WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fate provare Matrix a amici e parenti! Grazie a Warner Bros!

I'm in

Bene 😀 hai scelto il proxy, se si, stasera sul tardi magari ci vediamo nella matrice 😉

ciao, io ho attivato l'accoun qualche giorno fa, ho comrato il giocho, ma delle chiavi che dite voi non ne ho viste neanche 1a

I'm in

Bene 😀 hai scelto il proxy, se si, stasera sul tardi magari ci vediamo nella matrice 😉

Purtoppo ho inavvertitamente scelto Regression! :'
Spero di riuscire a capire a breve come si fa a cambiare server!!!

io ormai sono liv 6 con tutte le abilità per arrivare al martial artist initiate ^^ qualke k di exp e sapro il kung fu :uattà: :uattà2:

konte, non c'è bisogno di "cambiare server", ricrea un personaggio da capo su proxy, tutto qua 🙂

jestas le 2 ke mi avevi riservato se ce le hai ancora, dalle, comunque per ora ho solo 3 amici che si son fatti vivi e ho trovato altre 3 chiavi eventualmente nella mia faction...

ulyxes, non te le ho già date quelle due' per te e tuo fratello' o mi confondo con un altro' Volendo ne ho anche altre 🙂

Jes,ma quante chiavi hai' Le avrai mica clonate' :mrgreen:
hai una mail in pvt, se te ne rimane ancora qualcuna verrò a farti visita una di queste sere..

io le ho ancora tutte e tre,se volete ve le passo ;D

io ne ho un pò perchè ho raccolto quelle dei miei amici che non sapevano a chi darle 🙂 ne ho già distribuite tipo 7-8 , ma ne ho altre

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com