WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFigure di m***
o Registrati per creare messaggi e topic.

Figure di m***

Beh vorrei riportarvi una figuraccia che feci a scuola....però la battuta è in napoletano...io la posto poi vi scirvo ank la traduzione ahahah::

ero in classe eravamo tutti vicino la porta alla fine dell'ora di spagnolo aspettando che la campanella suonasse. La mia proff mi porge gentilmente un pacchetto di kreakers mezzo vuoto...io credendo volesse farmelo buttare gli rispondo:: E C'SO FATT O SAKKETT RA MUNNEZZZ''' hehhe il che sarebbe a dire: e che so fatta il sacchetto dell'immondizia''
immaginate la faccia della mia prof in quel momento.....voleva scomparire.......con voce fioca mi dice: no faby.....volevo solo offrirtelii!!!
dio mio se nn sn morta allora....penso di potercela fare ancora....

Non dovevi tradurre la frase, ho capito meglio senza la traduzione.

C'e una battuta nel mio ex liceo: uno studente e` entrato nella classe tutto rosso, perche` correva e ha detto al professore: "Professore, professore, la professoresa della biologia ha dimenticato a portare con se il cervello, cos'i sono venuto a riprenderlo!" (la professoressa dopo la classe ha lasciato il modello del cervello sulla catedra)

accadutami alcuni mesi orsono

Girato rapido e scontro una bella signora che perde l'equilibrio.
Io prontamente l'afferro, solo che agguanto una tetta con entrambe le mani, e la mantengo ritta.
Malgrado il palese imbarazzo di entrambe ringrazia gentilmente e si allontana ed io la saluto salomonicamente con un arrivedergliele (giàsto per finire in bellezza)

mwhuauhauhahauhuahahahaAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAUUHAUHHHUAUHA!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

ora di inglese:

prof: Tell me what's appen to that boy.. (riferito ad una figura)
veronica: When that man was drowning the young man was A bitch

ovviamente tutta la classe scoppia a ridere mentre lei ci guarda O.ò' nn capendo un H di inglese ke si pretende... XD la prof ke di stronzagine non è da meno a nessuno traduce "Mentre l'uomo stava affogando il ragazzino era una puttana", e tutti già di nuovo a ridere... XD

HYPER-LOL! quella di canarb deve vincere un premio ^_^

Visto il nostro talento a fare belle figure, direi di istituire un premio per la figura peggiore!

Ad esempio questa è tremenda, è successa a una ragazzina del primo anno: entra nel bagno dei maschi per scrivere "Ti amo" ad un suo compagno, che ovviamente non la caga... tutta contenta, scrive il nome, scrive il "ti amo" e... entra il bidello che comincia ad urlare perchè è nel bagno dei maschi e perchè sta scrivendo... subito dopo entrano i suoi compagni attirati dalle urla che la beccano metre scriveva la dedica!!!

Poveretta!

vince sempre canarb ^_^

devo pensare a qualche mia figura di m. che sia meno banale di "essermela fatta sotto in classe alle elementari", ci penso e poi scrivo pure io...

Ok allora concorriamo per il secondo posto... :mrgreen:

Eccone una che ho fatto quest'estate.

Avevo una gonna rosa chiaro, io e i miei amici decidiamo di sederci sull'altalena, non mi accorgo che era bagnato, e quando mi alzo avevo la gonna appiccicata e trasparente... Ho camminato per due ore con le mani dietro...

😳 😳

E i miei amici che mi indicavano...

asd... posso immaginare 😆

Ok allora concorriamo per il secondo posto... :mrgreen:

Eccone una che ho fatto quest'estate.

Avevo una gonna rosa chiaro, io e i miei amici decidiamo di sederci sull'altalena, non mi accorgo che era bagnato, e quando mi alzo avevo la gonna appiccicata e trasparente... Ho camminato per due ore con le mani dietro...

😳 😳

E i miei amici che mi indicavano...

HA, HA... Juliet, sembra che tutte le sciagure del mondo succedono solo a te... 😳 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com