WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

follie dei fans!

Guardate questo filmato... http://keanuweb.com/en/community/display_kreda4e3.html

questo andrebbe più in "funny matrix" 🙂 bello succoso come video, e lungo, però mi hanno chiamiato darth vader DARK vader (chiedo agli appassionati di SW se si può anche dire, ma non credo), ahi ahi ahi! ^_____^

Non so se avete visto mai questo sito: ttp://www.matrix.cg.yu/index1024.html

E` il sito di un noto DVD club in Podgorica (la capitale di Montenegro). E` scrito in serbo, ma credo che non serve leggere niente... e` meglio guardare.

non mi apre la pagina... è in protocollo ttp.....

ahah, e tu aggiàngi una h ^_^

He si 😀

LOL!
Ragazzi! Ho comperato una maglietta fighissimissima! Certe cose le possiamo fare solo noi svizzeri! 20 euri.

Una mucca con abito in pelle attillato, occhiali da sole, la mossa di Trinity nel primo quand secca il poliziotto all'inizio, sfondo: il codice.

THE SWISS MATRIX:
free your milk

TROPPO FORTE!!! :D:D:D

LOL!
Ragazzi! Ho comperato una maglietta fighissimissima! Certe cose le possiamo fare solo noi svizzeri! 20 euri.

Una mucca con abito in pelle attillato, occhiali da sole, la mossa di Trinity nel primo quand secca il poliziotto all'inizio, sfondo: il codice.

THE SWISS MATRIX:
free your milk

TROPPO FORTE!!! :D:D:D

😆 😆 😆 Questa e` buona...

Bella, ma vogliamo vedere la foto eh 😉

Foto foto foto :ola:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com