WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
follie dei fans!
Cita da Rebel_Machine su 4 Marzo 2006, 16:02Eletto80... dai facci vedere questa foto, son curioso
Ma è colorato'
Eletto80... dai facci vedere questa foto, son curioso
Ma è colorato'
Cita da Roland su 4 Marzo 2006, 16:08La foto gia e pubblicata!!!....e stato nevelatte a farlo guarda e sulla pagina 4
La foto gia e pubblicata!!!....e stato nevelatte a farlo guarda e sulla pagina 4
Cita da Rebel_Machine su 4 Marzo 2006, 16:14La foto gia e pubblicata!!!....e stato nevelatte a farlo guarda e sulla pagina 4
mi riferivo al tatuaggio di Elletto80...
Roland il cofanetto DEVI prenderlo però ehhh 😉
La foto gia e pubblicata!!!....e stato nevelatte a farlo guarda e sulla pagina 4
mi riferivo al tatuaggio di Elletto80...
Roland il cofanetto DEVI prenderlo però ehhh 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Marzo 2006, 17:25già!! il cofanetto non può mancare!! comunque è normale ank dove abito io il materiale il vendita è davvero troppo poco! ma per fortuna esiste ammy che mi ha illuminato il sito doved.it dove posso fare i miei acquisti con tranquillità 😉 ho preso tantissime cose 😀
già!! il cofanetto non può mancare!! comunque è normale ank dove abito io il materiale il vendita è davvero troppo poco! ma per fortuna esiste ammy che mi ha illuminato il sito doved.it dove posso fare i miei acquisti con tranquillità 😉 ho preso tantissime cose 😀
Cita da Roland su 4 Marzo 2006, 20:29A proposito del sito doved.it....e affidabbile'Come mi conviene comprare con la postapay oppure in contrassegno'....mi daresti qualke info'
🙄
A proposito del sito doved.it....e affidabbile'Come mi conviene comprare con la postapay oppure in contrassegno'....mi daresti qualke info'
🙄
Cita da Adam_Burton su 4 Marzo 2006, 20:34Affidabilissimo, puoi comprare sia con postepay che in contrassegno, ma consifera che per il contrassegno ci sono molte piu spese. :ok: :ok:
Affidabilissimo, puoi comprare sia con postepay che in contrassegno, ma consifera che per il contrassegno ci sono molte piu spese. :ok: :ok:
Cita da Wulfgar su 4 Marzo 2006, 21:14Da quanto ho letto su dovedessential non è certo uno dei migliori, dalla sua ha la vasta scelta ma anche dei prezzi un pò alti.Io non lo uso mai.
Da quanto ho letto su dovedessential non è certo uno dei migliori, dalla sua ha la vasta scelta ma anche dei prezzi un pò alti.Io non lo uso mai.
Cita da Roland su 4 Marzo 2006, 21:57Volevo comprare proprio da doved.it Trinity Lobby Scene...sapete cosa vi dico'....come pure voi avete visto nella mia foto manca Trinity...non posso lasciare Neo da solo senza la sua amata giàsto'...vado nel sito e ordino l'action figures LOBBY SCENE senza pensarci più!!! 🙂
Volevo comprare proprio da doved.it Trinity Lobby Scene...sapete cosa vi dico'....come pure voi avete visto nella mia foto manca Trinity...non posso lasciare Neo da solo senza la sua amata giàsto'...vado nel sito e ordino l'action figures LOBBY SCENE senza pensarci più!!! 🙂
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Marzo 2006, 13:54Bravo è cosi che si parla!!! 😀 povero Neo da solo al buio....
Bravo è cosi che si parla!!! 😀 povero Neo da solo al buio....
Cita da Konte su 1 Giugno 2006, 17:36E' notizia recente (http://www.pr-inside.com/fishburne-stunned-by-matrix-fans-r6506.htm) che un fan abbia mandato a Laurence Fishburne, aka Morole-playerheus, una foto della sua schiena con tatuati Neo, Trinity e Morole-playerheus. In un'intervista Fishburne dice di essere contento di essere fuori da quello che definisce lui stesso "il ruolo della sua vita" perchè era decisamente pesante nel periodo "caldo" avere a che fare con un audience così appassionata. Che ne pensereste se qualcuno andasse in giro fiero con una vostra foto tatuata addosso' 🙂 Sarebbe bello recuperare la foto di questo prode e la sua opera...
Bello!!!
Ps: Per chi volesse tatuarsi la mia immagine..gli mando la foto 😀 😀
E' notizia recente (http://www.pr-inside.com/fishburne-stunned-by-matrix-fans-r6506.htm) che un fan abbia mandato a Laurence Fishburne, aka Morole-playerheus, una foto della sua schiena con tatuati Neo, Trinity e Morole-playerheus. In un'intervista Fishburne dice di essere contento di essere fuori da quello che definisce lui stesso "il ruolo della sua vita" perchè era decisamente pesante nel periodo "caldo" avere a che fare con un audience così appassionata. Che ne pensereste se qualcuno andasse in giro fiero con una vostra foto tatuata addosso' 🙂 Sarebbe bello recuperare la foto di questo prode e la sua opera...
Bello!!!
Ps: Per chi volesse tatuarsi la mia immagine..gli mando la foto 😀 😀