTIVE.
Bah...
Se qualcuno sa qualcosa in più aspetto suggerimenti... 🙂