WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

follie dei fans!

Complimenti, Nappo! :ok: Il tuo motorino è invidiabile :mrgreen:

Bè io la mia rs non non l'ho mai toccata...
cioè non gli mai messo degli adesivi di Matrix... "E questo nnoon Va bbbbene" ora dimmi dove hai comprato almeno uno dei tuoi adesivi....
Il tuo motorino è uno stupore.... :ok: :ok: :ok: :ok:

salve a tutti!
stò arrossendo per tutti questi complimentoni... 😳 😳 😳 😳 😳
per farlo sù ci ho impigato un anno... un ANNO direte!!! è si. mo ve spigo il perchè raccontadovi una storia:
"dopo l'uscita di reloaded ad un giovane fanciullo gli balzò in mente l'idea di mostrare a tutti il suo amore spassionato per matrix...visto che codesto giovinotto in quel periodo non faceva altro che spostarsi in motorino, a pensato...perchè no, apportiamogli qualche piccolo ritocco.il progetto iniziale prevedeva marmitta e specchietto cromato con i codici aerografati e con le scie sfumate per dargli l'effetto di movimento,la pedana doveva essere nella perta in rilievo nera e in sottorilievo verde. ma subito il primo grande problema che penalizza tutte le persone comuni, economicamente parlando, non aveva un '. allora iniziò a pensare e a pensare... quando si ricordò che un suo grande amico aveva un papà che fa le insegne.nappo iniziò a creare al computers i codici e le scritte da far fare, andò dal papà e gli espose la faccenda... lui acconsentì dicendo che era possibile sfornare degli adesivi di quel tipo ma aggiànse anche che in quel periodo era sommerso dal lavoro e che li avrebbe fatti appena liberatosi dai suoi clienti. nel fra tempo nappo andò a latina in vacanza da degli amici, dove guarda caso, uno di loro aveva un'officina...all'ora portò con se i pezzi da colorare e gli chiese un favorino... lui acconsenti subito. ( piu avanti vi racconto l'altra "follia" che e avvenuta qui, sempre di matrix, si intende ). tornado alla storia originaria... quando i pezzi furono completati ed una volta tornato a casa (si parla del mese di agosto 2003) ASPETTO' E ASAPETTO'.....FINO A GIUGNO per poter avere quegli adesivi. una volta in loro possesso nappo si mise all'opera e attaccò uno ad uno i simboli sulle carene colorate senza il trasparente. dopo due settimane di duro lavoro e notti passate in bianco, potè andare dal primo carroziere di fiducia e far passare il lucido sulle carene.......una settimana dopo....... 😯 che belle!-disse (nonostante dovette abbandonare il progetto originario). prese subito le carene per montarle sul motorino...ma... una colta tolte la carene vecchie pensò " ho fatto 30 facciamo 31". smontò dalla a alla z tutto il motorini per pulirlo e metterlo a lucido,per renderlo nuovo di zecca insomma. dopo 15 ore circa l'opera, finalmente si concluse" un'altro dettglio che gli ho messe sono 2 neon verdi sotto la carena posteriore quella del sellino, se risco a fargli una photo ve la faccio vedere. to be continued

Wuao nappo 6 un grande.... non credevo che su queste cose esistesse uno più fumato :fumato: di me....

un incrocio tra The Matrix e fast & furious ' :mrgreen:

Hai ragine.... :ok:
Ha il nos o come"diavolo si scrive".....'''
1000000000000 $$$$ sulla moto di Nappo....!!! :ok: :ok:

saaaaalve! eccomi qui per mostrarvi un'altra "follia"! non so se vi ricordate quella locandina pubblicitaria di M.reloaded alta circa 3m larga circa 2m e profonda circa 40come' per chi non se la ricorda, o per chi non l'avesse vista,ecco una photo:

http://moffi.altervista.org/immagini/11.JPG (non c'è stato tutto...e un po grandicello per l'obbiettivo del mio cell)

io...grazie al mio fondoschieta spropositatamente enorme ne sono riuscito ad entrare in possesso. il problema è che non sapevo dove matterlo in camera mia,essendo un quadrato di 4m per lato,mi avrebbe portato via un PO' di spazio....allora (lampadina) o deciso di attaccarla al soffitto con questi ganci fabbricati in casa:

http://moffi.altervista.org/immagini/2.JPG

http://moffi.altervista.org/immagini/Photo0051.jpg

e ha funzionato.appena riesco vi fornisco una photo di quando lo rimetto su. ciao!

Nappo ne sai una più del diavolo! Complimenti davvero! Spero che ti troverai a tuo agio qua.. siamo tutti un pò fissati..

Nappo sei, semplicemente, un grande !!! :ok: :ok: :mrgreen:

MAROOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

non ci posso credere, sei più fissato di noi!!!!!!

Non ci resta che aspettare la foto definitiva. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com