WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Film usciti o in uscita.

Kill Bill - Vol.1

Titolo originale: Kill Bill - Vol.1
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Azione/Commedia/Thriller
Durata: 110'
Regia: Quentin Tarantino
Sito ufficiale: http://www.chill-bill.com
Sito italiano: http://www.buenavista.it/chillbill

Cast: Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu, Samuel L. Jackson.
Produzione: Lawrence Bender, Quentin Tarantino
Distribuzione: Miramax
Data di uscita: 24 Ottobre 2003 (cinema)

Trama:
Bill è il boss di una banda di chiller tutta al femminile, che come nomignoli hanno nomi di serole-playerenti velenosi. Il film racconta la resurrezione della "Sposa" (Uma Thurman), uccisa il giorno delle nozze proprio da Bill, suo capo e amante. In realtà non è morta ma è rimasta in coma cinque lunghi anni. Quando torna alla vita il suo abiettivo è solo uno: uccidere Bill.

Il mio consiglio è DA VEDERE!

Il Signore Degli Anelli - Le Due Torri - Versione estesa
Finito di vedere ieri sera come per la versione estesa del primo capitolo della saga e molto più esaustiva , e cammina più parallelamente al libro di quanto non facesse la versione cinematografica.
Rende più giàstizia al personaggio di Faramir che altrimenti sembrava soltanto la copia minore del fratello Boromir discostandosi parecchio dal personaggio del libro.
Anche Meriadoc e Pipino si riprendono molte parti di storia inedita che li fanno rientrare nella rosa dei personaggi principali.
I destini di Gandalf e Aragorn vengono descritti in modo migliore cosi come la foresta di Fangorn.
In ultimo un finale come si deve , che rilascia la tensione della battaglia per il fosso di Helm ,alla vecchia e cara saggezza Hobbit ,che toglie la forzatura di un finale "che deve finire perchè è tardi e gli spettatori devono andare a dormire......."

Lo consiglio a tutti , soprattutto a chi si lascia appassionare da queste storie.... 214 minuti che passano in un soffio....(beh quando ci si diverte.....).

Accidenti, una recensione con i fiocchi! Osserveremo attentamente i tuoi progressi, giovane Burton! :mrgreen: Soprattutto se attiveremo la sezione dedicata alle recensioni 😛

La ringrazio illustrissimo comandante ma per il resto sono solo una piccola pedina...... nel grande gioco della vita..... (Mongo - Mezzogiorno e mezzo di fuoco).............

Bravo burton! :applauso:

S.W.A.T.: che dire... non l'ho visto, ma probabilmente lo vedrò quando esce in videoteca... preferisco dare i soldi a loro piuttosto che darli ai cinema Cecchi Gori! :mrgreen:
Dal trailer sembra carino, ma un pò troppa violenza...e un "motto" un pò --->:roll:

Kill Bill, mi è piaciuto per quanto riguarda il giappone, le katana, , mi è calato quando ho visto la scena copia-incolla da Matrix (Neo vs. 100 Smith).

E dato che ormai ci siamo vicini...:

White Christmas (1954)
Regista: Irving Berlin
Cast: Danny Kaye, Bing Crosby, Rosemary Clooney, Vera Ellen.

Non molto conosciuto in Italia ai non-appassionati dei musical, White Christmas è un film leggero e dolce da vedere con la famiglia anche un pò prima di Natale (o un pò dopo).

Due performer formano un duo dopo la guerra e sono destinati alsuccesso diventando il team + richiesto nel mondo dello spettacolo. Un magico inverno uniscono le forze con un "sister act" (due sorelle che fanno numeri di spettacolo insieme") e partono per il Vermont per un Bianco Natal. Ovviamente, ci sono tutti i requisiti giàsti per divertirsi assieme alle due signorine, ma il vero divertimento comincia quando Crosby e Kaye scoprono cheil padrone dell'albergo è il loro ex-generale che ora si trova in difficoltà finanziarie. E il risultato è ciò di cui sono fatti i sogni...

(Bello, da vedere se vi intendete del genere).

Se avete un debole per film in B/N, invece, per Natale vi potete vedere " It's a Wonderful Life" (La Vita è Meravigliosa), non mi dilungherò su questo film, perchè parla da solo. VEDETEVELO!!! :mrgreen:

Ok non prendetemi in giro ma ieri sono andato con la mia ragazza a vedermi "Alla ricerca di Nemo". 😳

E' bellissimo!! Andatelo a vedere se non avete pregiàdizi sulla Disney. Sennò vi perdete un cartoon bellissimo 😉

Gruppo romano di Roma (:mrgreen:) s'incontra davanti al cinema Adriano (P.zza Cavour) il 13 Dicembre per vedere "Alla Ricerca di Nemo". Vi farò sapere a che ora se siete interessati...

da quello chemi è piaciuto di più a quello che mi è piaciuto di meno

KILL BILL VOLUME I

dal mio avatar credo si capisca che mi è piaciuto! :mrgreen: L'ho adorato è un film spettacolare, bellissimo!!
Mi è davvero piaciuto e dirò di più, secondo me è il più bel film di Tarantino...mi spaventa dirlo, , mi è piaciuto di più di Pulp Fiction, delle Ieie e pure di Jacchie Brown!!!
Aspetto con trepidante attesa il secondo volume che spero esca prestissimo perchè non ce la faccio più ad aspettare di sapere come va a finire!
Grandissima Uma Thurman, l'anima del film!

LOVE ACTUALLY

Moooolto carino! Un film leggero, niente di particolare, garantisce (IMHO) una serata piacevole! Come sempre memorabile Hugh Grant, un mito e splendida la sequenza dove balla! Semplicemente eccezionale. Si perde in romanticismi a volte troppo smielosi (in primis la parte con Liam Neeson) che però recupera cona ttimi di pura follia col simapticissimo Bill Nighy!

ALLA RICERCA DI NEMO

Premesso che sono un pò allergica alla Disney e premesso che ho dormito durante la visione di codesto film (ero stanca, ero stufa, ero stremata)...Sì è carino ecco..bellissima grafica, bellissimo tutto. La storia è più o meno un classico disney, tragedia iniziale, tragedia durante e happy end immancabile.
Mi aspettavo qualche risata in più e qualche tragedia in meno comunque è carinissimo, specialmente grazie allo Squalo che fa davvero sganasciare dal ridere

C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

Brutto, ma brutto, ma veramente brutto.
La mia visione è durata circa 30 minuti, non ho resistito di più. una schifezza esagerata, IMHO. Eppure gli ingredienti c'erano tutti, ma non ha funzionato niente per me. Magari mi sbaglio e proprio dopo quei trenta minuti il film diventava bellissimo...mah. Cmq sinceramente parlando, non ci tengo a saperlo nè a rivederlo per togliermi la curiosità!
Degnod i nota il solito Johnny Depp, grandissimo.

ALLA RICERCA DI NEMO

Visto lunedì sera all'UGC
Quinto lungometraggio della Pixar, presenta tutti i pregi grafici dei precedenti, la storia è scorrevole, anche se e più una storia alla Disney che non alla Pixar,( non fraintendetemi , e un film bello e da vedere , ma manca di quell'ironia a cui ci avevano abituato i maghi della Pixar ,
caratterizzando i loro personaggi senza quel velo di innocenza disneyana rendendoli così un pò meno piatti), battute da sganasciarsi, e un doppiaggio fatto ad hoc.
Per tutti gli appassionati della pixar manca il consueto cortometraggio iniziale, ma abbiamo il must dell'apparizione cameo di un personaggio del film precedente (Monster & Co).e il tocco finale , aspettate la fine dei titoli di coda per farvi l'ultima risata.......

P.S. Mancano gli errori delle scene girate, speriamo di vederli nella versione DVD (lo so lo so come fanno ad esserci errori in un cartone'!'!' bhe chi ha visto gli altri film della pixar sa di cosa parlo)

Ormai non lo fanno più al cinema da un pezzo ma io vi consiglio vivamente di comprare o almeno di affittare "La Maledizione della prima luna"!!!!!!!! Ne vale davvero la pena fidatevi!!! Apparte per gli appassionati di Orlando Bloom o Jhonny Depp il film è molto bello. E Jhonny Depp fa schiattare dal ridere!!!!!!
Bravo!!! :applauso:

pS: Scusate non centra un cavolo ma COME ARRIVO ALLA CHAT'!'!'! :pc:

pS: Scusate non centra un cavolo ma COME ARRIVO ALLA CHAT'!'!'! :pc:

C'è un topic apposta.

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=3170#3170

😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com