WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Film usciti o in uscita.
Cita da neve su 14 Gennaio 2004, 15:25mi riferisco a:
Soldato Blu oppure Un uomo chiamato cavallo, Balla coi Lupi
ho scritto in black color, in modo che chi vuol leggere lo evidanzia col cursore e chi non vuole leggere non si rovina il film tarmite il pargone con questi da me elencati.
Ok!
mi riferisco a:
Soldato Blu oppure Un uomo chiamato cavallo, Balla coi Lupi
ho scritto in black color, in modo che chi vuol leggere lo evidanzia col cursore e chi non vuole leggere non si rovina il film tarmite il pargone con questi da me elencati.
Ok!
Cita da Krystallia su 14 Gennaio 2004, 16:37Non conosco nessuno dei film che hai elencato tranne Balla coi Lupi. Comunque è davvero stupendo L'ultimo Samurai...spero di rivederlo,magari in versione originale!
Non conosco nessuno dei film che hai elencato tranne Balla coi Lupi. Comunque è davvero stupendo L'ultimo Samurai...spero di rivederlo,magari in versione originale!
Cita da neve su 14 Gennaio 2004, 17:57Si è piacuto tantissimo anche a noi!!!
Non vuol dire che se un film riprende argomenti già trattati, non debba essere un capolavoro, specialmente se
li propone in un contesto nuovo e quindi che lo rende originale.
Si è piacuto tantissimo anche a noi!!!
Non vuol dire che se un film riprende argomenti già trattati, non debba essere un capolavoro, specialmente se
li propone in un contesto nuovo e quindi che lo rende originale.
Cita da hard1 su 15 Gennaio 2004, 10:06Mi state facendo venire l'acquolina in bocca. Me lo vado a vedere!!!!
Mi state facendo venire l'acquolina in bocca. Me lo vado a vedere!!!!
Cita da Krystallia su 15 Gennaio 2004, 12:20hehehehe, a me piace soprattutto come viene trattato il capitano nel villaggio.... molto civilmente, con un senso di umanità che raramente ne si sente parlare in giro...
Ahh...quelli erano tempi...finè800... 🙄
hehehehe, a me piace soprattutto come viene trattato il capitano nel villaggio.... molto civilmente, con un senso di umanità che raramente ne si sente parlare in giro...
Ahh...quelli erano tempi...finè800... 🙄
Cita da morpheus su 18 Gennaio 2004, 11:09RAGAZZI CHE FILM!!! 😯 L'ultimo samurai è semplicemente ECCEZIONALE!! Togliendo Matrix e LOTR, devo dire che è dal Gladiatore che non mi emozionavo così!
Grande interole-playerretazione di Tom Cruise, che si conferma attore poliedrico e sottovalutato dalla critica.
Ma SOPRATTUTTO devo dire che la figura di Katsumoto è semplicemente GIGANTESCA. Un Morole-playerheus ante litteram. Un vero guerriero. Un compendio di FORZA e ONORE. Grande!
RAGAZZI CHE FILM!!! 😯 L'ultimo samurai è semplicemente ECCEZIONALE!! Togliendo Matrix e LOTR, devo dire che è dal Gladiatore che non mi emozionavo così!
Grande interole-playerretazione di Tom Cruise, che si conferma attore poliedrico e sottovalutato dalla critica.
Ma SOPRATTUTTO devo dire che la figura di Katsumoto è semplicemente GIGANTESCA. Un Morole-playerheus ante litteram. Un vero guerriero. Un compendio di FORZA e ONORE. Grande!
Cita da Konte su 18 Gennaio 2004, 19:26L'ultimo samurai è un gran bel film...era da parecchio che non se ne vedeva uno così...dai tempi di Revolution!!!
Molto bello ma...prevedibile e scontato!!!!
L'ultimo samurai è un gran bel film...era da parecchio che non se ne vedeva uno così...dai tempi di Revolution!!!
Molto bello ma...prevedibile e scontato!!!!
Cita da neve su 18 Gennaio 2004, 19:37Ma SOPRATTUTTO devo dire che la figura di Katsumoto è semplicemente GIGANTESCA. Un Morole-playerheus ante litteram. Un vero guerriero.
Usciti dal cinema io e Neve abbiamo avuto la stessa sensazione. Kasumoto sembra la versione jap di Morole-playerheus, non solo come modo di fare ma anche fisicamente. Grande personaggio e grande film
Ma SOPRATTUTTO devo dire che la figura di Katsumoto è semplicemente GIGANTESCA. Un Morole-playerheus ante litteram. Un vero guerriero.
Usciti dal cinema io e Neve abbiamo avuto la stessa sensazione. Kasumoto sembra la versione jap di Morole-playerheus, non solo come modo di fare ma anche fisicamente. Grande personaggio e grande film
Cita da Sparda su 18 Gennaio 2004, 19:48C'è una scena in particolare che mi ha colpito in maniera esponenziale. SPOILER!
[color=#110000:c128a2351d]La scena di cui parlo è verso la fine,quando rimasti in una ventina di samurai,dopo aver vinto la battaglia, caricano le mitraglie giapponesi.
I cavalli,l'impeto della carica, la consapevolezza di andare incontro a morte certa, le palle di cannone che esplodono tutto intorno a loro,e la musica..Giuda Ballerino,che scena![/color:c128a2351d]
C'è una scena in particolare che mi ha colpito in maniera esponenziale. SPOILER!
[color=#110000:c128a2351d]La scena di cui parlo è verso la fine,quando rimasti in una ventina di samurai,dopo aver vinto la battaglia, caricano le mitraglie giapponesi.
I cavalli,l'impeto della carica, la consapevolezza di andare incontro a morte certa, le palle di cannone che esplodono tutto intorno a loro,e la musica..Giuda Ballerino,che scena![/color:c128a2351d]
Cita da xisca su 18 Gennaio 2004, 21:33ultimo film visto: "Abandon - Misteriosi Omicidi"
La laureanda Katie Burke sta per diventare top manager di una delle più prestigiose aziende di consulenza, ma nella sua vita permane un'ombra: l'improvvisa e misteriosa scomparsa di Embry, suo grande amore. Il detective Wade Handelr, chiamato ad investigare sul caso oramai pendente da due anni, entra nella vita della ragazza, fino quasi a prendere il posto di Embry.
Devo dire che credevo di essere andata a vedere un ce**o, invece si è rivelato un bel film...
Dopo L'ultimo samurai aspetto di vedere l'ultimo LOTR 🙂
ultimo film visto: "Abandon - Misteriosi Omicidi"
La laureanda Katie Burke sta per diventare top manager di una delle più prestigiose aziende di consulenza, ma nella sua vita permane un'ombra: l'improvvisa e misteriosa scomparsa di Embry, suo grande amore. Il detective Wade Handelr, chiamato ad investigare sul caso oramai pendente da due anni, entra nella vita della ragazza, fino quasi a prendere il posto di Embry.
Devo dire che credevo di essere andata a vedere un ce**o, invece si è rivelato un bel film...
Dopo L'ultimo samurai aspetto di vedere l'ultimo LOTR 🙂