WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Film da consigliarmi

...e un vecchio film che a suo tempo m'era piaciuto molto: STATI DI ALLUCINAZIONE.
A parte il plasma primordiale, l'altra scena "assoluta" del film è il fotogramma del crocefisso. Racconta la storia di mezza umanità.

Però non so se lo vedessi oggi che effetto mi farebbe, magari mi sembrerebbe banale...

Bellissimo MAgda io lo ho in vhs e lo rivisto da poco.... continuo ad esserne attratto e spaventato.....

Mi pareva che il titolo esatto fosse "STATI DI ALLUCINAZIONE PROGRESSIVA" ma non sono certo.. la cassetta è registrata dalla tele.... 😳 😳

Bellissimo MAgda io lo ho in vhs e lo rivisto da poco.... continuo ad esserne attratto e spaventato.....

Mi pareva che il titolo esatto fosse "STATI DI ALLUCINAZIONE PROGRESSIVA" ma non sono certo.. la cassetta è registrata dalla tele.... 😳 😳

sì, sì, hai ragione, il titolo era quello!! Bene, sono contenta a non essere la sola a soffrire di certe perversioni 😛

(ora vado al mare... :mrgreen: )

Beh, se non l'hai già visto, assolutamente "Tremors".Ti scompiscerai dal divertimento guardanto quel cult-movie.

Memento

Milk

Azz, mi sembra che nessuno ha nominato Dark City... essenziale!

"La cosa" :mrgreen:

neve

neve

Non lo conoscono... :-_-: L'ho chiesto e mi hanno guardato così ----> 😯
Ma è così sconosciuto'

Memento l'ho già visto.

Dark city... devo chiedere...

neve

Non lo conoscono... :-_-: L'ho chiesto e mi hanno guardato così ----> 😯
Ma è così sconosciuto'

Memento l'ho già visto.

Dark city... devo chiedere...

😯 Maròòòòòòòòòòòòòòòò :muto:

Prova a chiedere in inglese "The Thing" di John Carole-playerenter

Se, prova a chiedere "el enigma de otro mundo"....
Probabilmente non sanno manco chi è John Carole-playerenter, se ti vuoi fidare ciecamente (visto che è un capolavoro) protesti comprarlo su play.com dove sta a meno di 10 euro e ha la traccia italiana.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com