WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Finale di Matrix revolutions

la terza.

nonostante non conosca la beta version di Mxo, il mio pensiero si accomuna a quanto detto da Jes, non fa una grinza!

Ho notato che molte persone con le quali ho parlato considerano il finale di The Matrix revolutions come una sorta di lieto fine,io penso che solo il fatto che siano due programmi a dialogare crei più amarezza che serenità per la pace temporanea di cui parlano.Voi cosa ne pensate'

penso che se scollegheranno tutte ci vorranno 7000 zion nuove di zecca... 😆 😆

sicuramente la terza. Anche se sinceramente il dialogo tra l'ORAcoLO e l'ARcHiTeTTo faccia pensare ad un continuo (aldilà di mxo).... soprattutto quando Satin parla di Neo.... e l'Oracolo le risponde che "forse lo rivederemo un giorno"....mah non so con questa frase cosa voglia dire....ma per nn andare OT..... vi dirò che sinceramente per me la pace è solo una trgua...e nn vedo nessun lieto fine,sarà forse xk sn troppo colpita dalla morte di Neo e Trinity...ò 👿 🙁

su quanto hai detto non c'è dubbio cucchiaio, e il risultato di questa instabile tregua si vedrà più in là nella storia delineata da Matrix Online

Si...anche se tra amici si scherza che comunque Matrix non sia ancora finito...e ci si diverte chiamando il 4 film... "The resurrection" ahahahh ma ovviamente è solo per scherzare. Questo per dire che comunque la gente,e tutti gli appassionati non sia arrendono di fronte al finale di Revolution,ma vedono al di là sperando in un continuo...Ma ahimè....penso che k un sequel al cinema non ce ne sia..... 🙁 :fumato:

se faranno una cosa nuova sarà sicuramente immensa

Probabilmente la faranno tra un po' di anni, almeno questa è la mia speranza.
Anche se sarà difficile(credo)ricollegare la storia della prima trilogia a quella futura se in mezzo c'è la storia di Matrix online.
E' anche vero che i Wacho sono dei geni e sapranno sicuramente trovare il metodo. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com