WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Film da consigliarmi
Cita da Magda su 12 Luglio 2005, 12:16...e un vecchio film che a suo tempo m'era piaciuto molto: STATI DI ALLUCINAZIONE.
A parte il plasma primordiale, l'altra scena "assoluta" del film è il fotogramma del crocefisso. Racconta la storia di mezza umanità.Però non so se lo vedessi oggi che effetto mi farebbe, magari mi sembrerebbe banale...
...e un vecchio film che a suo tempo m'era piaciuto molto: STATI DI ALLUCINAZIONE.
A parte il plasma primordiale, l'altra scena "assoluta" del film è il fotogramma del crocefisso. Racconta la storia di mezza umanità.
Però non so se lo vedessi oggi che effetto mi farebbe, magari mi sembrerebbe banale...
Cita da Adam_Burton su 12 Luglio 2005, 12:43Bellissimo MAgda io lo ho in vhs e lo rivisto da poco.... continuo ad esserne attratto e spaventato.....
Mi pareva che il titolo esatto fosse "STATI DI ALLUCINAZIONE PROGRESSIVA" ma non sono certo.. la cassetta è registrata dalla tele.... 😳 😳
Bellissimo MAgda io lo ho in vhs e lo rivisto da poco.... continuo ad esserne attratto e spaventato.....
Mi pareva che il titolo esatto fosse "STATI DI ALLUCINAZIONE PROGRESSIVA" ma non sono certo.. la cassetta è registrata dalla tele.... 😳 😳
Cita da Magda su 12 Luglio 2005, 13:11Bellissimo MAgda io lo ho in vhs e lo rivisto da poco.... continuo ad esserne attratto e spaventato.....
sì, sì, hai ragione, il titolo era quello!! Bene, sono contenta a non essere la sola a soffrire di certe perversioni 😛
(ora vado al mare... )
Bellissimo MAgda io lo ho in vhs e lo rivisto da poco.... continuo ad esserne attratto e spaventato.....
sì, sì, hai ragione, il titolo era quello!! Bene, sono contenta a non essere la sola a soffrire di certe perversioni 😛
(ora vado al mare... )
Cita da Wulfgar su 12 Luglio 2005, 13:27Beh, se non l'hai già visto, assolutamente "Tremors".Ti scompiscerai dal divertimento guardanto quel cult-movie.
Beh, se non l'hai già visto, assolutamente "Tremors".Ti scompiscerai dal divertimento guardanto quel cult-movie.
Cita da neve su 12 Luglio 2005, 15:52Memento
Milk
Memento
Milk
Cita da Jestas su 12 Luglio 2005, 17:33Azz, mi sembra che nessuno ha nominato Dark City... essenziale!
Azz, mi sembra che nessuno ha nominato Dark City... essenziale!
Cita da neve su 12 Luglio 2005, 19:52"La cosa"
neve
"La cosa"
neve
Cita da Juliet su 13 Luglio 2005, 8:50"La cosa"
neve
Non lo conoscono... :-_-: L'ho chiesto e mi hanno guardato così ----> 😯
Ma è così sconosciuto'Memento l'ho già visto.
Dark city... devo chiedere...
"La cosa"
neve
Ma è così sconosciuto'
Memento l'ho già visto.
Cita da neve su 13 Luglio 2005, 12:14"La cosa"
neve
😯 Maròòòòòòòòòòòòòòòò :muto:
Prova a chiedere in inglese "The Thing" di John Carole-playerenter
"La cosa"
neve
😯 Maròòòòòòòòòòòòòòòò :muto:
Prova a chiedere in inglese "The Thing" di John Carole-playerenter
Cita da Wulfgar su 13 Luglio 2005, 13:51Se, prova a chiedere "el enigma de otro mundo"....
Probabilmente non sanno manco chi è John Carole-playerenter, se ti vuoi fidare ciecamente (visto che è un capolavoro) protesti comprarlo su play.com dove sta a meno di 10 euro e ha la traccia italiana.
Se, prova a chiedere "el enigma de otro mundo"....
Probabilmente non sanno manco chi è John Carole-playerenter, se ti vuoi fidare ciecamente (visto che è un capolavoro) protesti comprarlo su play.com dove sta a meno di 10 euro e ha la traccia italiana.