WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Festa sulla spiaggia'

Beh, che dire... passavo di qui per caso e non ho resistito!
Proprio bella la vostra festa sulla spiaggia, complimenti :ok:

Mi è sfuggito qlcosa''' :fumato: :'

Forse è solo un modo divertente per presentarsi no'

Ragàààà già vi ho detto k sn tardaaaaa!!! k volete da me'' credevo avesse fatto sul serio una festa sulla spiaggia!!! ahhahahahahaha k scema 😳 😳
beh allora benvenuta!!!!!!!;)

io ho capito tutto e mi sto capottando dalle risate, mitica JAL!!!!

/me tira le trecce:)

salve sciura jalila! 😉 Ma io voglio andare al pub! 😛

Credo tu abbia fatto un pò di confusione, ma non c'è problema, per le presentazioni c'è un topic apposito ecco il link : http://www.whatisthematrix.it/postt171.html

quindi chiudo questo e presentati di là

ci siamo fatti prendere un pochinino la mano eh'

è vero che ultimamente è diventata pratica comune ma chiudere un topic per linkarne un'altro (sempre chiuso!) è un controsenso.

comunque, è bello rivederti jaljal e per chi non sa cos'è la festa sulla spiaggia si vada a vedere il topic I rifugiati di Matrixitalia, Jalila è si una tipa divertente ma non se ne esce mai a caso.

pace

non c'era bisogno di spiegare l'inside joke^_^ e poi neve ha modificato il suo post da un pezzo, tanto è vero che tu hai scritto ben dopo di me e wulf, forse avevi tenuto aperto il topic per troppo tempo senza aggiornarlo

per chi non sa cos'è la festa sulla spiaggia si vada a vedere il topic I rifugiati di Matrixitalia

[color=darkred:d368e8ab23][b:d368e8ab23]E lì, se vorrete, continuerete.

Topic lockato.[/b:d368e8ab23][/color:d368e8ab23]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com