WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Film usciti o in uscita.

Alla Ricerca di Nemo lo abbiamo visto ieri sera e devo dire che me lo aspettavo molto + bello, per meglio dire + divertente.
Infatti tecnicamente è bello ma pensavo fosse + da ridere, invece le scene + comiche sono quelle dei trailers!
Personalmente ho preferito + Toystory di gran lunga!!!
Un altro cartoon che mi è piaciuto molto fu "Le follie dell'imperatore" da sganasciarsi dalle risate.

Per quanto concerne l'home video mi sono comprato la Trilogia di Terminator in DVD quella a tiratura limitata ,numerata con gli occhialini in regalo!!! (pensate quello che volete, ma io ho sempre amato anche questa saga).
Hasta la vista Baby!:tisparo:

per:Adam_Burton
quando abbiamo visto noi "nemo" hanno dato un cortometraggio iniziale, era su un pupazzo di neve, e spiegavano prima che era precedente anche a toy story.
chi era il personaggio-cameo di cui parli'
cosa è successo alla fine dei titoli di coda''''

Ho attaccato il tuo secondo post al precedente, così da risparmiare spazio; se ti dimentichi qualcosa nel tuo primo post, l'EDIT è in alto a destra del post! :mrgreen::mrgreen: - Krystallia

Ahem...si, saresti un pochino OT..., mi sorge spontanea una domanda...: perchè mi vorresti sposare' :boh: :boh::boh:

per nevelatte:
il personaggio cameo era mike di monster inc che nuotava attraversando i titoli con una bellissima maschera monoculare,
mentre alla fine..... hai presente il pesciolino tutto tremante che viene portato dallo squalo martello alla anonima squali non vegetariani'!'!
bhe si vede lui che ancora tutto tremante si guarda intorno quando sullo sfondo si vede avvicinarsi il pesce luminoso di profondita con le fauci spalancate......ma non appena sta per papparselo il piccoino tremante spalanca le fauci e se lo inghiotte totalmente....(pesce piccolo mangia pesce grande.....che regole la natura pixar).........

Adam, saresti disposto a mettere le tue recensioni sui film nella sezione Reviews' Magari anche con un semplice copia-incolla... 😉

Si se mi dici come si fa................... 😀 😀 😀

Io ci ho provato.... le ho inviate tutte e due spero che siano giànte a destinazione....
Comunque i testi sono da disporre meglio , nel modulo non riesco a gestire i ritorni a capo il grassetto e altre cosine...
Fatemi sapere qualcosa..............

Messaggio di Sparda riguardo a Waching Life

[i:99def70f77]Ragazzi ho appena visto una specie di anime film che mi ha lasciato sconvolto per la quantità di idee che emergono.
La storia è di questo ragazzo che sogna, e i protagonisti del suo sogno dialogano tra di loro su vari argomenti come il significato della vita, il dubbio, il perchè il mondo non è come dovrebbe essere...poi una particolare teoria secondo cui le persone non dovrebbero contenersi, ma dovrebbero essere manifestazioni esplosive di singole emozioni..fantastico. Se c'è qualcuno che l'ha visto interamente mi faccia un fischio..[/i:99def70f77]

Sparda, appena lo vedi tutto facci sapere com'è...anche se hai già dato una buona idea su com'è! :mrgreen:

Io adoro Quentin Tarantino e i suoi film....
Kill Bill è bellissimo, esagerato...
Un altro film che mi è piaciuto è "VENTOTTO GIORNI DOPO"...MOLTO BELLO ANCHE QUESTO...

Un mio film preferito è anche "La nona porta".

Ieri sono andato a vedere Master & Commander!
Alla fine del film avevo una domanda che mi martellava il cervello: in base a cosa è candidato agli oscar per gli effetti speciali'''

Certo che io darei l'oscar all'Accademy per i migliori...beep!!!

Alla fine del film avevo una domanda che mi martellava il cervello: in base a cosa è candidato agli oscar per gli effetti speciali'''

Hai proprio ragione Konte...ma comegià scritto in un mio topic,"Oscar e premi vari", è tutto un MAGNA MAGNA!!!

CIAO,

Seraph

Ieri sono andato a vedere Master & Commander!

Certo che io darei l'oscar all'Accademy per i migliori...beep!!!

Ciao Konte se vai sul topica "Gli Oscare e Premi Vari" , spiego il motivo per cui master e commander è candidato come migliori effetti speciali, volevo mettervi il link uhmm ma non ne sono capace ehh ehh , comunque prima che mi spariate addosso nel post spiego solo il perchè della decisione di candidarlo e non dico che sono favorevole a questa........

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com