WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Festa sulla spiaggia'
Cita da Jalila su 14 Novembre 2005, 20:36Beh, che dire... passavo di qui per caso e non ho resistito!
Proprio bella la vostra festa sulla spiaggia, complimenti :ok:
Beh, che dire... passavo di qui per caso e non ho resistito!
Proprio bella la vostra festa sulla spiaggia, complimenti :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2005, 20:42Mi è sfuggito qlcosa''' :fumato: :'
Mi è sfuggito qlcosa''' :fumato: :'
Cita da neve su 14 Novembre 2005, 20:48Forse è solo un modo divertente per presentarsi no'
Forse è solo un modo divertente per presentarsi no'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Novembre 2005, 20:52Ragàààà già vi ho detto k sn tardaaaaa!!! k volete da me'' credevo avesse fatto sul serio una festa sulla spiaggia!!! ahhahahahahaha k scema 😳 😳
beh allora benvenuta!!!!!!!;)
Ragàààà già vi ho detto k sn tardaaaaa!!! k volete da me'' credevo avesse fatto sul serio una festa sulla spiaggia!!! ahhahahahahaha k scema 😳 😳
beh allora benvenuta!!!!!!!;)
Cita da Wulfgar su 14 Novembre 2005, 20:55io ho capito tutto e mi sto capottando dalle risate, mitica JAL!!!!
/me tira le trecce:)
io ho capito tutto e mi sto capottando dalle risate, mitica JAL!!!!
/me tira le trecce:)
Cita da Jestas su 14 Novembre 2005, 21:06salve sciura jalila! 😉 Ma io voglio andare al pub! 😛
salve sciura jalila! 😉 Ma io voglio andare al pub! 😛
Cita da Cyb3rPunK80 su 14 Novembre 2005, 21:15Credo tu abbia fatto un pò di confusione, ma non c'è problema, per le presentazioni c'è un topic apposito ecco il link : http://www.whatisthematrix.it/postt171.html
quindi chiudo questo e presentati di là
ci siamo fatti prendere un pochinino la mano eh'
è vero che ultimamente è diventata pratica comune ma chiudere un topic per linkarne un'altro (sempre chiuso!) è un controsenso.
comunque, è bello rivederti jaljal e per chi non sa cos'è la festa sulla spiaggia si vada a vedere il topic I rifugiati di Matrixitalia, Jalila è si una tipa divertente ma non se ne esce mai a caso.
pace
Credo tu abbia fatto un pò di confusione, ma non c'è problema, per le presentazioni c'è un topic apposito ecco il link : http://www.whatisthematrix.it/postt171.html
quindi chiudo questo e presentati di là
ci siamo fatti prendere un pochinino la mano eh'
è vero che ultimamente è diventata pratica comune ma chiudere un topic per linkarne un'altro (sempre chiuso!) è un controsenso.
comunque, è bello rivederti jaljal e per chi non sa cos'è la festa sulla spiaggia si vada a vedere il topic I rifugiati di Matrixitalia, Jalila è si una tipa divertente ma non se ne esce mai a caso.
pace
Cita da Jestas su 14 Novembre 2005, 22:10non c'era bisogno di spiegare l'inside joke^_^ e poi neve ha modificato il suo post da un pezzo, tanto è vero che tu hai scritto ben dopo di me e wulf, forse avevi tenuto aperto il topic per troppo tempo senza aggiornarlo
non c'era bisogno di spiegare l'inside joke^_^ e poi neve ha modificato il suo post da un pezzo, tanto è vero che tu hai scritto ben dopo di me e wulf, forse avevi tenuto aperto il topic per troppo tempo senza aggiornarlo
Cita da Sentinel su 15 Novembre 2005, 0:19per chi non sa cos'è la festa sulla spiaggia si vada a vedere il topic I rifugiati di Matrixitalia
[color=darkred:d368e8ab23][b:d368e8ab23]E lì, se vorrete, continuerete.
Topic lockato.[/b:d368e8ab23][/color:d368e8ab23]
per chi non sa cos'è la festa sulla spiaggia si vada a vedere il topic I rifugiati di Matrixitalia
[color=darkred:d368e8ab23][b:d368e8ab23]E lì, se vorrete, continuerete.
Topic lockato.[/b:d368e8ab23][/color:d368e8ab23]