WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
follie dei fans!
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 15:51Guardate questo filmato... http://keanuweb.com/en/community/display_kreda4e3.html
Guardate questo filmato... http://keanuweb.com/en/community/display_kreda4e3.html
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 18:15questo andrebbe più in "funny matrix" 🙂 bello succoso come video, e lungo, però mi hanno chiamiato darth vader DARK vader (chiedo agli appassionati di SW se si può anche dire, ma non credo), ahi ahi ahi! ^_____^
questo andrebbe più in "funny matrix" 🙂 bello succoso come video, e lungo, però mi hanno chiamiato darth vader DARK vader (chiedo agli appassionati di SW se si può anche dire, ma non credo), ahi ahi ahi! ^_____^
Cita da Saska su 7 Giugno 2006, 14:22Non so se avete visto mai questo sito: ttp://www.matrix.cg.yu/index1024.html
E` il sito di un noto DVD club in Podgorica (la capitale di Montenegro). E` scrito in serbo, ma credo che non serve leggere niente... e` meglio guardare.
Non so se avete visto mai questo sito: ttp://www.matrix.cg.yu/index1024.html
E` il sito di un noto DVD club in Podgorica (la capitale di Montenegro). E` scrito in serbo, ma credo che non serve leggere niente... e` meglio guardare.
Cita da Smith91 su 5 Luglio 2006, 16:03non mi apre la pagina... è in protocollo ttp.....
non mi apre la pagina... è in protocollo ttp.....
Cita da Jestas su 6 Luglio 2006, 0:18ahah, e tu aggiàngi una h ^_^
ahah, e tu aggiàngi una h ^_^
Cita da Smith91 su 6 Luglio 2006, 7:44He si 😀
He si 😀
Cita da ivan_eletto su 11 Dicembre 2006, 9:42LOL!
Ragazzi! Ho comperato una maglietta fighissimissima! Certe cose le possiamo fare solo noi svizzeri! 20 euri.Una mucca con abito in pelle attillato, occhiali da sole, la mossa di Trinity nel primo quand secca il poliziotto all'inizio, sfondo: il codice.
THE SWISS MATRIX:
free your milkTROPPO FORTE!!! :D:D:D
LOL!
Ragazzi! Ho comperato una maglietta fighissimissima! Certe cose le possiamo fare solo noi svizzeri! 20 euri.
Una mucca con abito in pelle attillato, occhiali da sole, la mossa di Trinity nel primo quand secca il poliziotto all'inizio, sfondo: il codice.
THE SWISS MATRIX:
free your milk
TROPPO FORTE!!! :D:D:D
Cita da Saska su 11 Dicembre 2006, 10:49LOL!
Ragazzi! Ho comperato una maglietta fighissimissima! Certe cose le possiamo fare solo noi svizzeri! 20 euri.Una mucca con abito in pelle attillato, occhiali da sole, la mossa di Trinity nel primo quand secca il poliziotto all'inizio, sfondo: il codice.
THE SWISS MATRIX:
😆 😆 😆 Questa e` buona...
LOL!
THE SWISS MATRIX:
😆 😆 😆 Questa e` buona...
Cita da neve su 11 Dicembre 2006, 12:59Bella, ma vogliamo vedere la foto eh 😉
Bella, ma vogliamo vedere la foto eh 😉
Cita da microprocessore su 11 Dicembre 2006, 13:45Foto foto foto :ola:
Foto foto foto :ola: