WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Figure di m***
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 10:04Topic leggero... ne approfitto per raccontarvi le ultime fugure di m***, quelle della settimana... anche perchè per scriverle tutte nn basterebbe un libro intero!
Intanto, giàsto per cominciare, ecco quelle di ieri sera... in poche ore sono riuscita a: infilare il tacco a spillo 12 come in una buca del pavimento e ad incastrarlo (mi hanno dovuto tirare in due..)., inciampare nel casco di un mio amico, sedermi (quasi) su una macchia di cioccolato, dare una gomitata ad un ragazzo troppo carino e... (aiuto) a sbagliare canzone nello stereo.
Ma questa è un'altra storia...
c'è una festa, io ho portato qualche cd, una mia amica mi fa "metti una bella canzone per ballare", vado per mettere il cd, convinta che fosse hip hop, e si sente un rumore immenso e una musica tipo lirica... certo, perchè avevo sbagliato cd e la musica era Navras... mi hanno guardato tutti sconvolti... 😯
Ce ne sono tante altre, , mi limito a passarvi la parola... consolatemi...
Topic leggero... ne approfitto per raccontarvi le ultime fugure di m***, quelle della settimana... anche perchè per scriverle tutte nn basterebbe un libro intero!
Intanto, giàsto per cominciare, ecco quelle di ieri sera... in poche ore sono riuscita a: infilare il tacco a spillo 12 come in una buca del pavimento e ad incastrarlo (mi hanno dovuto tirare in due..)., inciampare nel casco di un mio amico, sedermi (quasi) su una macchia di cioccolato, dare una gomitata ad un ragazzo troppo carino e... (aiuto) a sbagliare canzone nello stereo.
Ma questa è un'altra storia...
c'è una festa, io ho portato qualche cd, una mia amica mi fa "metti una bella canzone per ballare", vado per mettere il cd, convinta che fosse hip hop, e si sente un rumore immenso e una musica tipo lirica... certo, perchè avevo sbagliato cd e la musica era Navras... mi hanno guardato tutti sconvolti... 😯
Ce ne sono tante altre, , mi limito a passarvi la parola... consolatemi...
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Novembre 2005, 10:30Juliet non ti preoccupare io convivo con le figure di m****.
Ad esempio nella settimana che ho passato a Cannes me ne sono successe di tutti i colori (tipo perdere le chiavi della stanza alle tre di notte nella stradina di fronte al college).
Ma adesso vi racconterò una figura di m**** a dir poco epica. L'anno scorso vengo interrogata di Promessi Sposi e alla domanda "Dove si recano Agnese, Perole-playeretua e Don Abbondio per salvarsi dai Lanzichenecchi'" ho risposto tutta convinta "I tre si recano al castello del Merovingio!". Ero così addormentata che non mi sono accorta subito della grandissima cavolata che avevo sparato davanti all'INTERA classe...
Quella s****** di prof poi continuava a rigirare il coltello nella piaga dicendo "Ma chi è sto Merovingio'"...
Juliet non ti preoccupare io convivo con le figure di m****.
Ad esempio nella settimana che ho passato a Cannes me ne sono successe di tutti i colori (tipo perdere le chiavi della stanza alle tre di notte nella stradina di fronte al college).
Ma adesso vi racconterò una figura di m**** a dir poco epica. L'anno scorso vengo interrogata di Promessi Sposi e alla domanda "Dove si recano Agnese, Perole-playeretua e Don Abbondio per salvarsi dai Lanzichenecchi'" ho risposto tutta convinta "I tre si recano al castello del Merovingio!". Ero così addormentata che non mi sono accorta subito della grandissima cavolata che avevo sparato davanti all'INTERA classe...
Quella s****** di prof poi continuava a rigirare il coltello nella piaga dicendo "Ma chi è sto Merovingio'"...
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 10:48Ma dai... per consolarti ti racconto questa.
Ero in classe, appena tornata dalla ricreazione con un mega Magnum in mano... davanti a me c'era un mio compagno che allora mi piaceva troppo! Comincio a leccare il gelato e questo mi fissa (più che altro fissava il gelato, comunque..).... ad un certo punto il gelato crolla sui miei pantaloni BIANCHI!!! Alzo la mano imbarazzatissima, "prof posso andare in bagno mi è caduta qualche goccia di gelato!", mi alzo ed ero macchiata in tutte le gambe... e tutti a ridere...😆
Oppure di quando abbiamo fatto suonare l'allarme della chiesa... io e una mia amica facevamo parte del comitato di accoglienza per i turisti, ci avevano dato le chiavi della chiesa e la password per l'allarme... una sera, belle ubriache, eravamo decise ad entrare nella chiesa di notte... (le solite idee da cretine... e da irresponsabili..). entriamo, ma dimentichiamo la pass... dieci secondi dopo suona un allarme assordante e tutta la gente nella piazzetta si gira sconvolta... e noi usciamo rosse e trrrooooppo imbarazzate...
😳 😳
E meno male che non ci hanno cazziato di brutto...
:fumato:
Ma dai... per consolarti ti racconto questa.
Ero in classe, appena tornata dalla ricreazione con un mega Magnum in mano... davanti a me c'era un mio compagno che allora mi piaceva troppo! Comincio a leccare il gelato e questo mi fissa (più che altro fissava il gelato, comunque..).... ad un certo punto il gelato crolla sui miei pantaloni BIANCHI!!! Alzo la mano imbarazzatissima, "prof posso andare in bagno mi è caduta qualche goccia di gelato!", mi alzo ed ero macchiata in tutte le gambe... e tutti a ridere...
😆
Oppure di quando abbiamo fatto suonare l'allarme della chiesa... io e una mia amica facevamo parte del comitato di accoglienza per i turisti, ci avevano dato le chiavi della chiesa e la password per l'allarme... una sera, belle ubriache, eravamo decise ad entrare nella chiesa di notte... (le solite idee da cretine... e da irresponsabili..). entriamo, ma dimentichiamo la pass... dieci secondi dopo suona un allarme assordante e tutta la gente nella piazzetta si gira sconvolta... e noi usciamo rosse e trrrooooppo imbarazzate...
😳 😳
E meno male che non ci hanno cazziato di brutto...
Cita da Adam_Burton su 20 Novembre 2005, 10:50Io l'ho sempre detto questa ragazza è pericolosa... riesce ad ottenere le password dell'allarme di una chiesa... ed ad innescarlo.... 😛 😛
Io l'ho sempre detto questa ragazza è pericolosa... riesce ad ottenere le password dell'allarme di una chiesa... ed ad innescarlo.... 😛 😛
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 10:57Io l'ho sempre detto questa ragazza è pericolosa... riesce ad ottenere le password dell'allarme di una chiesa... ed ad innescarlo.... 😛 😛
:devil: Dannosa, più che pericolosa...
Io l'ho sempre detto questa ragazza è pericolosa... riesce ad ottenere le password dell'allarme di una chiesa... ed ad innescarlo.... 😛 😛
:devil: Dannosa, più che pericolosa...
Cita da anderson_a6 su 20 Novembre 2005, 11:05Pfui!!! Siete dei dilettanti!! Pure io ne colleziono parecchie, eheh. Ne ho una carina inerente proprio a matrix. Quest'estate ero con dei miei amici seduto a un bar a Viareggio. Ad un certo punto il discorso cade su una parodia del film dei wachos, mi riferisco a questa www.matrixreboot.it. In pratica si tratta di un doppiaggio demenziale, i personaggi hanno voci assurde e i dialoghi sono un pò fuori di testa. Morole-playerheus ad esempio parla con la tipica cadenza "nigger", e io ebbi la pessima idea di cimentarmi in una imitazione. Mentre ero impegnato in questo tragico siparietto mi sento fare alle spalle: "Ciao amigo, gome va' Vuoi gomprare gualcosa'". Insomma era un ambulante, rigorosamente black...io sono sbiancato, i miei amici erano sdraiati dalle risate...spero non si sia offeso ^_^. Cmq è stata veramente bella!!!
EDIT - Ho notato che il sito non è più online, peccato.
Pfui!!! Siete dei dilettanti!! Pure io ne colleziono parecchie, eheh. Ne ho una carina inerente proprio a matrix. Quest'estate ero con dei miei amici seduto a un bar a Viareggio. Ad un certo punto il discorso cade su una parodia del film dei wachos, mi riferisco a questa http://www.matrixreboot.it. In pratica si tratta di un doppiaggio demenziale, i personaggi hanno voci assurde e i dialoghi sono un pò fuori di testa. Morole-playerheus ad esempio parla con la tipica cadenza "nigger", e io ebbi la pessima idea di cimentarmi in una imitazione. Mentre ero impegnato in questo tragico siparietto mi sento fare alle spalle: "Ciao amigo, gome va' Vuoi gomprare gualcosa'". Insomma era un ambulante, rigorosamente black...io sono sbiancato, i miei amici erano sdraiati dalle risate...spero non si sia offeso ^_^. Cmq è stata veramente bella!!!
EDIT - Ho notato che il sito non è più online, peccato.
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 11:11Rilancio: io ed una ragazza che conosco da poco dovevamo uscire, avevamo appuntamento in pizzeria, arrivo un pò in ritardo e non la vedo... la chiamo al cell "dove sei'" e lei "quì!" io: "dove'" lei "qua davanti!"... siamo state 20 minuti al cell, io non la vedevo perché avevo sbagliato pizzeria!!!
Rilancio: io ed una ragazza che conosco da poco dovevamo uscire, avevamo appuntamento in pizzeria, arrivo un pò in ritardo e non la vedo... la chiamo al cell "dove sei'" e lei "quì!" io: "dove'" lei "qua davanti!"... siamo state 20 minuti al cell, io non la vedevo perché avevo sbagliato pizzeria!!!
Cita da Adam_Burton su 20 Novembre 2005, 11:14Ve ne racconto una non mia ma del capo di un mio amico che ho incontrato venerdi scorso.
Si tratta del padrone di una concessionaria di auto molto grande, che vende anche molto usato.
Seduto alla sua scrivania all'ora di chiusura vede entrare un soggetto di colore nell'area delle auto usate, e come farebbe ogni aspirante compratore, inizia ad esaminare i modelli che gli interessano di più, aprendo porte cofani ecc.
Contemporaneamente una signora si avvicina alla sua scrivania chiedendo se poteva mostrargli una macchina usata , insomma avere consigli.I Tizio senza neanche guardare in faccia la signora dice : " un momento... prima systemao quel Ne..ro!
la signora si volta e dice : "Ma quello è mio marito......"
................................
Ve ne racconto una non mia ma del capo di un mio amico che ho incontrato venerdi scorso.
Si tratta del padrone di una concessionaria di auto molto grande, che vende anche molto usato.
Seduto alla sua scrivania all'ora di chiusura vede entrare un soggetto di colore nell'area delle auto usate, e come farebbe ogni aspirante compratore, inizia ad esaminare i modelli che gli interessano di più, aprendo porte cofani ecc.
Contemporaneamente una signora si avvicina alla sua scrivania chiedendo se poteva mostrargli una macchina usata , insomma avere consigli.
I Tizio senza neanche guardare in faccia la signora dice : " un momento... prima systemao quel Ne..ro!
la signora si volta e dice : "Ma quello è mio marito......"
................................
Cita da Jestas su 20 Novembre 2005, 14:05mettere navras al posto dell'hip hop non è una figura di merda, è un'opera doverosa :agent:
mettere navras al posto dell'hip hop non è una figura di merda, è un'opera doverosa :agent:
Cita da Juliet su 20 Novembre 2005, 16:54mettere navras al posto dell'hip hop non è una figura di merda, è un'opera doverosa :agent:
A giàdicare dalla faccia di tutti 😯 non saprei...
mettere navras al posto dell'hip hop non è una figura di merda, è un'opera doverosa :agent:
A giàdicare dalla faccia di tutti 😯 non saprei...