WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ferro 3:la casa vuota
Cita da Crono su 13 Dicembre 2004, 18:40Sarei curioso di sapere i vostri pareri sull'ultimo capolavoro del regista coreano Kim-Ki-Duk autore anche di Primavera estate autunno inverno...e ancora primavera.Ferro 3 è un'opera d'arte:poesia tradizione e modernità convivono nell'opera di uno dei registi più geniali dei nostri tempi.
Sarei curioso di sapere i vostri pareri sull'ultimo capolavoro del regista coreano Kim-Ki-Duk autore anche di Primavera estate autunno inverno...e ancora primavera.Ferro 3 è un'opera d'arte:poesia tradizione e modernità convivono nell'opera di uno dei registi più geniali dei nostri tempi.
Cita da Crono su 26 Febbraio 2005, 23:04Quanto mi dispiace che nessuno abbia risposto...significa che nessuno di voi ha visto questo film... :-_-:
Ultimo appello:Uno dei film migliori degli ultimi 10 anni,eccezionale capolavoro di un autore con una sensibilità artistica superiore...non vi fate ingannare,anche se non ci sono molti (per usare un eufemismo) dialoghi,il film non è lento,anzi,riesce con i concetti a supplire alla mancanza di parole.CAPOLAVORO.....non ve lo perdete....almeno quando uscirà in DVD dategli un'occhiata!!!!
Quanto mi dispiace che nessuno abbia risposto...significa che nessuno di voi ha visto questo film... :-_-:
Ultimo appello:Uno dei film migliori degli ultimi 10 anni,eccezionale capolavoro di un autore con una sensibilità artistica superiore...non vi fate ingannare,anche se non ci sono molti (per usare un eufemismo) dialoghi,il film non è lento,anzi,riesce con i concetti a supplire alla mancanza di parole.CAPOLAVORO.....non ve lo perdete....almeno quando uscirà in DVD dategli un'occhiata!!!!
Cita da Rebel_Machine su 18 Aprile 2007, 1:53caspita, mi fa tanto tristezza questo topic... paradossalmente visitarlo mi fa sentire un po come il giovane protagonista del film, parole a parte.
Che dire, l'ho rivisto per la terza volta (rimandata a domani la visione di "The Isle"), un capolavoro che riconcilia con Il Cinema, una lenta discesa negli anfratti dell'esistenza contemporanea, un intimista istantanea avvolta da un surrealismo che vale mille sedute psicanalitiche.
Recuperatelo, è uno dei più validi antidoti alla deriva cinematografica contemporanea.per stuzzicare l'appetito le parole del regista Kim Ki-Duk (pronuncia Dòk):
[i:ac5ec9ab2d]
'Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta'arriva di sicuro'dalla persona che aspetta'in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà'Verso un nuovo destino'Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà[/i:ac5ec9ab2d]
caspita, mi fa tanto tristezza questo topic... paradossalmente visitarlo mi fa sentire un po come il giovane protagonista del film, parole a parte.
Che dire, l'ho rivisto per la terza volta (rimandata a domani la visione di "The Isle"), un capolavoro che riconcilia con Il Cinema, una lenta discesa negli anfratti dell'esistenza contemporanea, un intimista istantanea avvolta da un surrealismo che vale mille sedute psicanalitiche.
Recuperatelo, è uno dei più validi antidoti alla deriva cinematografica contemporanea.
per stuzzicare l'appetito le parole del regista Kim Ki-Duk (pronuncia Dòk):
[i:ac5ec9ab2d]
'Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta'arriva di sicuro'dalla persona che aspetta'in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà'Verso un nuovo destino'Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà[/i:ac5ec9ab2d]
Cita da Jestas su 18 Aprile 2007, 10:51Devo vederlo prima o poi, me ne parlano in continuazione, poi c'è l'attrice che fa Sun in Lost 😀
Devo vederlo prima o poi, me ne parlano in continuazione, poi c'è l'attrice che fa Sun in Lost 😀
Cita da Gangia su 22 Aprile 2007, 20:06Ne ho visto solo pochi minuti purtroppo.
Spero di avere la fortuna di beccarlo in programmazione si SKY.G
Ne ho visto solo pochi minuti purtroppo.
Spero di avere la fortuna di beccarlo in programmazione si SKY.
G