WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Film : Generi e Gusti
Cita da hard1 su 20 Marzo 2004, 13:53Ok daccordo siamo tutti maniaci di film...
...ma avrete pure un genere di film che preferite: perchè''A voi la parola
Ok daccordo siamo tutti maniaci di film...
...ma avrete pure un genere di film che preferite: perchè''
A voi la parola
Cita da Canon su 20 Marzo 2004, 16:37I film fantastici: sia fantasy che fantascienza (che però capisco poco.. ).
Mi piacciono perchè intanto possono essere molto più ricchi di idee, che possono a loro volta andare oltre il normale, e sembrare pure molto originali. Per questo i miei film preferiti sono Matrix, LOTR, Star Wars, Harry Potter e compagnia cantante! Ma sono pure moltro influenzata dal fatto che sono famosi...E voi'!'!'! 😯
I film fantastici: sia fantasy che fantascienza (che però capisco poco.. ).
Mi piacciono perchè intanto possono essere molto più ricchi di idee, che possono a loro volta andare oltre il normale, e sembrare pure molto originali. Per questo i miei film preferiti sono Matrix, LOTR, Star Wars, Harry Potter e compagnia cantante! Ma sono pure moltro influenzata dal fatto che sono famosi...
E voi'!'!'! 😯
Cita da ivan_eletto su 20 Marzo 2004, 17:04Mah... Io non ho uno stile di film predominanta!
Devo dire che la fantascienza mi ha sempre attirato, però dovrete ammettere che anche un sano film comico tipo "Ti presento i miei", "Una settimana da dio" o "Road Trip" non guastano mai... W la trilogia di "American Pie" per avermi regalato tutte quelle risate!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mah... Io non ho uno stile di film predominanta!
Devo dire che la fantascienza mi ha sempre attirato, però dovrete ammettere che anche un sano film comico tipo "Ti presento i miei", "Una settimana da dio" o "Road Trip" non guastano mai... W la trilogia di "American Pie" per avermi regalato tutte quelle risate!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cita da Agent Smith su 21 Marzo 2004, 22:06Pewnso che mi oriento di più sul fantasy,fantascienza...amo anche i film d'avventura e di azione come Indiana Jones.
Mi piacciono anche gli Horror(quelli seri) e thriller...
Ma in definitva non ho un vero e proprio genere preferito,dipende da film a film...
Ma se dovessi scegliere punterei tutto sulla fantascienza!
Pewnso che mi oriento di più sul fantasy,fantascienza...amo anche i film d'avventura e di azione come Indiana Jones.
Mi piacciono anche gli Horror(quelli seri) e thriller...
Ma in definitva non ho un vero e proprio genere preferito,dipende da film a film...
Ma se dovessi scegliere punterei tutto sulla fantascienza!
Cita da Canon su 22 Marzo 2004, 16:04Oh beh abbiamo un vero appassionato di cinema!!!!
C'è qualcosa che non ti piace' (a parte i film pallosi :dupalle: )
E a voi cosa non piace'
Oh beh abbiamo un vero appassionato di cinema!!!!
C'è qualcosa che non ti piace' (a parte i film pallosi :dupalle: )
E a voi cosa non piace'
Cita da Keanu su 22 Marzo 2004, 16:38A me piacciono un sacco i film d'azione, magari ambientati in un periodo diverso dal nostro (tipo Braveheart). Inutile confessare il mio amore per la fantascienza. Mi appassionano inoltre anche i film fantasy (LotR e SW specialmente). Le commedie sono sempre ben accette, a patto che facciano ridere ovviamente.
Ma se devo dire la verità, mi mandano in estasi i film dove c'è il protagonista che si evolve... vedi appunto Matrix, Il Padrino e anche Harry Potter va.
A me piacciono un sacco i film d'azione, magari ambientati in un periodo diverso dal nostro (tipo Braveheart). Inutile confessare il mio amore per la fantascienza. Mi appassionano inoltre anche i film fantasy (LotR e SW specialmente). Le commedie sono sempre ben accette, a patto che facciano ridere ovviamente.
Ma se devo dire la verità, mi mandano in estasi i film dove c'è il protagonista che si evolve... vedi appunto Matrix, Il Padrino e anche Harry Potter va.
Cita da Adam_Burton su 22 Marzo 2004, 22:15Anche io non ho un genere preferito più degli altri, diciamo che amo i film che ti trasmettono emozioni,quelli che ti fanno battere forte il cuore, che ti commuovono oppure che ti fanno sganasciare dalle risate, mi attira molto il mistero, gli enigmi, ma i film più belli che ho visto sono quelli da cui non mi aspettavo niente di particolare e si sono rivelati una bomba......il primo che mi ha fatto questo effetto è stato l'avvocato del diavolo, mi aspettavo tutt'altro, non appena il film si è mostrato nella sua realtà mi sono venuti i brividi......bellissimo...
La stessa cosa è accaduta anche per Matrix.... sono film che cambiano il tuo modo di pensare....
Anche io non ho un genere preferito più degli altri, diciamo che amo i film che ti trasmettono emozioni,quelli che ti fanno battere forte il cuore, che ti commuovono oppure che ti fanno sganasciare dalle risate, mi attira molto il mistero, gli enigmi, ma i film più belli che ho visto sono quelli da cui non mi aspettavo niente di particolare e si sono rivelati una bomba......il primo che mi ha fatto questo effetto è stato l'avvocato del diavolo, mi aspettavo tutt'altro, non appena il film si è mostrato nella sua realtà mi sono venuti i brividi......bellissimo...
La stessa cosa è accaduta anche per Matrix.... sono film che cambiano il tuo modo di pensare....
Cita da Keanu su 22 Marzo 2004, 22:28il primo che mi ha fatto questo effetto è stato l'avvocato del diavolo, mi aspettavo tutt'altro, non appena il film si è mostrato nella sua realtà mi sono venuti i brividi......bellissimo...
La stessa cosa è accaduta anche per Matrix.... sono film che cambiano il tuo modo di pensare....E quale è il collegamento tra i due' KEANU REEVES!!!
E vediti anche Sweet November, forse il film romantico + bello che abbia mai visto (sempre con Keanu).
il primo che mi ha fatto questo effetto è stato l'avvocato del diavolo, mi aspettavo tutt'altro, non appena il film si è mostrato nella sua realtà mi sono venuti i brividi......bellissimo...
E quale è il collegamento tra i due' KEANU REEVES!!!
E vediti anche Sweet November, forse il film romantico + bello che abbia mai visto (sempre con Keanu).
Cita da Adam_Burton su 27 Luglio 2004, 21:35Riesumiamo un vecchio , (ed ottimo) topic di H1, grazie a Robbar che a chiesto a tutti noi di esprimere i nostri pareri , non che consigli su film da vedere......... :ok: :ok:
Riesumiamo un vecchio , (ed ottimo) topic di H1, grazie a Robbar che a chiesto a tutti noi di esprimere i nostri pareri , non che consigli su film da vedere......... :ok: :ok:
Cita da neve su 28 Luglio 2004, 7:55Quando un film è bello, è tale indipendentemente dal genere a cui appartiene....
Ma se dovessi proprio scegliere, dire certamente:W la Fantascienza!!!!!!
:ola:Tutto il resto è noia.......
NEVE
Quando un film è bello, è tale indipendentemente dal genere a cui appartiene....
Ma se dovessi proprio scegliere, dire certamente:
W la Fantascienza!!!!!!
:ola:
Tutto il resto è noia.......
NEVE