WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Figure di m***
Cita da Juliet su 24 Novembre 2005, 13:21Non esageriamo! 😆 😆
Non esageriamo! 😆 😆
Cita da neve su 14 Dicembre 2005, 21:40Al lavoro, entra mamma con bambina, ma brutta ma così brutta, ma aiutatemi a dire brutta..... Va via, entra altra cliente, mi metto a spazzare in terra e con nonchalance dico alla Manu (collega)
"Certo che bimbe belle come la tua ne vedo poche"
Manu: "Ma no dai, era carina"
Io "Oh Manu, ma per piacere!"Si alza la cliente e fa: "Ma guarda che scema questa... la bambina era mia nipote"
Volevo morire
Al lavoro, entra mamma con bambina, ma brutta ma così brutta, ma aiutatemi a dire brutta..... Va via, entra altra cliente, mi metto a spazzare in terra e con nonchalance dico alla Manu (collega)
"Certo che bimbe belle come la tua ne vedo poche"
Manu: "Ma no dai, era carina"
Io "Oh Manu, ma per piacere!"
Si alza la cliente e fa: "Ma guarda che scema questa... la bambina era mia nipote"
Volevo morire
Cita da Wulfgar su 14 Dicembre 2005, 22:02Non è una figura di merda è solo che tu sei un/una gran maleducato/a 😀
Non è una figura di merda è solo che tu sei un/una gran maleducato/a 😀
Cita da neve su 14 Dicembre 2005, 22:07:ok: Vero, ma era brutta forte 😀
:ok: Vero, ma era brutta forte 😀
Cita da Juliet su 15 Dicembre 2005, 9:09Figure di merda fresche fresche dalla gita...
1) Sono rimasta chiusa nel bagno dell'albergo. Per fortuna c'erano le mie compagne fuori, così mi metto a gridare e chiamano un cameriere. Io nel frattempo giravo la chiave velocemente cercando di sbloccarla, all'improvviso il cameriere mi fa: "Ora stai ferma, e gira lentamente la chiave in senso orario..." Sì certo perchè io la giravo al contrario, altro che porta bloccata!
2) Una mia compagna per uscire la sera si concia i capelli in modo ridicolo, mezzi lisci, mezzi a boccoli, però troooppo combinati male. In corridoio la prendevo in giro insieme ad un altra: "Ehi guarda che capelli orrendi che si è fatta Ester!". Ci giriamo ed Ester è dietro di noi!!!
3) Una mia compagna, nella nave, sentiva caldo e per dormire è rimasta quasi nuda e scoperta. In quel momento entrano i nostri compagni e credo che abbiano fatto in tempo a vederla, prima che lei si ricoprisse con la coperta!
4) Il prof, per far sfoggio delle lingue che conosce, attacca bottone con una coppia di sposini spagnoli. Parla ininterrottamente per dieci minuti, e poi scopre che erano portoghesi e non avevano capito un c***o!!! Per completare l'opera (e aveva anche bevuto un pochetto) grida: "Videochiamami!"
Non chiedetemi che razza di prof ho, perchè non lo so neanche io
Figure di merda fresche fresche dalla gita...
1) Sono rimasta chiusa nel bagno dell'albergo. Per fortuna c'erano le mie compagne fuori, così mi metto a gridare e chiamano un cameriere. Io nel frattempo giravo la chiave velocemente cercando di sbloccarla, all'improvviso il cameriere mi fa: "Ora stai ferma, e gira lentamente la chiave in senso orario..." Sì certo perchè io la giravo al contrario, altro che porta bloccata!
2) Una mia compagna per uscire la sera si concia i capelli in modo ridicolo, mezzi lisci, mezzi a boccoli, però troooppo combinati male. In corridoio la prendevo in giro insieme ad un altra: "Ehi guarda che capelli orrendi che si è fatta Ester!". Ci giriamo ed Ester è dietro di noi!!!
3) Una mia compagna, nella nave, sentiva caldo e per dormire è rimasta quasi nuda e scoperta. In quel momento entrano i nostri compagni e credo che abbiano fatto in tempo a vederla, prima che lei si ricoprisse con la coperta!
4) Il prof, per far sfoggio delle lingue che conosce, attacca bottone con una coppia di sposini spagnoli. Parla ininterrottamente per dieci minuti, e poi scopre che erano portoghesi e non avevano capito un c***o!!! Per completare l'opera (e aveva anche bevuto un pochetto) grida: "Videochiamami!"
Non chiedetemi che razza di prof ho, perchè non lo so neanche io
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Dicembre 2005, 12:55ahha forte Juliet!!! almeno divertente!!se nn fossero cosi i prof sarebbe una noia mortale....ank io li avevo cosi!!!
Cmq sia l'altra sera giocando a carte a casa di un amico tra una tirata e l'altra....uno dei miei compagni si alza e fa: ragaaaaa l'altra sera mi sono fatto Ludovica!!!! azzz una dio di porcona!!!...... :-_-: silenzio colossale nessuno parlava...tutti mi guardavano....Poi lui si risiede e fa..." perchè restate tutti zitti che ho fatto...'' " La mia amica lo guarda e gli dice: " E' la cugina di fabiana....." cioè io....che ero rimasta tre quarti d'ora in silenzio................ :-_-: Lui morto con la testa tra le gambe...non riesce neppure piu a guardarmi in faccia.... :skull:
ahha forte Juliet!!! almeno divertente!!se nn fossero cosi i prof sarebbe una noia mortale....ank io li avevo cosi!!!
Cmq sia l'altra sera giocando a carte a casa di un amico tra una tirata e l'altra....uno dei miei compagni si alza e fa: ragaaaaa l'altra sera mi sono fatto Ludovica!!!! azzz una dio di porcona!!!...... :-_-: silenzio colossale nessuno parlava...tutti mi guardavano....Poi lui si risiede e fa..." perchè restate tutti zitti che ho fatto...'' " La mia amica lo guarda e gli dice: " E' la cugina di fabiana....." cioè io....che ero rimasta tre quarti d'ora in silenzio................ :-_-: Lui morto con la testa tra le gambe...non riesce neppure piu a guardarmi in faccia.... :skull:
Cita da Juliet su 27 Dicembre 2005, 17:10Poveretto!!!
Mi ricorda una figuraccia che ha fatto un ragazzo che conosco. Viene da me e mi fa "lo sai che quella Ilaria c'ha un culo che fa paura, è bellissima, me la farei, ecc ecc ecc..." Peccato che accanto a me c'era anche suo fratello!
Poveretto!!!
Mi ricorda una figuraccia che ha fatto un ragazzo che conosco. Viene da me e mi fa "lo sai che quella Ilaria c'ha un culo che fa paura, è bellissima, me la farei, ecc ecc ecc..." Peccato che accanto a me c'era anche suo fratello!
Cita da Dana_Scully su 27 Dicembre 2005, 22:14io con mia nonan quando vado per i negozi faccio certe figure.
Si pensa che i tizi dei negozi so come vu-cumpra e se mette a negozia sul prezzo della roba mam, mia che figure poi tipo se costa troppo gli dice che non la vo compra e esce dal negoxio poi magari ci ripensa e ci ritorna a comprarsela dopo che gli aevva detto che non la voleva che robaaaaaaaaaa
io con mia nonan quando vado per i negozi faccio certe figure.
Si pensa che i tizi dei negozi so come vu-cumpra e se mette a negozia sul prezzo della roba mam, mia che figure poi tipo se costa troppo gli dice che non la vo compra e esce dal negoxio poi magari ci ripensa e ci ritorna a comprarsela dopo che gli aevva detto che non la voleva che robaaaaaaaaaa
Cita da Juliet su 28 Dicembre 2005, 14:01Fifuraccia bella fresca.
Mi contatta uno su msn e mi chiede chi sono. Io che ero già bella nervosetta, gli comincio a dire "sei tu che mi contatti e mi chiedi chi sono, maleducato che non sei altro!". Quello mortificato chiude. Dopo un quarto d'ora scopro che era uno di un sito e che l'avevo aggiànto io ai contatti!
Fifuraccia bella fresca.
Mi contatta uno su msn e mi chiede chi sono. Io che ero già bella nervosetta, gli comincio a dire "sei tu che mi contatti e mi chiedi chi sono, maleducato che non sei altro!". Quello mortificato chiude. Dopo un quarto d'ora scopro che era uno di un sito e che l'avevo aggiànto io ai contatti!
Cita da il_giocattolaio su 18 Gennaio 2006, 0:19cazzarola juliet,sei un enciclopedia di figuraccie... 😆
successo tempo addietro,
carico un programmino per costruire le icone da jpeg.e fin qui tutto bene,
mi contatta tramite msn un tipo col quale avevo chattato al massimo un paio di volte e diverso tempo addietro,e mi fà:
sai sono un po triste,cercavo qualcuno con cui fare due chiacchiere.
io gli dico di si,e mentre gli dico di si mi ricordo che mi aveva spedito la sua foto mentre baciava la donna.
Trovo la foto e ci faccio un icona.gli dico:
siccome sei triste ti faccio un regalino.è un file ico,mettilo dove vuoi.
appena finisce il dwload,gli dico:
ti ci rivedi'
ero soddisfatto anche perche volevo tirarlo un pò su,e mi sembrava una buona idea,
ma la tragedia era appena scattata...........
era cosi triste perche lo aveva lasciato quella ragazza e stava passando un brutto momento di depressione.....
avevo appena girato il coltello nella piaga e avevo tirato su con tutte le mie forze
non vi dico i vaffa e gli stro*zo che mi ha tirato...mi sono veramente sentito una merdina calpestata,che brutta sensazione
cazzarola juliet,sei un enciclopedia di figuraccie... 😆
successo tempo addietro,
carico un programmino per costruire le icone da jpeg.e fin qui tutto bene,
mi contatta tramite msn un tipo col quale avevo chattato al massimo un paio di volte e diverso tempo addietro,e mi fà:
sai sono un po triste,cercavo qualcuno con cui fare due chiacchiere.
io gli dico di si,e mentre gli dico di si mi ricordo che mi aveva spedito la sua foto mentre baciava la donna.
Trovo la foto e ci faccio un icona.gli dico:
siccome sei triste ti faccio un regalino.è un file ico,mettilo dove vuoi.
appena finisce il dwload,gli dico:
ti ci rivedi'
ero soddisfatto anche perche volevo tirarlo un pò su,e mi sembrava una buona idea,
ma la tragedia era appena scattata...........
era cosi triste perche lo aveva lasciato quella ragazza e stava passando un brutto momento di depressione.....
avevo appena girato il coltello nella piaga e avevo tirato su con tutte le mie forze
non vi dico i vaffa e gli stro*zo che mi ha tirato...
mi sono veramente sentito una merdina calpestata,che brutta sensazione