WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

follie dei fans!

ciao a tutti sono semi-nuovo di questo forum quindi non so dove sarà indirizzato il mio topic.mhm...dunque...forse potrebbe stare bene nelle follie dei fans!!bene descrivo la mia:dopo circa due giorni la visione al cinema di revolution..andai a tatuarmi!ora la mia schiena è completamente ricoperta dall immagine dove Neo arriva nel mondo delle macchine...(l'immagine è presente anche nel sito ho visto)dopo circa 9 ore di lavoro e parecchi euro di spesa è compiuto!!appena riesco inserisco la foto....e poi mi direte eheheh ovviamente dall'osso sacro in su!!a proposito...siccome ho in fase realizzativa un nuovo tatuaggio da avambraccio se qualcuno vuol darmi qualche indizio su qualche soggetto...accetto consigli....il mio avambraccio è vostro!!!a presto ciao

vogliamo vedere le foto! 😀

Vorrei aggiàngermi anch'io...

La mia "pazzia" per Matrix è stata quella di farmi l'esatta riproduzione dell'abito di Neo... 😛

Lo so, non è paragonabile al bolide di Nappo, ma ci ho speso una bella botta di euro...

Nel pulsante sotto per accedere al mio sito personale, c'è il link del mio Blog di Matrix. Lì potete vedere le foto... :ok:

conosco un'altra persona che si è fatta fare il "cappotto" di Neo come te, vediamo se riesco a farlo scrivere qui ^_^

ciao a tutti sono semi-nuovo di questo forum quindi non so dove sarà indirizzato il mio topic.mhm...dunque...forse potrebbe stare bene nelle follie dei fans!!bene descrivo la mia:dopo circa due giorni la visione al cinema di revolution..andai a tatuarmi!ora la mia schiena è completamente ricoperta dall immagine dove Neo arriva nel mondo delle macchine...(l'immagine è presente anche nel sito ho visto)dopo circa 9 ore di lavoro e parecchi euro di spesa è compiuto!!appena riesco inserisco la foto....e poi mi direte eheheh ovviamente dall'osso sacro in su!!a proposito...siccome ho in fase realizzativa un nuovo tatuaggio da avambraccio se qualcuno vuol darmi qualche indizio su qualche soggetto...accetto consigli....il mio avambraccio è vostro!!!a presto ciao

vogliamo vedere le foto! 😀

oh bene bene...un bel piatto freddo servito davanti ai miei occhi...

ciapa el link...
http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,2543,00.html

1. farsi un tatuaggio è sbagliato come concetto, in quanto hanno un significato proprio....(http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888093476.html) ed è solo una trovata commerciale...
2.Come farai quando ne avrai abbastanza di Neo morole-playerheous e dei suoi vestiti in pelle'
3. Come mai ti sei tatuato Neo ' che significato ha' (non sono ammesse cavolate del tipo:"perchè mi piaceva")

Potete pure iniziare a darmi del solito guastafeste ora. tanto nn mi fa ne caldo ne freddo.... era solo curiosità.

aloha

Tanto io finchè non vedo la foto non ci credo.

Vorrei aggiàngermi anch'io...

La mia "pazzia" per Matrix è stata quella di farmi l'esatta riproduzione dell'abito di Neo... 😛

Lo so, non è paragonabile al bolide di Nappo, ma ci ho speso una bella botta di euro...

Nel pulsante sotto per accedere al mio sito personale, c'è il link del mio Blog di Matrix. Lì potete vedere le foto... :ok:

emet la foto dove siete in tre l'avete fatta di fronte al caffè svizzero che c'è al largo carlo felice a cagliari' 😯

Sì, esatto, alla sfilata di Carnevale. Sei di Cagliari'

Sì, esatto, alla sfilata di Carnevale. Sei di Cagliari'

grandissimo!
io provincia di cagliari... anche se passo molto tempo nel capoluogo 😉

Una Bomba!

Aspetta un attimo che ti mando un MP... 😆

oh bene bene...un bel piatto freddo servito davanti ai miei occhi...

ciapa el link...
http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,2543,00.html

1. farsi un tatuaggio è sbagliato come concetto, in quanto hanno un significato proprio....(http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888093476.html) ed è solo una trovata commerciale...
2.Come farai quando ne avrai abbastanza di Neo morole-playerheous e dei suoi vestiti in pelle'
3. Come mai ti sei tatuato Neo ' che significato ha' (non sono ammesse cavolate del tipo:"perchè mi piaceva")

Potete pure iniziare a darmi del solito guastafeste ora. tanto nn mi fa ne caldo ne freddo.... era solo curiosità.

aloha

Provo a rispondere io per una mia personale visione della cosa:

1. che sia sbagliato è soggettivo, perchè anche se il significato originario del tatuarsi è un'altro, è pur sempre una forma d'arte ed in quanto tale soggettiva, a me piace a te no, ma non c'è una verità universale, quindi rispetto per gli altri che hanno una visione diversa dalla tua

2. e se non si stancasse' So che è difficile da credere ma c sono persone che non hanno paura di fare cose permanenti, perchè sanno di non cambiare idea facilmente, quindi è probabile che il nosto amico sia uno di questi, certamente sssiste anche la possibilità che si sia tatuao solo per un capriccio momentaneo , ma nonlo sappiamo, e comunque non siamo noi a doverne giàdicare le scelte.

3.Io non ho nessun tatuaggio, e non penso di farmene mai uno, ma se mai dovessi scegliere un soggetto questo potrebbe essere tranquillamente Neo, e lo sceglierei per i seguenti motivi:
Neo rappresenta la scintilla divina che dorme in noi, il credere in se stessi, il conoscere se stessi, l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna, la forza di trasformare una falsa profezia in una realtà.
Neo è un simbolo, anche se alcuni ci possono vedere solo il viso di uno dei tanti attori holliwoodiani.

Nessuno ti da del guastafeste, sei qui per lo stesso motivo di tutti noi conoscere, scambiare idee, raffrontarsi , ognuno ha un suo modo di porsi in questo scambio, tu hai il tuo, io il mio, ecc. ecc. siamo simili ma unici al mondo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com