WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fight Club

Prendi me, ad esempio, tu mi trovi detestabile, io invece mi trovo adorabile... 😛 )

Ma tu sei adorabile.

OT

hard1 zerbinotto! :mrgreen: 😛

Prendi me, ad esempio, tu mi trovi detestabile, io invece mi trovo adorabile... 😛 )

Ma tu sei adorabile.

OT

hard1 zerbinotto! :mrgreen: 😛

Non preoccuparti, fa così con tutte...

Bello...un bel film, non c'è che dire..la prima volta lo vidi a 12 anni, prorole-playerio nel 1999 e ne rimasi scoinvolto...profondamente, poi recentemente grazie ad un arricchimento culturale sono riuscito ad apprezzarlo in tutta la sua cerebralità e cervelloticità...grande, alla Dostoevschij!
A 12 anni è u pò difficile capire i film...almeno certi film, o se li capisci li capisci solo superficialmente...per sempio The Matrix...dopo aver visto il film e aver comprato la colonna sonora non facevo altro che sentire "Spybreak" e immaginarmi di poter correre sui muri mentre schivo i proiettili sparati da un poliziotto nella metro A fermata "Baldo degli Ubaldi" sotto casa mia....che mix di schifo e ingenuità....! :fumato:

Grazie a Dio non siamo tutti uguali, no, Jestas' :mrgreen:

si, certo! mi piace meravigliarmene a volte, vuol dire che qualcosa funziona, me lo gusto

ciò non toglie che fra gli appassionati di Matrix ci possano essere persone molto diverse, con gusti anche completamente differenti fra di loro.

già, anche se più o meno dei punti in comune molto forti ci sono

] Prendi me, ad esempio, tu mi trovi detestabile, io invece mi trovo adorabile... 😛 )

io'

Chuck Norris è andato in giro a parlare a tutti del Fight Club, e nessuno ha avuto un cazzo da rimproverargli.

Comprato il digudì a 7,90 Euro. 😀

quello della medusa'''

O I QUELLO AMERICANO è 1 OX E TI REGALANO PURE LA SAPONETTA! 🙂

Eh'

Film strepitoso.
La prima volta che lo vidi al cinema ne rimasi allibita. Non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere.
La coppia Pitt/Norton funziona alla grande: entrambi sono in parte e ci regalano una performance da storia del cinema.

Ma ricordiamoci che la grandezza di questo film sta anche nella trama... Se non lo avete già fatto, consiglio a tutti la lettura del libro, nonchè delle altre opere di Palahniuk. A scanso di equivoci avviso da subito che non è per palati delicati... 🙄

Comprato il digudì a 7,90 Euro. 😀

MI DICI COSA DICONO NEI MESSAGGI NEGLI EXTRA'' GRAZIE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com