WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Film usciti o in uscita.
Cita da Sparda su 8 Gennaio 2004, 23:22Sentite ragazzi sarò OT ma devo farlo..Kristallia vuoi sposarmi'
Sentite ragazzi sarò OT ma devo farlo..Kristallia vuoi sposarmi'
Cita da Sparda su 10 Gennaio 2004, 15:48Ahem...si, saresti un pochino OT..., mi sorge spontanea una domanda...: perchè mi vorresti sposare' :boh: :boh::boh:
Guarda..di solito non sono uno che bada alle apparenze..ma il tuo avatar mi ha lasciato di stucco. :inlove:
E' la miglior foto di Trinity che abbia mai visto..
Sul serio, vuoi sposarmi' Andiamo in luna di miele alla città delle macchine,ho prenotato una stanza con la vista sui campi degli umani.
Ahem...si, saresti un pochino OT..., mi sorge spontanea una domanda...: perchè mi vorresti sposare' :boh: :boh::boh:
Guarda..di solito non sono uno che bada alle apparenze..ma il tuo avatar mi ha lasciato di stucco. :inlove:
E' la miglior foto di Trinity che abbia mai visto..
Sul serio, vuoi sposarmi' Andiamo in luna di miele alla città delle macchine,ho prenotato una stanza con la vista sui campi degli umani.
Cita da Zeo su 12 Gennaio 2004, 19:54Posso sposarti anch'io Krystallia'''
Caro Sparda hai un concorrente, come la risolviamo, a botte'''
Scusate L'OT ma anch'io dovevo farlo 😎
Posso sposarti anch'io Krystallia'''
Caro Sparda hai un concorrente, come la risolviamo, a botte'''
Scusate L'OT ma anch'io dovevo farlo 😎
Cita da Keanu su 12 Gennaio 2004, 20:06Per tornare IT (:-P), in settimana ho intenzione di andare a vedere L'Ultimo Samurai.. qualcuno c'è già andato' Che mi dice' NO SPOILER NEH!
Per tornare IT (:-P), in settimana ho intenzione di andare a vedere L'Ultimo Samurai.. qualcuno c'è già andato' Che mi dice' NO SPOILER NEH!
Cita da Adam_Burton su 12 Gennaio 2004, 22:01Keanu vallo a vedere , e veramente valido e gli argomenti wow..... bellissimo,
pensi che un uomo possa cambiare il suo destino'penso che un uomo fa quel che può..... fino che il suo destino non si rivela.........
ho ancora i brividi.......
Keanu vallo a vedere , e veramente valido e gli argomenti wow..... bellissimo,
pensi che un uomo possa cambiare il suo destino'
penso che un uomo fa quel che può..... fino che il suo destino non si rivela.........
ho ancora i brividi.......
Cita da xisca su 12 Gennaio 2004, 22:41Per tornare IT (:-P), in settimana ho intenzione di andare a vedere L'Ultimo Samurai.. qualcuno c'è già andato' Che mi dice' NO SPOILER NEH!
sono stata a vederlo sabato sera...
Un consiglio: Vallo a vedere... è un film molto ben curato, sopratutto per il lato della cultura giapponese del samurai. Una stupenda interole-playerretazione di Tom Cruise... veramente un bello.
Per tornare IT (:-P), in settimana ho intenzione di andare a vedere L'Ultimo Samurai.. qualcuno c'è già andato' Che mi dice' NO SPOILER NEH!
sono stata a vederlo sabato sera...
Un consiglio: Vallo a vedere... è un film molto ben curato, sopratutto per il lato della cultura giapponese del samurai. Una stupenda interole-playerretazione di Tom Cruise... veramente un bello.
Cita da Krystallia su 13 Gennaio 2004, 2:45Io sono tornata alle 2 dalla visione di quel capolavoro! Molto ben curato, anche a me sono venuti i brividi al quel pezzo Adam!
Anche se avevo tre ragazzi effemminati accanto durante la visione...devo dire che me la sono goduta. Aaaah....
Io sono tornata alle 2 dalla visione di quel capolavoro! Molto ben curato, anche a me sono venuti i brividi al quel pezzo Adam!
Anche se avevo tre ragazzi effemminati accanto durante la visione...devo dire che me la sono goduta. Aaaah....
Cita da neve su 13 Gennaio 2004, 12:49A noi è piaciuto tanto!!
Anche se la storia di base ridorda molto un paio di film famosi(non ambientati in oriente), rimane comunque un grande film, si proprio bello!!!
A noi è piaciuto tanto!!
Anche se la storia di base ridorda molto un paio di film famosi(non ambientati in oriente), rimane comunque un grande film, si proprio bello!!!
Cita da Krystallia su 14 Gennaio 2004, 12:27A quali ti riferisci in particolare neve'
A quali ti riferisci in particolare neve'
Cita da Yukiran su 14 Gennaio 2004, 13:27io ho amato l'ultimo samurai alla follia..anche se il mio parere è un pò di parte, sono sempre stata molto affascinata dal mondo dei samurai e dal giappone....davvero ben fatto, davvero! penso che lo rivedrò ancora e ancora eheheheh
io ho amato l'ultimo samurai alla follia..anche se il mio parere è un pò di parte, sono sempre stata molto affascinata dal mondo dei samurai e dal giappone....davvero ben fatto, davvero! penso che lo rivedrò ancora e ancora eheheheh