WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Film usciti o in uscita.

mi riferisco a:
Soldato Blu oppure Un uomo chiamato cavallo, Balla coi Lupi
ho scritto in black color, in modo che chi vuol leggere lo evidanzia col cursore e chi non vuole leggere non si rovina il film tarmite il pargone con questi da me elencati.
Ok!

Non conosco nessuno dei film che hai elencato tranne Balla coi Lupi. Comunque è davvero stupendo L'ultimo Samurai...spero di rivederlo,magari in versione originale! :mrgreen:

Si è piacuto tantissimo anche a noi!!!
Non vuol dire che se un film riprende argomenti già trattati, non debba essere un capolavoro, specialmente se
li propone in un contesto nuovo e quindi che lo rende originale.

Mi state facendo venire l'acquolina in bocca. Me lo vado a vedere!!!!

hehehehe, a me piace soprattutto come viene trattato il capitano nel villaggio.... molto civilmente, con un senso di umanità che raramente ne si sente parlare in giro...
Ahh...quelli erano tempi...finè800... 🙄

RAGAZZI CHE FILM!!! 😯 L'ultimo samurai è semplicemente ECCEZIONALE!! Togliendo Matrix e LOTR, devo dire che è dal Gladiatore che non mi emozionavo così!

Grande interole-playerretazione di Tom Cruise, che si conferma attore poliedrico e sottovalutato dalla critica.

Ma SOPRATTUTTO devo dire che la figura di Katsumoto è semplicemente GIGANTESCA. Un Morole-playerheus ante litteram. Un vero guerriero. Un compendio di FORZA e ONORE. Grande!

Immagine Forum

L'ultimo samurai è un gran bel film...era da parecchio che non se ne vedeva uno così...dai tempi di Revolution!!!

Molto bello ma...prevedibile e scontato!!!!

Ma SOPRATTUTTO devo dire che la figura di Katsumoto è semplicemente GIGANTESCA. Un Morole-playerheus ante litteram. Un vero guerriero.

Usciti dal cinema io e Neve abbiamo avuto la stessa sensazione. Kasumoto sembra la versione jap di Morole-playerheus, non solo come modo di fare ma anche fisicamente. Grande personaggio e grande film

C'è una scena in particolare che mi ha colpito in maniera esponenziale. SPOILER!
[color=#110000:c128a2351d]La scena di cui parlo è verso la fine,quando rimasti in una ventina di samurai,dopo aver vinto la battaglia, caricano le mitraglie giapponesi.
I cavalli,l'impeto della carica, la consapevolezza di andare incontro a morte certa, le palle di cannone che esplodono tutto intorno a loro,e la musica..Giuda Ballerino,che scena![/color:c128a2351d]

ultimo film visto: "Abandon - Misteriosi Omicidi"

La laureanda Katie Burke sta per diventare top manager di una delle più prestigiose aziende di consulenza, ma nella sua vita permane un'ombra: l'improvvisa e misteriosa scomparsa di Embry, suo grande amore. Il detective Wade Handelr, chiamato ad investigare sul caso oramai pendente da due anni, entra nella vita della ragazza, fino quasi a prendere il posto di Embry.

Devo dire che credevo di essere andata a vedere un ce**o, invece si è rivelato un bel film...

Dopo L'ultimo samurai aspetto di vedere l'ultimo LOTR 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com