WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
follie dei fans!
Cita da microprocessore su 23 Settembre 2005, 0:18Attendiamo fiduciosi 😉
Attendiamo fiduciosi 😉
Cita da Saska su 22 Settembre 2005, 13:48Purtroppo, non ho fatto le foto... in questi giorni le faro`, se la machina di foto sara` riparata, perche` ha un guasto.
Purtroppo, non ho fatto le foto... in questi giorni le faro`, se la machina di foto sara` riparata, perche` ha un guasto.
Cita da nappo su 25 Novembre 2004, 22:29salve! sono nuovo di qui ma molto vecchio come fans di matrix... e appunto di questo che volevo parlare...anzi mostrare...
scusate per la bassa qualità ma il mio cellu non può far di meglio. ciao 😀
salve! sono nuovo di qui ma molto vecchio come fans di matrix... e appunto di questo che volevo parlare...anzi mostrare...
scusate per la bassa qualità ma il mio cellu non può far di meglio. ciao 😀
Cita da neve su 25 Novembre 2004, 22:50MA SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
ABBIAMO TROVATO UNO PIU' MALATO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
@nappo abbiamo rititolato il topic per dar spazio ad altre matrix-follie dei fan! 😉
MA SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
ABBIAMO TROVATO UNO PIU' MALATO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
@nappo abbiamo rititolato il topic per dar spazio ad altre matrix-follie dei fan! 😉
Cita da nappo su 25 Novembre 2004, 23:23grazie 8) sai, o pensato che come primo topic poteva essere una buona idea mostrare il mio motorino a tutti i fans di matrix...non potevo fare l'egoista e tenerlo tutto per me! o no'! in quanto a follie più avanti vedo di mostrarvene un'altra che sto mettendo a punto. ciao a tutti