WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fight Club

:mrgreen: :mrgreen:

... non parlare mai del Fight Club :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:

... non parlare mai del Fight Club :mrgreen:

si lo so ma io non ne faccio parte.. 😛

Esistono. Lo so per certo. 😉

Ho comprato il doved.. se non mi dovesse piacere morole-playerh sei pregato di ridarmi i soldi. :mrgreen:

Ho comprato il doved.. se non mi dovesse piacere morole-playerh sei pregato di ridarmi i soldi. :mrgreen:

Vedrai che alla fine keanu sarai tu a dover pagare Morole-playerh per l'ottima consulenza per l'acquisto del film.......

caspita non credevo ci potesse essere qualcuno qua dentro, addirittura fra i più assidui frequentatori, che non abbia mai visto codesto film ^_^

caspita non credevo ci potesse essere qualcuno qua dentro, addirittura fra i più assidui frequentatori, che non abbia mai visto codesto film ^_^

Grazie a Dio non siamo tutti uguali, no, Jestas' :mrgreen:

(anch'io ho visto Fight Club, ma ciò non toglie che fra gli appassionati di Matrix ci possano essere persone molto diverse, con gusti anche completamente differenti fra di loro. Prendi me, ad esempio, tu mi trovi detestabile, io invece mi trovo adorabile... 😛 )

a 14 anni non è che mi interessavo di certi film ^_^ soprattutto se sono vietati ai minori di 18 ^__^

Scusate il repost: l'ho visto.. bel film. morole-playerh i 9,90 euro non li rivoglio indietro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prendi me, ad esempio, tu mi trovi detestabile, io invece mi trovo adorabile... 😛 )

Ma tu sei adorabile.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com