WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fazione italiana
Cita da Spawn su 2 Febbraio 2005, 13:50lol....... :morole-playerh:
lol....... :morole-playerh:
Cita da Attila su 8 Marzo 2005, 14:18ma come mai tutti presi per entrare con zion' nessuno interessato a un ruolo alternativo' ho letto che è possibile scegliere tra tre fazioni (anche se non ho capito bene come funziona..). non è per fare la pecora nera ma partecipare per esempio a fianco delle macchine puo essere una cosa simpatica :devil:
ma come mai tutti presi per entrare con zion' nessuno interessato a un ruolo alternativo' ho letto che è possibile scegliere tra tre fazioni (anche se non ho capito bene come funziona..). non è per fare la pecora nera ma partecipare per esempio a fianco delle macchine puo essere una cosa simpatica :devil:
Cita da Jestas su 8 Marzo 2005, 17:19in ultima analisi, se qualcuno, alla release del gioco, è enterssato a formare una crew italiana facente parte di una faction internazionale che stiamo formando su mfn mi contatti! 🙂
in ultima analisi, se qualcuno, alla release del gioco, è enterssato a formare una crew italiana facente parte di una faction internazionale che stiamo formando su mfn mi contatti! 🙂
Cita da Konte su 8 Marzo 2005, 19:09Perchè non cominci l'arruolamento e le adesioni (per chi entrerà in seguito) qui'''
Costituiamo la fazione italiana e ci aggreghiamo a quella internazionale!
Perchè non cominci l'arruolamento e le adesioni (per chi entrerà in seguito) qui'''
Costituiamo la fazione italiana e ci aggreghiamo a quella internazionale!
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 8:36non una fazione, ma una crew italiana, volendo potremmo farne pure due.. secondo quanti siamo, ogni equipaggio è limitato a 12 elementi max, per ovvie ragioni 🙂
non una fazione, ma una crew italiana, volendo potremmo farne pure due.. secondo quanti siamo, ogni equipaggio è limitato a 12 elementi max, per ovvie ragioni 🙂
Cita da Attila su 9 Marzo 2005, 10:24ci vorrebbe un incrociatore stellare per portare un gruppo senno 😀
ci vorrebbe un incrociatore stellare per portare un gruppo senno 😀
Cita da Attila su 16 Marzo 2005, 22:35allora cominciamo a raccogliere i nominativi' manca poco all'uscita e sarebbe il caso di sapere chi ci sara sabato cosi ci organizziamo e iniziamo a mettere su una bella struttura... poi possiamo vedere con quale fazione schierarci... senza limitarci fin dall'inizio che ne pensate'
comunque io ci sono! :ok:
allora cominciamo a raccogliere i nominativi' manca poco all'uscita e sarebbe il caso di sapere chi ci sara sabato cosi ci organizziamo e iniziamo a mettere su una bella struttura... poi possiamo vedere con quale fazione schierarci... senza limitarci fin dall'inizio che ne pensate'
comunque io ci sono! :ok:
Cita da neve su 17 Marzo 2005, 1:37Pure io :ok:
Pure io :ok:
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 2:58e io! (sembra molto l'assembramento della Compagnia dopo la riunione a Granburrone ^_^ )
e io! (sembra molto l'assembramento della Compagnia dopo la riunione a Granburrone ^_^ )
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 4:08Avete la mia lancia!
Avete la mia lancia!