WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Figure di m***
Cita da neo_lyt su 20 Novembre 2005, 20:12@juliet: chi se ne frega di "tutti":agent:
@adam: mwuhauhahuauuah troppo forteeeeeee XD
@juliet: chi se ne frega di "tutti":agent:
@adam: mwuhauhahuauuah troppo forteeeeeee XD
Cita da Gangia su 20 Novembre 2005, 20:44Jestas nnon mi toccare l' Hip Hop please!!!
DJ per 7 anni, non dimenticatelo!Tra le figure di merda ce n' è una che credo abbiano fatto un pò tutti.
Stavo parlando di un tizio delle mie parti (un completo coglione, lo chiameremo X ) e stavo appundo dicendo che ne pensavo di lui.
Mentre parlo alla tavolata al pub mi chiamano due ragazze e mi fanno:
"Gangia, ti presento la Sara. E' la cugina di X!"
Risate generali e io sotto terra. 😳
G
Jestas nnon mi toccare l' Hip Hop please!!!
DJ per 7 anni, non dimenticatelo!
Tra le figure di merda ce n' è una che credo abbiano fatto un pò tutti.
Stavo parlando di un tizio delle mie parti (un completo coglione, lo chiameremo X ) e stavo appundo dicendo che ne pensavo di lui.
Mentre parlo alla tavolata al pub mi chiamano due ragazze e mi fanno:
"Gangia, ti presento la Sara. E' la cugina di X!"
Risate generali e io sotto terra. 😳
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Novembre 2005, 22:11Io nn ne ho fatte molte....ma l'altro giorno ho dato della 26enne ad una ragazza che ne aveva appena fatti 18.......dio mio dentro dev'essere morta per quei secondi... :-_-:
😆 mi disppp
Io nn ne ho fatte molte....ma l'altro giorno ho dato della 26enne ad una ragazza che ne aveva appena fatti 18.......dio mio dentro dev'essere morta per quei secondi... :-_-:
😆 mi disppp
Cita da Juliet su 21 Novembre 2005, 9:01Fresca fresca: ieri sera cena col prof (dù palle) per festeggiare il viaggio a Roma... ad una mia compa squilla il telefono, ma quell'intelligente di sua cugina le aveva messo una suoneria che parte con un bel rutto e finisce con un 'affanc**o! L'intero tavolo si è girato... e lei...---> 😳
Ma io non sono da meno, visto che stavo cadendo dai tacchi 😆
Fresca fresca: ieri sera cena col prof (dù palle) per festeggiare il viaggio a Roma... ad una mia compa squilla il telefono, ma quell'intelligente di sua cugina le aveva messo una suoneria che parte con un bel rutto e finisce con un 'affanc**o! L'intero tavolo si è girato... e lei...---> 😳
Ma io non sono da meno, visto che stavo cadendo dai tacchi 😆
Cita da neo_lyt su 21 Novembre 2005, 15:06@juliet: ma se nn sai andare sui tacchi xkè ci vai' XD
ora ve ne dico una mia di stamattina:
Io (verso luigi): No xkè questa qua mi chiama "pandino" xkè dice ke sono tenero come un panda! XD
Luigi: Mwuhahuahuahuauuh!!! XD PANDINOOOOO XD!!!
Prof.di mate: O.ò' chi sarebbe il "pandino"'!'!
@juliet: ma se nn sai andare sui tacchi xkè ci vai' XD
ora ve ne dico una mia di stamattina:
Io (verso luigi): No xkè questa qua mi chiama "pandino" xkè dice ke sono tenero come un panda! XD
Luigi: Mwuhahuahuahuauuh!!! XD PANDINOOOOO XD!!!
Prof.di mate: O.ò' chi sarebbe il "pandino"'!'!
Cita da Juliet su 21 Novembre 2005, 16:13@juliet: ma se nn sai andare sui tacchi xkè ci vai' XD
Perchè mi fanno più alta... 😛
Cmq per restare IT
Bellissima figura fatta da una mia compagna durante l'interrogazione di storia dell'arte.
Prof: Quale delle due figure è più luminosa' (Erano immagini di chiese gotiche)
Lei: Questa!
Prof: Perchè'
Lei: Perchè c'è la luce accesa!😆 :lolloso:
Cmq per restare IT
Bellissima figura fatta da una mia compagna durante l'interrogazione di storia dell'arte.
Lei: Perchè c'è la luce accesa!
😆 :lolloso:
Cita da neo_lyt su 21 Novembre 2005, 16:31@juliet: ma se nn sai andare sui tacchi xkè ci vai' XD
Cmq per restare IT
oddio questa è grandiosa XD
Prof: Gianfranco, secondo te perchè l'oscilloscopio si chiama così'
Gianfranco: Perchè mostra un segnale che oscilla...'
Prof: Cioè' O.ò'
Gianfranco: E' un segnale funambolo XD😆
Cmq per restare IT
oddio questa è grandiosa XD
Prof: Gianfranco, secondo te perchè l'oscilloscopio si chiama così'
Gianfranco: Perchè mostra un segnale che oscilla...'
Prof: Cioè' O.ò'
Gianfranco: E' un segnale funambolo XD
😆
Cita da Saska su 21 Novembre 2005, 21:34Amazza, Juliet... io pensavo che sono io la persona piu` sventurosa del mondo. Mi hai superato... 😛 😳 :ahaha:
Amazza, Juliet... io pensavo che sono io la persona piu` sventurosa del mondo. Mi hai superato... 😛 😳 :ahaha:
Cita da Saska su 21 Novembre 2005, 21:38@juliet: ma se nn sai andare sui tacchi xkè ci vai' XD
Si, ma rischiavi di rompere la testa o il collo... nelle situazioni migliori slogare le caviglia. Come dice la mia amica: "Tutto per la bellezza."
Si, ma rischiavi di rompere la testa o il collo... nelle situazioni migliori slogare le caviglia. Come dice la mia amica: "Tutto per la bellezza."
Cita da neo_lyt su 21 Novembre 2005, 22:21e poi fidatevi di uno ke l'ha vista... nn si ci fa caso alla sua altezza, è tutta una sua paranoia..
(mi è venuta in mente una battuta bastarda sulla frase "nn si ci fa caso alla sua altezza" e quindi la scrivo qua... "nn si ci fa caso, xkè molte delle volte nn la si vede" 😆 , nn ti incazzare dai XD)
e poi fidatevi di uno ke l'ha vista... nn si ci fa caso alla sua altezza, è tutta una sua paranoia..
(mi è venuta in mente una battuta bastarda sulla frase "nn si ci fa caso alla sua altezza" e quindi la scrivo qua... "nn si ci fa caso, xkè molte delle volte nn la si vede" 😆 , nn ti incazzare dai XD)