WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fazione italiana
Cita da Jalus su 4 Gennaio 2005, 19:44Salve a tutti i players di mxo!
Sto cercando di organizzare una fazione tutta italiana, composta da diverse navi. Non sono solo ma spalleggiato da un gruppetto di altri italiani che vuole partecipare attivamente ad ogni evento della megacity.
Vorremmo formare una rete di equipaggi ben compatti, con la possibilità di expare spesso, con diversi capitani e altrettante navi, suddivisi per fasce orarie in modo da poter essere presenti il piu spesso possibile nel gioco e non essere mai da soli. Ovviamente lo scopo è di divertirci assieme!
Se siete interessati mandatemi un pm o contattatemi su icq: 63079109.
Se non siete ancora su un hovercraft le nostre navi vi accoglieranno volentieri!
Salve a tutti i players di mxo!
Sto cercando di organizzare una fazione tutta italiana, composta da diverse navi. Non sono solo ma spalleggiato da un gruppetto di altri italiani che vuole partecipare attivamente ad ogni evento della megacity.
Vorremmo formare una rete di equipaggi ben compatti, con la possibilità di expare spesso, con diversi capitani e altrettante navi, suddivisi per fasce orarie in modo da poter essere presenti il piu spesso possibile nel gioco e non essere mai da soli. Ovviamente lo scopo è di divertirci assieme!
Se non siete ancora su un hovercraft le nostre navi vi accoglieranno volentieri!
Cita da neve su 4 Gennaio 2005, 21:28Salve a tutti i players di mxo!
Se non siete ancora su un hovercraft le nostre navi vi accoglieranno volentieri!Lodevole iniziativa :ok:
Diciamo che non mi dispiacerebbe parteciparvi, però devo dire che l'idea di base sarebbe ottima se ci permetteste anche di creare almeno una nave composta da tutti i nostri prodi utenti, cioè quelli di WITM, tra l'altro quasi tutti i noi mi pare di capire che possano accedere solo durante la sera, in ogni caso ti contatterò al più presto su icq.
Salve a tutti i players di mxo!
Lodevole iniziativa :ok:
Diciamo che non mi dispiacerebbe parteciparvi, però devo dire che l'idea di base sarebbe ottima se ci permetteste anche di creare almeno una nave composta da tutti i nostri prodi utenti, cioè quelli di WITM, tra l'altro quasi tutti i noi mi pare di capire che possano accedere solo durante la sera, in ogni caso ti contatterò al più presto su icq.
Cita da Mat_Neo su 4 Gennaio 2005, 21:31quelli di WITM, tra l'altro quasi tutti i noi mi pare di capire che possano accedere solo durante la sera, in ogni caso ti contatterò al più presto su icq.
si appunto purtroppo causa lavoro dovrò fare cosi, è anke per quello ke voglio arruolarmi qua
quelli di WITM, tra l'altro quasi tutti i noi mi pare di capire che possano accedere solo durante la sera, in ogni caso ti contatterò al più presto su icq.
si appunto purtroppo causa lavoro dovrò fare cosi, è anke per quello ke voglio arruolarmi qua
Cita da Jalus su 4 Gennaio 2005, 22:42...........................................:Connection estabilished:........
Bhè credo che inizialmente sia meglio arruolarci tutti su una nave e poi se gli iscritti sono tanti si possono formare altri equipaggi con relativi capitani.
Disperderci non è positivo 🙂
Se voi volete creare la vostra nave per me non è un problema perchè non sono fissato col comando 😉 Vorrà dire che visiteremo anche questo forum ma, ripeto, tutto dipende da quante risposte positive ricevo riguardo questo progetto.
Già ho ricevuto buoni segnali dalla nave di mmorole-playergitalia la Starblazer Howercraft Crews!!! Ci hanno pure proposto l'hosting.
Speriamo che nasca una collaborazione proficua!
Aspetto i vostri msg su icq!.......:Connection Lost:.....................................................................
...........................................:Connection estabilished:........
Bhè credo che inizialmente sia meglio arruolarci tutti su una nave e poi se gli iscritti sono tanti si possono formare altri equipaggi con relativi capitani.
Disperderci non è positivo 🙂
Se voi volete creare la vostra nave per me non è un problema perchè non sono fissato col comando 😉 Vorrà dire che visiteremo anche questo forum ma, ripeto, tutto dipende da quante risposte positive ricevo riguardo questo progetto.
Già ho ricevuto buoni segnali dalla nave di mmorole-playergitalia la Starblazer Howercraft Crews!!! Ci hanno pure proposto l'hosting.
Speriamo che nasca una collaborazione proficua!
Aspetto i vostri msg su icq!
.......:Connection Lost:.....................................................................
Cita da neve su 4 Gennaio 2005, 22:48Beh forse hai ragione tu, forse è meglio cominciare con una nave e poi creare successivamente quella di WITM, comunque attendiamo ancora.. per vedere quanti siamo di qua...del resto io me ne intendo poco
Beh forse hai ragione tu, forse è meglio cominciare con una nave e poi creare successivamente quella di WITM, comunque attendiamo ancora.. per vedere quanti siamo di qua...del resto io me ne intendo poco
Cita da Jestas su 5 Gennaio 2005, 3:45io penso sia giàsto formare equipaggi italiani, ma uniamoci in una fazione internazionale. Io vorrei aderire, nel gioco finale, con la mia crew alla fazione di MFN (matrixfans.net), che poi è anche l'acronimo per Men Free Nation 🙂 (zionist, ovviamente)
io penso sia giàsto formare equipaggi italiani, ma uniamoci in una fazione internazionale. Io vorrei aderire, nel gioco finale, con la mia crew alla fazione di MFN (matrixfans.net), che poi è anche l'acronimo per Men Free Nation 🙂 (zionist, ovviamente)
Cita da Jalus su 5 Gennaio 2005, 11:16io penso sia giàsto formare equipaggi italiani, ma uniamoci in una fazione internazionale. Io vorrei aderire, nel gioco finale, con la mia crew alla fazione di MFN (matrixfans.net), che poi è anche l'acronimo per Men Free Nation 🙂 (zionist, ovviamente)
Penso che anche questa idea sia buona, già avevo pensato alla possibilità di stringere qualche alleanza internazionale ma prima dovremmo formare un bel gruppo italiano affiatato e forte :ok:
io penso sia giàsto formare equipaggi italiani, ma uniamoci in una fazione internazionale. Io vorrei aderire, nel gioco finale, con la mia crew alla fazione di MFN (matrixfans.net), che poi è anche l'acronimo per Men Free Nation 🙂 (zionist, ovviamente)
Penso che anche questa idea sia buona, già avevo pensato alla possibilità di stringere qualche alleanza internazionale ma prima dovremmo formare un bel gruppo italiano affiatato e forte :ok:
Cita da khaleim su 5 Gennaio 2005, 14:48Dove si parla di gruppo io ci sono.
Ovviamente siamo legati molto a questo sito ma è altresì vero che smembrarsi in tante piccole fazioni non è saggio.In ogni caso io mi appoggio a Nevelatte in tutto e per tutto. Dove va lui vado io per cui fatemi sapere che avete deciso ragazzi.
Io sto qua :ok:
Dove si parla di gruppo io ci sono.
Ovviamente siamo legati molto a questo sito ma è altresì vero che smembrarsi in tante piccole fazioni non è saggio.
In ogni caso io mi appoggio a Nevelatte in tutto e per tutto. Dove va lui vado io per cui fatemi sapere che avete deciso ragazzi.
Io sto qua :ok:
Cita da Jestas su 5 Gennaio 2005, 15:59per quanto mi riguarda, essendo Matrix, il coinvolgimento con la storia del gioco viene al primo posto rispetto al bisogno di stare tutti insieme amici e amichetti italianucci ^_^ non so se mi spiego.. c'è questo forum per stare insieme (virtualmente) e discutere ecc., ma quando si tratta di giocare voglio immergermi un pò nell'ambientazione (a cui tengo), non voglio fare compromessi sulle mie scelte "politiche" all'interno del gioco pur di stare con questo o quell'altro. Inoltre, sul lato pratico, MxO offre questa possibilità di formare piccoli gruppi (equipaggi) che possono systematicamente unirsi in gruppi più grandi (fazioni): noi siamo pochi, creiamo una o due crew per ogni organizzazione ad es., se ci riusciamo è grasso che cola (c'è un cap di 12 personaggi per crew, ricordo), ogni capitano deve avere dimestichezza con l'inglese e potrà fare da ponte fra una grossa faction internazionale di cui si farà parte e l'equipaggio italico.
In questo modo tutti possono scegliere l'org che vogliono, e far parte allo stesso tempo di un gruppo che parla italiano e di una grossa fazione internazionale, per contare qualcosa nella lotta fra le organizzazioni. Meglio di così!
per quanto mi riguarda, essendo Matrix, il coinvolgimento con la storia del gioco viene al primo posto rispetto al bisogno di stare tutti insieme amici e amichetti italianucci ^_^ non so se mi spiego.. c'è questo forum per stare insieme (virtualmente) e discutere ecc., ma quando si tratta di giocare voglio immergermi un pò nell'ambientazione (a cui tengo), non voglio fare compromessi sulle mie scelte "politiche" all'interno del gioco pur di stare con questo o quell'altro. Inoltre, sul lato pratico, MxO offre questa possibilità di formare piccoli gruppi (equipaggi) che possono systematicamente unirsi in gruppi più grandi (fazioni): noi siamo pochi, creiamo una o due crew per ogni organizzazione ad es., se ci riusciamo è grasso che cola (c'è un cap di 12 personaggi per crew, ricordo), ogni capitano deve avere dimestichezza con l'inglese e potrà fare da ponte fra una grossa faction internazionale di cui si farà parte e l'equipaggio italico.
In questo modo tutti possono scegliere l'org che vogliono, e far parte allo stesso tempo di un gruppo che parla italiano e di una grossa fazione internazionale, per contare qualcosa nella lotta fra le organizzazioni. Meglio di così!
Cita da Jalus su 5 Gennaio 2005, 20:07per quanto mi riguarda, essendo Matrix, il coinvolgimento con la storia del gioco viene al primo posto rispetto al bisogno di stare tutti insieme amici e amichetti italianucci ^_^ non so se mi spiego.. c'è questo forum per stare insieme (virtualmente) e discutere ecc., ma quando si tratta di giocare voglio immergermi un pò nell'ambientazione (a cui tengo), non voglio fare compromessi sulle mie scelte "politiche" all'interno del gioco pur di stare con questo o quell'altro. Inoltre, sul lato pratico, MxO offre questa possibilità di formare piccoli gruppi (equipaggi) che possono systematicamente unirsi in gruppi più grandi (fazioni): noi siamo pochi, creiamo una o due crew per ogni organizzazione ad es., se ci riusciamo è grasso che cola (c'è un cap di 12 personaggi per crew, ricordo), ogni capitano deve avere dimestichezza con l'inglese e potrà fare da ponte fra una grossa faction internazionale di cui si farà parte e l'equipaggio italico.
Scusa ma non vedo proprio il problema. Chi ti dice che nel gruppo italiano non potrai fare le tue scelte ed essere immerso pienamente nell'ambientazione, senza compromessi' Credo che la maggior parte delle persone voglia questo, perchè, se si gioca a mxo, si è prima di tutto dei fan della trilogia. Perlomeno me lo auguro. Ti chiedo di provare, per vedere cosa succede, per quel che mi riguarda puoi essere pure il capitano della crew. Se il problema è lo schieramento "politico" si potrebbe essere merovingian che dovrebbero rappresentare, per così dire, la neutralità. Siamo ancora in beta, tentar non nuoce e le premesse positive ci sono. L'alleanza internazionale ci potrà essere senz'altro ma un pò di tempo per organizzarci suppongo che ci voglia!
per quanto mi riguarda, essendo Matrix, il coinvolgimento con la storia del gioco viene al primo posto rispetto al bisogno di stare tutti insieme amici e amichetti italianucci ^_^ non so se mi spiego.. c'è questo forum per stare insieme (virtualmente) e discutere ecc., ma quando si tratta di giocare voglio immergermi un pò nell'ambientazione (a cui tengo), non voglio fare compromessi sulle mie scelte "politiche" all'interno del gioco pur di stare con questo o quell'altro. Inoltre, sul lato pratico, MxO offre questa possibilità di formare piccoli gruppi (equipaggi) che possono systematicamente unirsi in gruppi più grandi (fazioni): noi siamo pochi, creiamo una o due crew per ogni organizzazione ad es., se ci riusciamo è grasso che cola (c'è un cap di 12 personaggi per crew, ricordo), ogni capitano deve avere dimestichezza con l'inglese e potrà fare da ponte fra una grossa faction internazionale di cui si farà parte e l'equipaggio italico.
Scusa ma non vedo proprio il problema. Chi ti dice che nel gruppo italiano non potrai fare le tue scelte ed essere immerso pienamente nell'ambientazione, senza compromessi' Credo che la maggior parte delle persone voglia questo, perchè, se si gioca a mxo, si è prima di tutto dei fan della trilogia. Perlomeno me lo auguro. Ti chiedo di provare, per vedere cosa succede, per quel che mi riguarda puoi essere pure il capitano della crew. Se il problema è lo schieramento "politico" si potrebbe essere merovingian che dovrebbero rappresentare, per così dire, la neutralità. Siamo ancora in beta, tentar non nuoce e le premesse positive ci sono. L'alleanza internazionale ci potrà essere senz'altro ma un pò di tempo per organizzarci suppongo che ci voglia!