WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Film usciti o in uscita.
Cita da neve su 25 Febbraio 2004, 12:15[color=#22ff00:dbe3054055]
Purtroppo da quando "osservo un mondo senza tempo" non ho più rivisto[/color:dbe3054055] 1997 [color=#00ff00:dbe3054055]...ma poco importa! è un gran film "a priori"!
comunque ho deciso che i prossimi 2 Dvd saranno i 2 già citati prima! ;)[/color:dbe3054055]Fantasmi da Marte [color=#00ff00:dbe3054055]'! Nonostante il poco successo a me è piaciuto mooolto!
Carole-playerenter è un MOSTRO... nel tenerti incollato alla poltrona! 8O[/color:dbe3054055]Noi abbiamo amato alla follia 1997 Fuga da NewYork, mentre non ci è piaciuto molto il seguito. Fatasmi su Marte ci è piaciuto ma non più di tanto!
Comunque Kurt Iena è Fantastico! E la COSA è spettacolare!
[color=#22ff00:dbe3054055]
Purtroppo da quando "osservo un mondo senza tempo" non ho più rivisto[/color:dbe3054055] 1997 [color=#00ff00:dbe3054055]...ma poco importa! è un gran film "a priori"!
comunque ho deciso che i prossimi 2 Dvd saranno i 2 già citati prima! ;)[/color:dbe3054055]Fantasmi da Marte [color=#00ff00:dbe3054055]'! Nonostante il poco successo a me è piaciuto mooolto!
Carole-playerenter è un MOSTRO... nel tenerti incollato alla poltrona! 8O[/color:dbe3054055]
Noi abbiamo amato alla follia 1997 Fuga da NewYork, mentre non ci è piaciuto molto il seguito. Fatasmi su Marte ci è piaciuto ma non più di tanto!
Comunque Kurt Iena è Fantastico! E la COSA è spettacolare!
Cita da Adam_Burton su 25 Febbraio 2004, 19:32[color=#22ff00:e3b577c511]
Purtroppo da quando "osservo un mondo senza tempo" non ho più rivisto[/color:e3b577c511] 1997 [color=#00ff00:e3b577c511]...ma poco importa! è un gran film "a priori"!
comunque ho deciso che i prossimi 2 Dvd saranno i 2 già citati prima! ;)[/color:e3b577c511]Fantasmi da Marte [color=#00ff00:e3b577c511]'! Nonostante il poco successo a me è piaciuto mooolto!
Carole-playerenter è un MOSTRO... nel tenerti incollato alla poltrona! 8O[/color:e3b577c511]FAntasmi da marte fa già parte della mia videoteca in DVD, che ne pensi de IL SIGNORE DEL MALE''''
[color=#22ff00:e3b577c511]
Purtroppo da quando "osservo un mondo senza tempo" non ho più rivisto[/color:e3b577c511] 1997 [color=#00ff00:e3b577c511]...ma poco importa! è un gran film "a priori"!
comunque ho deciso che i prossimi 2 Dvd saranno i 2 già citati prima! ;)[/color:e3b577c511]Fantasmi da Marte [color=#00ff00:e3b577c511]'! Nonostante il poco successo a me è piaciuto mooolto!
Carole-playerenter è un MOSTRO... nel tenerti incollato alla poltrona! 8O[/color:e3b577c511]
FAntasmi da marte fa già parte della mia videoteca in DVD, che ne pensi de IL SIGNORE DEL MALE''''
Cita da hard1 su 5 Marzo 2004, 13:59SPOSTO IL TOPIC NELLA NUOVA SEZIONE "ANTRO VIDEOLETTERARIO" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "SF E FANTASY". CONTINUIAMO DI LA'!
SPOSTO IL TOPIC NELLA NUOVA SEZIONE "ANTRO VIDEOLETTERARIO" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "SF E FANTASY". CONTINUIAMO DI LA'!
Cita da Adam_Burton su 11 Marzo 2004, 22:53Ok se ci riesco provo a postare qui le nuove uscite settimanali cinematografiche...... considerando che normalmente i film da noi escono il venerdì, diciamo che "farò" <---(parola grossa) un aggiornamento ogni mercoledì, tranne quello di oggi naturalmente........
Uscite del 12/03/04
Film Stranieri :
1) ...E alla fine arriva Polly
Regia: John Hamburg
Cast: Alec Baldwin , Philip Seymour Hoffman , Ben Stiller , Jennifer Aniston , Debra Messing , Bryan Brown , Hank AzariaSecondo me è da vedere!!!!
2) Amami se hai coraggioRegia: Yann Samuell
Cast: Marion Cotillard , Gérard Walchins , Emmanuelle Grönvold , Guillaume Canet , Elodie Navarre3) La sorgente del fiume
Regia: Thodoros (Théo) Anghelopulos
Cast: Vasilis Kolovos , Giorgios Armenis , Alexandra Aidini , Nikos Poursanidis4) Coffee and Cigarettes
Regia: Jim Jarmush
Cast: Roberto Benigni , Steve Buscemi , Tom Waits , Alfred Molina , Bill Murray , Cate Blanchett , Iggy PopSempre secondo me è assolutamente da vedere!!!
Film Italiani :
1) Non ti muovere
Regia: Sergio Castellitto
Cast: Sergio Castellitto , Marco Giallini , Penélope Cruz , Claudia Gerini , Angela Finocchiaro2) Tre metri sopra il cielo
Regia: Luca Lucini
Cast: Riccardo Scamarcio , Mauro Meconi , Maria Chiara Augenti , Katy Louise Saunders
Andate..... vedeteli...... e fateci sapere.........
Ok se ci riesco provo a postare qui le nuove uscite settimanali cinematografiche...... considerando che normalmente i film da noi escono il venerdì, diciamo che "farò" <---(parola grossa) un aggiornamento ogni mercoledì, tranne quello di oggi naturalmente........
Uscite del 12/03/04
Film Stranieri :
1) ...E alla fine arriva Polly
Regia: John Hamburg
Cast: Alec Baldwin , Philip Seymour Hoffman , Ben Stiller , Jennifer Aniston , Debra Messing , Bryan Brown , Hank Azaria
Secondo me è da vedere!!!!
2) Amami se hai coraggioRegia: Yann Samuell
Cast: Marion Cotillard , Gérard Walchins , Emmanuelle Grönvold , Guillaume Canet , Elodie Navarre
3) La sorgente del fiume
Regia: Thodoros (Théo) Anghelopulos
Cast: Vasilis Kolovos , Giorgios Armenis , Alexandra Aidini , Nikos Poursanidis
4) Coffee and Cigarettes
Regia: Jim Jarmush
Cast: Roberto Benigni , Steve Buscemi , Tom Waits , Alfred Molina , Bill Murray , Cate Blanchett , Iggy Pop
Sempre secondo me è assolutamente da vedere!!!
Film Italiani :
1) Non ti muovere
Regia: Sergio Castellitto
Cast: Sergio Castellitto , Marco Giallini , Penélope Cruz , Claudia Gerini , Angela Finocchiaro
2) Tre metri sopra il cielo
Regia: Luca Lucini
Cast: Riccardo Scamarcio , Mauro Meconi , Maria Chiara Augenti , Katy Louise Saunders
Andate..... vedeteli...... e fateci sapere.........
Cita da neve su 12 Marzo 2004, 8:00non si vedono le locandine.
non si vedono le locandine.
Cita da Keanu su 12 Marzo 2004, 13:31Ha linkato le pagine ma non le foto..
Ha linkato le pagine ma non le foto..
Cita da hard1 su 12 Marzo 2004, 14:00Dopo provo a dare un aggiàstatina. Ma ho già controllato e in effetti non ha sbagliato lui.
E' una cosa strana insomma. Ora controllo e se posso systemo
Dopo provo a dare un aggiàstatina. Ma ho già controllato e in effetti non ha sbagliato lui.
E' una cosa strana insomma. Ora controllo e se posso systemo
Cita da Canon su 12 Marzo 2004, 14:20Io le vedo... o meglio le vedevo, poi sono scomparse... 😯
Io le vedo... o meglio le vedevo, poi sono scomparse... 😯
Cita da hard1 su 12 Marzo 2004, 14:42Ecco i primi due li ho aggiàstati. Siccome lui vuole mettere l'immagine che fa da link alla pagina della trama, e sul sito quella non è una immagine ma è un link ad una immagine enorme (è in formato.jsp= devo salvarla sul mio pc, uploadarla sulla memoria che ho in internet, fare il collegamento col sito e metterla come link al sito però sotto forma di immagine.
Detto in parole povere mi ci vuole un pò di tempo. Tra un pò sarà tutto apposto ma datemi tempo. :'
EDIT: Ecco fatto ora si vedono le immagini e sono state messe come link al sito dove leggete la trama, gli attori e quant'altro.
X Adam: mi hai fatto ammattire!! 😉 😈
Scherzo l'idea di postarle ogni mercoledì è ottima, ma basta che non me ne posti più di 5 sennò per mettere le immagini impazzisco ok''
Ecco i primi due li ho aggiàstati. Siccome lui vuole mettere l'immagine che fa da link alla pagina della trama, e sul sito quella non è una immagine ma è un link ad una immagine enorme (è in formato.jsp= devo salvarla sul mio pc, uploadarla sulla memoria che ho in internet, fare il collegamento col sito e metterla come link al sito però sotto forma di immagine.
Detto in parole povere mi ci vuole un pò di tempo. Tra un pò sarà tutto apposto ma datemi tempo. :'
EDIT: Ecco fatto ora si vedono le immagini e sono state messe come link al sito dove leggete la trama, gli attori e quant'altro.
X Adam: mi hai fatto ammattire!! 😉 😈
Scherzo l'idea di postarle ogni mercoledì è ottima, ma basta che non me ne posti più di 5 sennò per mettere le immagini impazzisco ok''
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2004, 20:04Mii H1 grazie per il lavoro fatto , le avrei messe a posto oggi (ieri sera era troppo tardi) anche perchè oggi giorno di uscita le avrei prese da un sito diverso... i link alle immagini li avevo messi li solo perchè una volta uscite le locandine avrei editato il post e messo l'indirizzo giàsto..... 🙄 🙄 😛
Comunque visto che ci hai gia pensato tu........
Mii H1 grazie per il lavoro fatto , le avrei messe a posto oggi (ieri sera era troppo tardi) anche perchè oggi giorno di uscita le avrei prese da un sito diverso... i link alle immagini li avevo messi li solo perchè una volta uscite le locandine avrei editato il post e messo l'indirizzo giàsto..... 🙄 🙄 😛
Comunque visto che ci hai gia pensato tu........