WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fazione italiana
Cita da Jestas su 6 Gennaio 2005, 1:15non siamo abbastanza per creare una faction italiana, dovremmo tutti essere costretti a stare in un'unica fazione (quindi tutti stessa org) per raggiàngere un numero appena appena decente.. invece possiamo organizzare delle crew tutte italiane, di qualsiasi organizzazione vogliamo, e unirci senza limiti alle fazioni che riteniamo abbiano il maggior merito, perchè limitarci le scelte' ^_^ in questo modo manteniamo la comunicazione in lingua italica, e non abbiamo limiti di sorta
Io ribadisco che sarò capitano di un equipaggio facente pare di una fazione di Zion, probabilmente MFN. Ovvio che sto parlando di dopo la beta, per la beta fate vobis! 😀 non mi interessa più di tanto, dobbiamo essenzialmente testare e cazzeggiare ^_^
non siamo abbastanza per creare una faction italiana, dovremmo tutti essere costretti a stare in un'unica fazione (quindi tutti stessa org) per raggiàngere un numero appena appena decente.. invece possiamo organizzare delle crew tutte italiane, di qualsiasi organizzazione vogliamo, e unirci senza limiti alle fazioni che riteniamo abbiano il maggior merito, perchè limitarci le scelte' ^_^ in questo modo manteniamo la comunicazione in lingua italica, e non abbiamo limiti di sorta
Io ribadisco che sarò capitano di un equipaggio facente pare di una fazione di Zion, probabilmente MFN. Ovvio che sto parlando di dopo la beta, per la beta fate vobis! 😀 non mi interessa più di tanto, dobbiamo essenzialmente testare e cazzeggiare ^_^
Cita da Jalus su 6 Gennaio 2005, 12:44non siamo abbastanza per creare una faction italiana, dovremmo tutti essere costretti a stare in un'unica fazione (quindi tutti stessa org) per raggiàngere un numero appena appena decente.. invece possiamo organizzare delle crew tutte italiane, di qualsiasi organizzazione vogliamo, e unirci senza limiti alle fazioni che riteniamo abbiano il maggior merito, perchè limitarci le scelte' ^_^ in questo modo manteniamo la comunicazione in lingua italica, e non abbiamo limiti di sorta
Jestas ok ho capito meglio il problema, ti ho risp nell'altro forum 😉
Aspetto notizie dagli altri di questa community :ok:
non siamo abbastanza per creare una faction italiana, dovremmo tutti essere costretti a stare in un'unica fazione (quindi tutti stessa org) per raggiàngere un numero appena appena decente.. invece possiamo organizzare delle crew tutte italiane, di qualsiasi organizzazione vogliamo, e unirci senza limiti alle fazioni che riteniamo abbiano il maggior merito, perchè limitarci le scelte' ^_^ in questo modo manteniamo la comunicazione in lingua italica, e non abbiamo limiti di sorta
Jestas ok ho capito meglio il problema, ti ho risp nell'altro forum 😉
Aspetto notizie dagli altri di questa community :ok:
Cita da Spawn su 2 Febbraio 2005, 1:20x il cazzeggio ci sono pure io 😆
x il cazzeggio ci sono pure io 😆
Cita da Gangia su 2 Febbraio 2005, 5:32Qualcuno ha detto MORTE''' :lolloso:
Si al Cazzeggio!!!!
G
Qualcuno ha detto MORTE''' :lolloso:
Si al Cazzeggio!!!!
G
Cita da neve su 2 Febbraio 2005, 8:03x il cazzeggio ci sono pure io 😆
Sei un BetaTester'
x il cazzeggio ci sono pure io 😆
Sei un BetaTester'
Cita da Spawn su 2 Febbraio 2005, 11:44Ciao nevelatte,sono Riddick..ci siamo visti in game un pio di giorni fa!
Ciao nevelatte,sono Riddick..ci siamo visti in game un pio di giorni fa!
Cita da Keanu su 2 Febbraio 2005, 12:06Ciao nevelatte,sono Riddick
😯 😯 😯
Bestemmia!!! 😛
Ciao nevelatte,sono Riddick
😯 😯 😯
Bestemmia!!! 😛
Cita da neve su 2 Febbraio 2005, 12:50Ciao nevelatte,sono Riddick..ci siamo visti in game un pio di giorni fa!
Ciaooooooo sisi ora ricordo, tnx per la visita :ok:
Ciao nevelatte,sono Riddick..ci siamo visti in game un pio di giorni fa!
Ciaooooooo sisi ora ricordo, tnx per la visita :ok:
Cita da Spawn su 2 Febbraio 2005, 13:43Ciao nevelatte,sono Riddick
😯 😯 😯
Bestemmia!!! 😛
:-_-: nn l'ho capita!
Ciao nevelatte,sono Riddick
😯 😯 😯
Bestemmia!!! 😛
:-_-: nn l'ho capita!
Cita da neve su 2 Febbraio 2005, 13:46lascia perdere è lui che è in fissa col film di Riddick
lascia perdere è lui che è in fissa col film di Riddick