WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Film usciti o in uscita.

[color=#22ff00:dbe3054055]
Purtroppo da quando "osservo un mondo senza tempo" non ho più rivisto[/color:dbe3054055] 1997 [color=#00ff00:dbe3054055]...ma poco importa! è un gran film "a priori"!
comunque ho deciso che i prossimi 2 Dvd saranno i 2 già citati prima! ;)[/color:dbe3054055]

Fantasmi da Marte [color=#00ff00:dbe3054055]'! Nonostante il poco successo a me è piaciuto mooolto!
Carole-playerenter è un MOSTRO... nel tenerti incollato alla poltrona! 8O[/color:dbe3054055]

Noi abbiamo amato alla follia 1997 Fuga da NewYork, mentre non ci è piaciuto molto il seguito. Fatasmi su Marte ci è piaciuto ma non più di tanto!

Comunque Kurt Iena è Fantastico! E la COSA è spettacolare!

[color=#22ff00:e3b577c511]
Purtroppo da quando "osservo un mondo senza tempo" non ho più rivisto[/color:e3b577c511] 1997 [color=#00ff00:e3b577c511]...ma poco importa! è un gran film "a priori"!
comunque ho deciso che i prossimi 2 Dvd saranno i 2 già citati prima! ;)[/color:e3b577c511]

Fantasmi da Marte [color=#00ff00:e3b577c511]'! Nonostante il poco successo a me è piaciuto mooolto!
Carole-playerenter è un MOSTRO... nel tenerti incollato alla poltrona! 8O[/color:e3b577c511]

FAntasmi da marte fa già parte della mia videoteca in DVD, che ne pensi de IL SIGNORE DEL MALE''''

SPOSTO IL TOPIC NELLA NUOVA SEZIONE "ANTRO VIDEOLETTERARIO" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "SF E FANTASY". CONTINUIAMO DI LA'!

Ok se ci riesco provo a postare qui le nuove uscite settimanali cinematografiche...... considerando che normalmente i film da noi escono il venerdì, diciamo che "farò" <---(parola grossa) un aggiornamento ogni mercoledì, tranne quello di oggi naturalmente........

Uscite del 12/03/04

Film Stranieri :

1) ...E alla fine arriva Polly

Immagine Forum
Regia: John Hamburg
Cast: Alec Baldwin , Philip Seymour Hoffman , Ben Stiller , Jennifer Aniston , Debra Messing , Bryan Brown , Hank Azaria

Secondo me è da vedere!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2) Amami se hai coraggioRegia: Yann Samuell

Immagine Forum
Cast: Marion Cotillard , Gérard Walchins , Emmanuelle Grönvold , Guillaume Canet , Elodie Navarre

3) La sorgente del fiume

Immagine Forum
Regia: Thodoros (Théo) Anghelopulos
Cast: Vasilis Kolovos , Giorgios Armenis , Alexandra Aidini , Nikos Poursanidis

4) Coffee and Cigarettes

Immagine Forum
Regia: Jim Jarmush
Cast: Roberto Benigni , Steve Buscemi , Tom Waits , Alfred Molina , Bill Murray , Cate Blanchett , Iggy Pop

Sempre secondo me è assolutamente da vedere!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Film Italiani :

1) Non ti muovere

Immagine Forum
Regia: Sergio Castellitto
Cast: Sergio Castellitto , Marco Giallini , Penélope Cruz , Claudia Gerini , Angela Finocchiaro

2) Tre metri sopra il cielo

Immagine Forum
Regia: Luca Lucini
Cast: Riccardo Scamarcio , Mauro Meconi , Maria Chiara Augenti , Katy Louise Saunders

Andate..... vedeteli...... e fateci sapere.........

non si vedono le locandine. :mrgreen:

Ha linkato le pagine ma non le foto.. :mrgreen:

Dopo provo a dare un aggiàstatina. Ma ho già controllato e in effetti non ha sbagliato lui.

E' una cosa strana insomma. Ora controllo e se posso systemo :mrgreen: :mrgreen:

Io le vedo... o meglio le vedevo, poi sono scomparse... 😯

Ecco i primi due li ho aggiàstati. Siccome lui vuole mettere l'immagine che fa da link alla pagina della trama, e sul sito quella non è una immagine ma è un link ad una immagine enorme (è in formato.jsp= devo salvarla sul mio pc, uploadarla sulla memoria che ho in internet, fare il collegamento col sito e metterla come link al sito però sotto forma di immagine.

Detto in parole povere mi ci vuole un pò di tempo. Tra un pò sarà tutto apposto ma datemi tempo. :'

EDIT: Ecco fatto ora si vedono le immagini e sono state messe come link al sito dove leggete la trama, gli attori e quant'altro.

X Adam: mi hai fatto ammattire!! :mrgreen: :mrgreen: 😉 😈
Scherzo l'idea di postarle ogni mercoledì è ottima, ma basta che non me ne posti più di 5 sennò per mettere le immagini impazzisco ok''

Mii H1 grazie per il lavoro fatto , le avrei messe a posto oggi (ieri sera era troppo tardi) anche perchè oggi giorno di uscita le avrei prese da un sito diverso... i link alle immagini li avevo messi li solo perchè una volta uscite le locandine avrei editato il post e messo l'indirizzo giàsto..... 🙄 :mrgreen: 🙄 :mrgreen: 😛

Comunque visto che ci hai gia pensato tu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com