WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
follie dei fans!
Cita da Ballard su 4 Marzo 2006, 0:16Non vedo il cofanetto...
Non vedo il cofanetto...
Cita da Checco99 su 4 Marzo 2006, 1:42EDIT: Ops, sbagliato a postare, scusate, sono un pò fuso
EDIT: Ops, sbagliato a postare, scusate, sono un pò fuso
Cita da Jestas su 4 Marzo 2006, 3:48ma che figata, la devo fare pure io una foto del genere, riunisco tutti i miei tesssori e li metto in posa, cheese!
ma che figata, la devo fare pure io una foto del genere, riunisco tutti i miei tesssori e li metto in posa, cheese!
Cita da eletto80 su 4 Marzo 2006, 11:05l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna
... nn hai capito il film se dici così
come penso non lo abbia capito quasi nessuno in questo forum se non nevelatte che ci ha fatto delle ricerche...
e comunque non serviva di certo vedere The Matrix per capire che bisogna essere altruisti con tutti.
non solo con la propria donna....
la donna l'hanno messa solo perchè l'occidentale ha bisogno di vedere le solite cose.
la donna da salvare e bla bla.ehi ehi ehi....marcomun frena un attimo...io ho inserito la mia discussione solamente per raccontare la mia pazzia...quindi gentilmente non venirmi a fare bla solita ramanzina da psicologo che il tatuaggio è sbagliato e che dal punto di vista medico fa male eccetera..eccetera....a 26 anni credo di sapere esattamente chi sono e cosa faccio....sono diventato padre a 18 e mi son tatuato il nome di mio figlio...penso di non stancarmi mai di questo che ne dici'''''ho scelto Neo perchè per me è stato un esempio...mi ha dato la forza di scegliere...e nel momento che attraversa il Mondo delle Macchine mi ha rappresentato perfettamente nel momento piu delicato della mia vita...quindi gentilmente può piacerti o non piacerti rispetto le tue idee..quindi.."roland non ti azzardare mai più a dirmi cosa posso o non posso fare con la mia nave"!!
l'amore per il prossimo ma in particolare per la propria donna
... nn hai capito il film se dici così
come penso non lo abbia capito quasi nessuno in questo forum se non nevelatte che ci ha fatto delle ricerche...
e comunque non serviva di certo vedere The Matrix per capire che bisogna essere altruisti con tutti.
non solo con la propria donna....
la donna l'hanno messa solo perchè l'occidentale ha bisogno di vedere le solite cose.
la donna da salvare e bla bla.
ehi ehi ehi....marcomun frena un attimo...io ho inserito la mia discussione solamente per raccontare la mia pazzia...quindi gentilmente non venirmi a fare bla solita ramanzina da psicologo che il tatuaggio è sbagliato e che dal punto di vista medico fa male eccetera..eccetera....a 26 anni credo di sapere esattamente chi sono e cosa faccio....sono diventato padre a 18 e mi son tatuato il nome di mio figlio...penso di non stancarmi mai di questo che ne dici'''''ho scelto Neo perchè per me è stato un esempio...mi ha dato la forza di scegliere...e nel momento che attraversa il Mondo delle Macchine mi ha rappresentato perfettamente nel momento piu delicato della mia vita...quindi gentilmente può piacerti o non piacerti rispetto le tue idee..quindi.."roland non ti azzardare mai più a dirmi cosa posso o non posso fare con la mia nave"!!
Cita da Wulfgar su 4 Marzo 2006, 12:16Dai, posta le foto.
Dai, posta le foto.
Cita da Raditz su 4 Marzo 2006, 12:30ehi ehi ehi....marcomun frena un attimo...io ho inserito la mia discussione solamente per raccontare la mia pazzia...quindi gentilmente non venirmi a fare bla solita ramanzina da psicologo che il tatuaggio è sbagliato e che dal punto di vista medico fa male eccetera..eccetera....a 26 anni credo di sapere esattamente chi sono e cosa faccio....sono diventato padre a 18 e mi son tatuato il nome di mio figlio...penso di non stancarmi mai di questo che ne dici'''''ho scelto Neo perchè per me è stato un esempio...mi ha dato la forza di scegliere...e nel momento che attraversa il Mondo delle Macchine mi ha rappresentato perfettamente nel momento piu delicato della mia vita...quindi gentilmente può piacerti o non piacerti rispetto le tue idee..quindi.."roland non ti azzardare mai più a dirmi cosa posso o non posso fare con la mia nave"!!
giàsto perchè sei nuovo... marconum è uno spaccamaroni di professione non prendertela
....e posta le foto :-_-:
ehi ehi ehi....marcomun frena un attimo...io ho inserito la mia discussione solamente per raccontare la mia pazzia...quindi gentilmente non venirmi a fare bla solita ramanzina da psicologo che il tatuaggio è sbagliato e che dal punto di vista medico fa male eccetera..eccetera....a 26 anni credo di sapere esattamente chi sono e cosa faccio....sono diventato padre a 18 e mi son tatuato il nome di mio figlio...penso di non stancarmi mai di questo che ne dici'''''ho scelto Neo perchè per me è stato un esempio...mi ha dato la forza di scegliere...e nel momento che attraversa il Mondo delle Macchine mi ha rappresentato perfettamente nel momento piu delicato della mia vita...quindi gentilmente può piacerti o non piacerti rispetto le tue idee..quindi.."roland non ti azzardare mai più a dirmi cosa posso o non posso fare con la mia nave"!!
giàsto perchè sei nuovo... marconum è uno spaccamaroni di professione non prendertela
....e posta le foto :-_-:
Cita da neve su 4 Marzo 2006, 13:31Grazie!!
Sono veramente molto fiero di far parte di voi!!!E' vero, ma manca il megacofanetto da 10 DVD :-_-:
Devi provvedere subitoooooooooo!!!!!!!!!!
Grazie!!
Sono veramente molto fiero di far parte di voi!!!
E' vero, ma manca il megacofanetto da 10 DVD :-_-:
Devi provvedere subitoooooooooo!!!!!!!!!!
Cita da Roland su 4 Marzo 2006, 14:02E vero!
Provvederò al più presto...anche se prima verrà:Trinity in Lobby Scene!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
E vero!
Provvederò al più presto...anche se prima verrà:Trinity in Lobby Scene!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Marzo 2006, 15:05bella collezione roland 😀 grazie milk per le foto :ok:
bella collezione roland 😀 grazie milk per le foto :ok:
Cita da Roland su 4 Marzo 2006, 15:29Ti piace veramente''
Io credo che la mia collezione sia veramete esigua per un fan di Matrix! 🙄
Ancora me ne mancano PEZZI DEL MIO CUORE per dirmi completo!!!
Dove abito io e molto difficile reperire qualcosa...per fortuna ho internet ora!!
Sicuramente voi avrete molto più cose di me!!!
PS.grazie! 🙂
Ti piace veramente''
Io credo che la mia collezione sia veramete esigua per un fan di Matrix! 🙄
Ancora me ne mancano PEZZI DEL MIO CUORE per dirmi completo!!!
Dove abito io e molto difficile reperire qualcosa...per fortuna ho internet ora!!
Sicuramente voi avrete molto più cose di me!!!
PS.grazie! 🙂