WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fazione italiana

non siamo abbastanza per creare una faction italiana, dovremmo tutti essere costretti a stare in un'unica fazione (quindi tutti stessa org) per raggiàngere un numero appena appena decente.. invece possiamo organizzare delle crew tutte italiane, di qualsiasi organizzazione vogliamo, e unirci senza limiti alle fazioni che riteniamo abbiano il maggior merito, perchè limitarci le scelte' ^_^ in questo modo manteniamo la comunicazione in lingua italica, e non abbiamo limiti di sorta

Io ribadisco che sarò capitano di un equipaggio facente pare di una fazione di Zion, probabilmente MFN. Ovvio che sto parlando di dopo la beta, per la beta fate vobis! 😀 non mi interessa più di tanto, dobbiamo essenzialmente testare e cazzeggiare ^_^

non siamo abbastanza per creare una faction italiana, dovremmo tutti essere costretti a stare in un'unica fazione (quindi tutti stessa org) per raggiàngere un numero appena appena decente.. invece possiamo organizzare delle crew tutte italiane, di qualsiasi organizzazione vogliamo, e unirci senza limiti alle fazioni che riteniamo abbiano il maggior merito, perchè limitarci le scelte' ^_^ in questo modo manteniamo la comunicazione in lingua italica, e non abbiamo limiti di sorta

Io ribadisco che sarò capitano di un equipaggio facente pare di una fazione di Zion, probabilmente MFN. Ovvio che sto parlando di dopo la beta, per la beta fate vobis! 😀 non mi interessa più di tanto, dobbiamo essenzialmente testare e cazzeggiare ^_^

Jestas ok ho capito meglio il problema, ti ho risp nell'altro forum 😉
Aspetto notizie dagli altri di questa community :ok:

x il cazzeggio ci sono pure io 😆

Qualcuno ha detto MORTE''' :lolloso:
Si al Cazzeggio!!!!
G

x il cazzeggio ci sono pure io 😆

Sei un BetaTester'

Ciao nevelatte,sono Riddick..ci siamo visti in game un pio di giorni fa!

Ciao nevelatte,sono Riddick

😯 😯 😯

Bestemmia!!! 😛 :mrgreen:

Ciao nevelatte,sono Riddick..ci siamo visti in game un pio di giorni fa!

Ciaooooooo sisi ora ricordo, tnx per la visita :ok:

Ciao nevelatte,sono Riddick

😯 😯 😯

Bestemmia!!! 😛 :mrgreen:

:-_-: nn l'ho capita!

lascia perdere è lui che è in fissa col film di Riddick :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com