WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Film usciti o in uscita.

Signori a breve dovrebbe uscire il film PAYCHECK, tratto dal libro del mitico Philip K.Dick , per tutti i matrixmaniaci un'altra possibilità di esplorare i significati di realtà.....

... e un'altra occasione per ammirare le "pacchianate" di Jhon "parrucca" Woo! :dupalle:
Intendiamo che lo vedrò anch'io perchè... c'è di mezzo Dick!
Ma darlo in mano a chi è riuscito a screditare il "Mission Impossible" di De Palma... mi sembra rischioso!
Peccato non si sia fermato a Face Off!!!

Sono pronto a ricredermi... ma il mio scetticismo penso sia giàstificato!

Magari in mano ai Wacho Bros... :approvo:

Una domanda ma il film "Equilibrium" che è appena uscito in DVD in videoteca è tratto dai racconti di P.Dick o sbaglio'
Ho questa strana sensazione! :boh:
NEVE

Una domanda ma il film "Equilibrium" che è appena uscito in DVD in videoteca è tratto dai racconti di P.Dick o sbaglio'

Sinceramente non saprei dirtelo con esattezza! :'
Cmq, oltre i 44 romanzi, ha scritto 121 racconti e levati i 7 film "ufficiali" sono molti quelli che prendono ispirazione dai suoi capoLAVORI (vd. Matrix, Truman show, Memento, ecc).!
Non male come sceneggiatore'!'!'! :applauso:
...E pensare che odiava Hollywood! :rosik:
Spero che qualcuno ci illumini... anche perchè mi hai incuriosito!

http://www.paycheckmovie.com/

Questo link, per tutti quelli che come me amano la fantascienza (cioè tutti qui)'

Vi rimando anche a questo mio topic sul viaggio nel tempo:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=310&start=30

:ola:

Sono ansioso per questo film!!! Qualcuno sa dirmi quando esce''' EDIT: 13 di questo mese da voi... 😀

[color=#00ff00:52166439e0]Il 27 Febbraio esce Big Fish!
Chi lo aspettava, come me, sa di cosa parlo... per gli altri leggetevi (se vi va!) questa recensione che, a mio parere, rende giàstizia alle aspettative!
Tim Burton torna GRANDE... sognatore!!! :mrgreen: [/color:52166439e0]

Big Fish - Le storie di una vita incredibile
[i:52166439e0]Il ritorno di Tim Burton al cinema è sotto il suo segno caratteristico: la favola; questa volta, però, lontano dai toni cupi e gotici che spesso lo contraddistinguono a favore di un'atmosfera solare e positiva.
Edward Bloom (Albert Finney / Erin Brokovich) è una sorta di star nel suo piccolo paese in Alabama. Ben voluto da tutti, simpatico - grazie anche alle sue storielle decisamente fantasiose - e di successo, ha come unico rimpianto il difficile rapporto col figlio Will (Billy Crudrup / Almost famous), che non sopporta questa sua apparente mancanza di serietà.
Le storie di Edward ripercorrono tutta la sua vita da quando era un ragazzo (interole-playerretato da Ewan McGregor / Abbasso l'amore) intenzionato a conquistare il cuore della sua futura sposa Sandra (Jessica Lange / Titus), fino alla nascita del figlio ed alla storia di come ha catturato il pesce più grande dell'Alabama.
Storie colorite, surreali, impossibili, ma storie che hanno una vita propria e che alla fine, come lo stesso Will scoprirà, hanno più verità di quante se ne potrebbe immaginare. In realtà Will inizia a conoscere Edward come l'uomo che è, piuttosto che come suo padre.

[b:52166439e0]Il film di Tim Burton è un inno alla fantasia e all'evasione dal grigiore quotidiano e dalla routine che uccide la mente. Poco importa se un pò di colore rende un aneddoto decisamente poco credibile, l'importante è che sia interessante e che attraverso di essa si mantenga vivo lo spirito. Le storie che raccontiamo, e come lo facciamo, sono un pò i nostri sogni ed è proprio questo che le rende interessanti. Forse è anche una sorta di grido d'aiuto verso le nuove generazioni condizionate da un bombardamento totale di immagini e prodotti precotti fin dalla tenera età, ed incapaci di trasformare un semplice bastone in un fucile da cowboy con la solo forza della mente.
Rimandi, citazioni (anche Fellini), personaggi fiabeschi, tutto contribuisce a creare questo universo così incredibile, ma allo stesso tempo reale, grazie soprattutto ad un cast, compresi i comprimari, in grado di vivere il sogno burtoniano.[/b:52166439e0]
Curiosità: il logo della Columbia è montato al contrario.

La chicca: il lavoro di piazzista di Edward, che vende mani in metallo multi uso, è un chiaro omaggio ad Edward mani di forbice, mentre la macchina della fiera della scienza è presa direttamente dal primo film di Tim Burton Pee Weès big adoveenture.

La frase: "Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

Indicazioni:
Per chi ancora ama sognare e volare con la fantasia. [/i:52166439e0]

(recensione tratta da http://www.Filmup.com)

Per i più curiosi il film è tratto dal romanzo di Daniel Wallace "Big Fish: a novel of mythic proportions".
Sceneggiatura di John August che, insieme allo stesso Burton e (udite,udite!!!) Johnny Deep, sta lavorando a "Charlie and the chocolate factory"... coming soon!

P.S. della serie "squadra che vince non si tocca"! :mrgreen:

Grande Neo101..... anche io sto aspettando con impazienza l'uscita di quel film, e per quanto riguarda me so che non mi deluderà, è il mio genere....
Complimenti anche per la recensione, perchè non la copi così com'è e la spedisci col relativo modulo nel reparto recensioni'''''

OTOTOT
Rispondimi a questa domanda e mi diventi un idolo:
Che lavoro fa Mac Ready'''

Ok non prendetemi in giro ma ieri sono andato con la mia ragazza a vedermi "Alla ricerca di Nemo". 😳

E' bellissimo!! Andatelo a vedere se non avete pregiàdizi sulla Disney. Sennò vi perdete un cartoon bellissimo 😉

Non ti prendo in giro perchè i cartoon della Pixar sono troppo divertenti, per esempio con "l'era glaciale" ho rotflato per tutto il film :mrgreen:.
Purtroppo però non ho visto "Alla ricerca di Nemo" quindi non posso darti un commento 😉

Grande Neo101..... anche io sto aspettando con impazienza l'uscita di quel film, e per quanto riguarda me so che non mi deluderà, è il mio genere....
Complimenti anche per la recensione, perchè non la copi così com'è e la spedisci col relativo modulo nel reparto recensioni'''''

[color=#11ff00:2b1e7385ac] 😳
Grazie mille... ma non è tutta erba del mio campo! :mrgreen:
Ho semplicemente aggiànto qualche "perla" informativa! 8)
Cmq ci avevo già pensato ma preferisco prima vederlo... non lavoro mica per Ciak... purtroppo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"se son rose fioriranno, ma se son cachi..."[/color:2b1e7385ac]

OTOTOT
Rispondimi a questa domanda e mi diventi un idolo:
Che lavoro fa Mac Ready'''

[color=#11ff00:2b1e7385ac]
Abbiamo un vero fan di Kurt allora'! 😀
Per l'idolo dovrai aspettare ma qualche [/color:2b1e7385ac]COSA [color=#00ff00:2b1e7385ac]posso dirtela:
"[/color:2b1e7385ac]1997" e "Grosso Guaio" sono tra i primissimi film che mi ricordo di aver visto... insieme a "Navigator"! 😉

Ok non prendetemi in giro ma ieri sono andato con la mia ragazza a vedermi "Alla ricerca di Nemo". 😳

E' bellissimo!! Andatelo a vedere se non avete pregiàdizi sulla Disney. Sennò vi perdete un cartoon bellissimo 😉

Non ti prendo in giro perchè i cartoon della Pixar sono troppo divertenti, per esempio con "l'era glaciale" ho rotflato per tutto il film :mrgreen:.
Purtroppo però non ho visto "Alla ricerca di Nemo" quindi non posso darti un commento 😉

Kid adesso faccio lo sborone e ti correggo..... "ice age non è della pixar ma dlla Fox........

Abbiamo un vero fan di Kurt allora'!
Per l'idolo dovrai aspettare ma qualche COSA posso dirtela:
"1997" e "Grosso Guaio" sono tra i primissimi film che mi ricordo di aver visto... insieme a "Navigator"!

Puoi dirlo forte, Kurt è il mio attore preferito, ma John Carole-playerenter è un grande, e se hai capito anche tu il senso dietro a fuga da los angeles sai cosa intendo........

[color=#22ff00:e39cea0111]
Purtroppo da quando "osservo un mondo senza tempo" non ho più rivisto[/color:e39cea0111] 1997 [color=#00ff00:e39cea0111]...ma poco importa! è un gran film "a priori"!
comunque ho deciso che i prossimi 2 Dvd saranno i 2 già citati prima! ;)[/color:e39cea0111]

Fantasmi da Marte [color=#00ff00:e39cea0111]'! Nonostante il poco successo a me è piaciuto mooolto!
Carole-playerenter è un MOSTRO... nel tenerti incollato alla poltrona! 8O[/color:e39cea0111]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com