WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Flit gun Bug.....

12

Ok so di non essere l'unico, ma dopo aver ripetutamente girato per tutte le hl disponibili, non sono riuscito a far apparire la Critical mission , in cui si prende lla Flit Gun, qualcuno sa qualcosa in merito'''

Anche sul Forum ufficiale sono stati segnalati dei problemi, ma nessuna risposta.......

Ok so di non essere l'unico, ma dopo aver ripetutamente girato per tutte le hl disponibili, non sono riuscito a far apparire la Critical mission , in cui si prende lla Flit Gun, qualcuno sa qualcosa in merito'''

Anche sul Forum ufficiale sono stati segnalati dei problemi, ma nessuna risposta.......

Io ero a tabor park west e non mi é comparsa la critical, poi sono andata a mara central e c'era ^^°

Confermo anche io ieri ho avuto dei problemi ma dopo vari tentativi sono riuscito a lanciare la missione da Mara Central. :ok:

solo io l'ho trovata subito' ^_^

solo io l'ho trovata subito' ^_^

lol vuol dire che sei entrato direttamente a mara central ^____^
Boh..comunque il 90% delle persone che conosco l'hanno dovuta cercare 😆 😆

Io l'ho trovata subito e mi pare che fossi a mara central.

Io ero a Magog sud e funziona anche a Sobra Shores Northwest.

Salve ragazzi! Anche io ho avuto il problema della Critical Mission. Credo che il bug si genera quando abbamo già fatto la missione (di un altro) nel suo stesso team. Alla fine non prendiamo il flitgun e non partirà la missione in nessun modo e in nessun luogo... Fare /ccr è stato inutile. Mi risponderanno sicuramente al prox evento. :mrgreen:

Probabilmente bisognava fare la miss da soli e non hanno avvisato...
Comunque se conoscevi qualcuno che ce l'aveva ancora potevi entrare in team con lui, lanciare la missione, farti promuovere e far uscire lui dal team.

il problema è che arrivati alla sera dell'evento l'avevano fatta un po tutti, purtroppo non ci abbiamo pensato e facendola in team silan non ha preso il ddt 🙁
tanto l'ha intimorito scuotendo un rigolo con la nutella gigante (ieri sera correva particolarmente veloce l'assassin ecco perche 😀 )

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com