WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Film : Generi e Gusti
Cita da robarr90 su 28 Luglio 2004, 8:20I film fantastici: sia fantasy che fantascienza (che però capisco poco.. ).
Mi piacciono perchè intanto possono essere molto più ricchi di idee, che possono a loro volta andare oltre il normale, e sembrare pure molto originali.concordo con canon... il fantasy è meraviglioso come la fantascienza...
ma le commedie!!! senza quelle, staremmo sempre a piangere. sto facendo un indagine... Quanti di voi hanno visto "mio cugino Vincenzo"' :fumato:
I film fantastici: sia fantasy che fantascienza (che però capisco poco.. ).
Mi piacciono perchè intanto possono essere molto più ricchi di idee, che possono a loro volta andare oltre il normale, e sembrare pure molto originali.
concordo con canon... il fantasy è meraviglioso come la fantascienza...
ma le commedie!!! senza quelle, staremmo sempre a piangere. sto facendo un indagine... Quanti di voi hanno visto "mio cugino Vincenzo"' :fumato:
Cita da Cassandra su 28 Luglio 2004, 10:12Praticamente lo stesso dei libri, fantasy e fantascienza,quelli comici nn tanto, quelli storici dipende da come sono fatti e ovviamente gli horror, ma solo se oltre a essere turole-playeri e sanguinolenti hanno anche una trama un pò intelligente. The ring per esempio era fatto bene e mi è piaciuto.
Praticamente lo stesso dei libri, fantasy e fantascienza,quelli comici nn tanto, quelli storici dipende da come sono fatti e ovviamente gli horror, ma solo se oltre a essere turole-playeri e sanguinolenti hanno anche una trama un pò intelligente. The ring per esempio era fatto bene e mi è piaciuto.
Cita da Dambala su 28 Luglio 2004, 16:27Qualunque genere di film...
Da quelli lenti, a quelli "maranza", a quelli impegnati.
In pratica tutti.Ma OVVIAMENTE sopra a tutti i generi metto quello fantascientifico!
Qualunque genere di film...
Da quelli lenti, a quelli "maranza", a quelli impegnati.
In pratica tutti.
Ma OVVIAMENTE sopra a tutti i generi metto quello fantascientifico!
Cita da robarr90 su 29 Luglio 2004, 8:36dimenticavo il genere HORROR!!!
qualcuno mi sa dare consigli'
io ho visto shining, the ring, mi devo vedere il corvo...qualcos'altro'
dimenticavo il genere HORROR!!!
io ho visto shining, the ring, mi devo vedere il corvo...
qualcos'altro'
Cita da neve su 29 Luglio 2004, 11:49dimenticavo il genere HORROR!!!
A noi è piaciuto Resident Evil, anche se come il Corvo non li consideriamo veri è propri film Horror.
dimenticavo il genere HORROR!!!
A noi è piaciuto Resident Evil, anche se come il Corvo non li consideriamo veri è propri film Horror.
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 8:40Ha noi è piaciuto Resident Evil, anche se come il Corvo non li consideriamo veri è propri film Horror.
visto, grazie comunque, mi devo vedere jack lo squartatore... 😉
ma qualcuno ha visto allora mio cugino vincenzo'
e soprattutto, un film stupendo intitolato FINAL DESTINATION'!'!'
Ha noi è piaciuto Resident Evil, anche se come il Corvo non li consideriamo veri è propri film Horror.
visto, grazie comunque, mi devo vedere jack lo squartatore... 😉
ma qualcuno ha visto allora mio cugino vincenzo'
e soprattutto, un film stupendo intitolato FINAL DESTINATION'!'!'
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2004, 10:23Visto rob, sia mia cugino vincenzo.... spassosissimo, che jack lo squartatore.... ottimo, per final destination, invece ho il doved sulla scrivania, da circa un'anno , ma per qualche occulto motivo, non l'ho ancora guardato...... 🙄 🙄 🙄
Visto rob, sia mia cugino vincenzo.... spassosissimo, che jack lo squartatore.... ottimo, per final destination, invece ho il doved sulla scrivania, da circa un'anno , ma per qualche occulto motivo, non l'ho ancora guardato...... 🙄 🙄 🙄
Cita da robarr90 su 1 Agosto 2004, 11:20Final destination veditelo!!!
A me è piaciuto molto, ma è un pò impressionante come ammazzano i vari protegonisti... :fumato:
Final destination veditelo!!!
A me è piaciuto molto, ma è un pò impressionante come ammazzano i vari protegonisti... :fumato:
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 13:09Il genere preferito è la fantascienza (Matrix, SW, ISDA..)., poi mi piacciono i film horror (The Ring, Il sesto senso, The Others, Gothika) e alcune commedie.
Il mio film preferito (dopo matrix, ovviamente..). è Vanilla Sky...Quelli che detesto sono tantissimi... :-_-:
Il genere preferito è la fantascienza (Matrix, SW, ISDA..)., poi mi piacciono i film horror (The Ring, Il sesto senso, The Others, Gothika) e alcune commedie.
Il mio film preferito (dopo matrix, ovviamente..). è Vanilla Sky...
Quelli che detesto sono tantissimi... :-_-:
Cita da Cassandra su 3 Agosto 2004, 12:43Final destination è troppo bello!A volte sono molto sanguinaria come personalità, e davvero ho adorato [color=#000000]la scena del treno, quella dove il tizio viene tranciato dalla carrozzeria dell'auto [/color]
E' uno spoiler, non leggette se nn volete.....
Final destination è troppo bello!A volte sono molto sanguinaria come personalità, e davvero ho adorato [color=#000000]la scena del treno, quella dove il tizio viene tranciato dalla carrozzeria dell'auto [/color]
E' uno spoiler, non leggette se nn volete.....