WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
follie dei fans!
Cita da microprocessore su 2 Marzo 2006, 19:20Ti quoto alla grande adam :applauso:
Ti quoto alla grande adam :applauso:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Marzo 2006, 20:00quoto quoto quoto !!!! anzi di piu....mi copio la tua frase e me la incornicio....è la frase del mese loll 😀 :ok:
quoto quoto quoto !!!! anzi di piu....mi copio la tua frase e me la incornicio....è la frase del mese loll 😀 :ok:
Cita da Marcomun su 2 Marzo 2006, 21:04l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna
... nn hai capito il film se dici così
come penso non lo abbia capito quasi nessuno in questo forum se non nevelatte che ci ha fatto delle ricerche...
e comunque non serviva di certo vedere The Matrix per capire che bisogna essere altruisti con tutti.
non solo con la propria donna....
la donna l'hanno messa solo perchè l'occidentale ha bisogno di vedere le solite cose.
la donna da salvare e bla bla.
l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna
come penso non lo abbia capito quasi nessuno in questo forum se non nevelatte che ci ha fatto delle ricerche...
e comunque non serviva di certo vedere The Matrix per capire che bisogna essere altruisti con tutti.
la donna l'hanno messa solo perchè l'occidentale ha bisogno di vedere le solite cose.
Cita da Ballard su 2 Marzo 2006, 21:12l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna
la donna da salvare e bla bla.Marcomun smettila di trattare gli altri dall'alto della tua saggezza. O ti abbassi a livello di tutti e discuti o stai zitto.
l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna
Marcomun smettila di trattare gli altri dall'alto della tua saggezza. O ti abbassi a livello di tutti e discuti o stai zitto.
Cita da Jestas su 3 Marzo 2006, 0:01si, penso che molti pensino ugualmente, ma lui fa la parte del maligno che si nutre della rabbia dei buoni, per così dire, anche se non fosse così in linea di massima è sempre bene non dare adito a flame e in altre parole "don't feed the troll", restiamo in topic e ignoriamo chi è da ignorare, è diritto di tutti
lascio la palla al moderatore ora ^_^
si, penso che molti pensino ugualmente, ma lui fa la parte del maligno che si nutre della rabbia dei buoni, per così dire, anche se non fosse così in linea di massima è sempre bene non dare adito a flame e in altre parole "don't feed the troll", restiamo in topic e ignoriamo chi è da ignorare, è diritto di tutti
lascio la palla al moderatore ora ^_^
Cita da Adam_Burton su 3 Marzo 2006, 0:31Che per fortuna jes qui non sono io....
Probabile ma non certo.....
credi veramente che l'entità conosciuta come Nevelatte sia l'unica ad aver fatto ricerche in merito'
I 5 eletti precedenti erano stati plasmati con la predisposizione all'amore per il genere umano, non il 6°, al quale invece è stato imposto un amore piu particolare un amore che anche se apparentemente distoglie dal logico processo del bene comune, alla fine si dimostra arma vincente per stabilire la pace, che senza Trinity sarebbe stata impossibile.
Questo elemento porta al superuomo eletto Neo la necessità di avere qualcuno da amare, di dipendere da qualcuno e non essere autosufficente, perchè nessun uomo è completo ma si completa solo con l'amore in questo caso (e nella maggioranza dei restanti casi),per una donna. In The Matrix non abbiamo solo il sacrificio di Neo ma abbiamo il sacrificio di Trinity , l'eroe non è Neo ma sono Neo e Trinity, il loro insieme.non solo con la propria donna....
la donna da salvare e bla bla.E dovrei essere io quello che non ha capito il film'''
ehmmm ti voglio bene Marcomun, ma ti assicuro che è Trinity che salva Neo e non il contrario, e per ben due volte, Neo al contrario non riesce a salvarla, strano come stereotipo per un occidentale...
per concludere non credo di avere dentro di me un troll, e nemmeno che lo abbia marcomun, si tratta piuttosto di due piccoli goblin a cui a volte si da troppa importanza, ma che poverini hanno anche loro dirittto di uscire fuori ogni tanto per prendere una boccata d'aria.....
Che per fortuna jes qui non sono io....
Probabile ma non certo.....
credi veramente che l'entità conosciuta come Nevelatte sia l'unica ad aver fatto ricerche in merito'
I 5 eletti precedenti erano stati plasmati con la predisposizione all'amore per il genere umano, non il 6°, al quale invece è stato imposto un amore piu particolare un amore che anche se apparentemente distoglie dal logico processo del bene comune, alla fine si dimostra arma vincente per stabilire la pace, che senza Trinity sarebbe stata impossibile.
Questo elemento porta al superuomo eletto Neo la necessità di avere qualcuno da amare, di dipendere da qualcuno e non essere autosufficente, perchè nessun uomo è completo ma si completa solo con l'amore in questo caso (e nella maggioranza dei restanti casi),per una donna. In The Matrix non abbiamo solo il sacrificio di Neo ma abbiamo il sacrificio di Trinity , l'eroe non è Neo ma sono Neo e Trinity, il loro insieme.
E dovrei essere io quello che non ha capito il film'''
ehmmm ti voglio bene Marcomun, ma ti assicuro che è Trinity che salva Neo e non il contrario, e per ben due volte, Neo al contrario non riesce a salvarla, strano come stereotipo per un occidentale...
per concludere non credo di avere dentro di me un troll, e nemmeno che lo abbia marcomun, si tratta piuttosto di due piccoli goblin a cui a volte si da troppa importanza, ma che poverini hanno anche loro dirittto di uscire fuori ogni tanto per prendere una boccata d'aria.....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 3 Marzo 2006, 18:38Adam_Burton wrote:
l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna... nn hai capito il film se dici così
😯 non so se piangere o farla finita definitivamente................ :-_-:
meglio un bel no comment.......
Adam_Burton wrote:
l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna... nn hai capito il film se dici così
😯 non so se piangere o farla finita definitivamente................ :-_-:
meglio un bel no comment.......
Cita da neve su 3 Marzo 2006, 22:32Non sarà sicuramente una follia, ma di certo questa è la foto di un'ottima collezione di un vero matrixfan , difatti vi posto la foto che mi ha inviato il nostro nuovo utente Roland:
Complimenti Roland veramente molto bella :ok:
Non sarà sicuramente una follia, ma di certo questa è la foto di un'ottima collezione di un vero matrixfan , difatti vi posto la foto che mi ha inviato il nostro nuovo utente Roland:
Complimenti Roland veramente molto bella :ok:
Cita da Roland su 3 Marzo 2006, 22:57Grazie!!
Sono veramente molto fiero di far parte di voi!!!
Grazie!!
Sono veramente molto fiero di far parte di voi!!!
Cita da neve su 3 Marzo 2006, 23:09C'è anche il libro di Peppe! 😀
Milk
C'è anche il libro di Peppe! 😀
Milk