WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fazione italiana

ma tu non usi l'arco'

"Si" :mrgreen:

eheh, citazione dal Signore dei Ratti, è un mio amico in rl che finalmente dopo mesi si è deciso a iscriversi qua ^_^ come vedete sarò pure chiacchierone ma non so "vendere" niente, ci è voluto il fomento di fine beta per farlo decidere 😀 benvenuto simò

Grazie grazie, per me l'evento di fine beta è stato uno "Scossone" tremendo 😀

gia ma non potevano fare altro, dopotutto la beta non poteva che terminare completamente (in tutti i sensi) senno chi comprava il gioco si sarebbe trovato troppo svantaggiato per non aver potuto vivere certi fatti importanti...

comunque che ne dite in questi giorni che aspettiamo di aprire un bel thread per le adesioni, i nick e il nome della crew' magari il simbolo (si possono provare delle soluzioni) che ne dice il nostro comandante Jestas' 😀

PS: PRESO, preorder attivo! 😀

io vorrei formare per il 19 una crew di italiani da aggiàngere, almeno temporaneamente, alla fazione Virtue di MFN di cui sicuramente farò parte, quindi vediamo di assembrare una decina di persone fra sabato e domenica e cominciamo a divertirci 🙂

Io ci sono al 100%!!
:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com