WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Film presumibili e soprattutto sfiorati dai F/lli Wachowski
Cita da neve su 13 Novembre 2005, 18:32Volenti o nolenti i fratelli Wachowschi tramite la realizzazione della saga di Matrix hanno scalato la vetta dell'olimpo dei registi più ambiti di Hollywood, quindi, mi piacerebbe raccogliere in questo topic tutti i film realizzati, che si realizzeranno o che non si realizzeranno mai, che sono stati proposti ai Bros., ma che per vari motivi più o meno conosciuti non sono stati da loro accettati.
A dire il vero qualcosa accennammo già nella sezione 'antro video letterario', ma questa sezione mi pare molto più consona. Ad ogni modo, comincio io:Forse non tutti sanno che 'Batman Begins', l'ottimo film che abbiamo già potuto gustare al cinema ed ora godibile in versione doved, fu proposto a suo tempo a vari registi, tra i quali gli stessi Wachowschi. Pare che essi non accettarono, in quanto stavano ancora realizzando i seguiti di Matrix.
La stessa rivista di cinema Ciak citò la cosa in periodo di anteprima film:
Volenti o nolenti i fratelli Wachowschi tramite la realizzazione della saga di Matrix hanno scalato la vetta dell'olimpo dei registi più ambiti di Hollywood, quindi, mi piacerebbe raccogliere in questo topic tutti i film realizzati, che si realizzeranno o che non si realizzeranno mai, che sono stati proposti ai Bros., ma che per vari motivi più o meno conosciuti non sono stati da loro accettati.
A dire il vero qualcosa accennammo già nella sezione 'antro video letterario', ma questa sezione mi pare molto più consona. Ad ogni modo, comincio io:
Forse non tutti sanno che 'Batman Begins', l'ottimo film che abbiamo già potuto gustare al cinema ed ora godibile in versione doved, fu proposto a suo tempo a vari registi, tra i quali gli stessi Wachowschi. Pare che essi non accettarono, in quanto stavano ancora realizzando i seguiti di Matrix.
La stessa rivista di cinema Ciak citò la cosa in periodo di anteprima film:
Cita da Wulfgar su 13 Novembre 2005, 19:19Forse non tutti sanno che 'Barman Begins'....
Bello questo film!!!Narra le avventure di un barista ad inizio carriera....
Forse non tutti sanno che 'Barman Begins'....
Bello questo film!!!Narra le avventure di un barista ad inizio carriera....
Cita da neve su 13 Novembre 2005, 19:25😯 oh porc, scusate il megaerrore.
😯 oh porc, scusate il megaerrore.
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2005, 19:27Mi pare che anche SUPERMAN gli fosse stato proposto o no'' 🙄
Mi pare che anche SUPERMAN gli fosse stato proposto o no'' 🙄
Cita da Jestas su 13 Novembre 2005, 20:49aahhah, ho lollato troppo per l'errore ^_^ barman begins, ahahah... siete grandi raga
dunque, il prossimo da aggiàngere direi che è King Conan.. su superman non ho sentito nulla, mentre sapevo di batman.. poi ci sarebbe Assassin, la sceneggiatura dei fratelli lì è stata rimaneggiata tantissimo... non l'ho mai visto comunque
aahhah, ho lollato troppo per l'errore ^_^ barman begins, ahahah... siete grandi raga
dunque, il prossimo da aggiàngere direi che è King Conan.. su superman non ho sentito nulla, mentre sapevo di batman.. poi ci sarebbe Assassin, la sceneggiatura dei fratelli lì è stata rimaneggiata tantissimo... non l'ho mai visto comunque
Cita da Saska su 14 Novembre 2005, 14:31Se mi ricordo bene delle alcune interviste di Fratelli W. loro erano estasiati di fare il film su Batman; hanno fatto anche delle stesure del copione, ma siccome erano gia` in cantiere i due sequel di Matrix, hanno riffuitato perche non avevano tempo.
Poi, riguardo su "Asssasins" - se non mi ricordo male, tra gli attori c'erano Banderas, Stalone e attrice Julien Moore... il film non era molto apprezato. Forse il regista non ha colto bene il copione, ma alcuni dialogi non sono per niente male.
Se mi ricordo bene delle alcune interviste di Fratelli W. loro erano estasiati di fare il film su Batman; hanno fatto anche delle stesure del copione, ma siccome erano gia` in cantiere i due sequel di Matrix, hanno riffuitato perche non avevano tempo.
Poi, riguardo su "Asssasins" - se non mi ricordo male, tra gli attori c'erano Banderas, Stalone e attrice Julien Moore... il film non era molto apprezato. Forse il regista non ha colto bene il copione, ma alcuni dialogi non sono per niente male.
Cita da Wulfgar su 14 Novembre 2005, 17:43Forse il regista non ha colto bene il copione....
O forse più semplicemente l'hanno scritto durante le soste quotidiane sul water.
Tutti hanno degli alti e dei bassi.... anche i wachowschi.
Forse il regista non ha colto bene il copione....
O forse più semplicemente l'hanno scritto durante le soste quotidiane sul water.
Tutti hanno degli alti e dei bassi.... anche i wachowschi.
Cita da Jestas su 14 Novembre 2005, 18:12assassin sta ai wachowschi come natural born chillers sta a tarantino, in entrambi i casi gli autori hanno "rinnegato" il copione finale, però nbk è un gran bel film lo stesso 🙂
assassin sta ai wachowschi come natural born chillers sta a tarantino, in entrambi i casi gli autori hanno "rinnegato" il copione finale, però nbk è un gran bel film lo stesso 🙂
Cita da Adam_Burton su 14 Novembre 2005, 17:59ahahhahaha bellissima questa...le soste quotidiane sul water.... me la devo segnare.... 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
ahahhahaha bellissima questa...le soste quotidiane sul water.... me la devo segnare.... 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da neve su 14 Novembre 2005, 19:07Il copione di assassin è stato completamente cambiato, per quello i Bros lo hanno rinnegato, pretendevano la cancellazione dei loro nomi dal film, anche se non vi sono riusciti.
Per Superman si, pare che sia stato chiesto ai Wacho di farlo, ma per ora sono solo voci, niente conferme.
Il copione di assassin è stato completamente cambiato, per quello i Bros lo hanno rinnegato, pretendevano la cancellazione dei loro nomi dal film, anche se non vi sono riusciti.
Per Superman si, pare che sia stato chiesto ai Wacho di farlo, ma per ora sono solo voci, niente conferme.