WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
For Neo
Cita da neve su 21 Maggio 2007, 22:55Gli amici di Yavin4 hanno organizzato un torneo ad eliminazione diretta tra tutti gli eroi di qualsiasi campo. Quindi fumetti, film, telefilm e chi più ne ha più ne metta. Qui trovate li tabellone completo.
Ovviamente è presente anche il nostro caro Neo che se la sta vedendo nei sedicesimi di finale con Harlock. E sta pure perdendo quindi forza, votate e se non siete iscritti fatelo come lo farò iooooooo
Votate qui
DAIIII PORTIAMO ALLA VITTORIA NEOOOOOOOO :morole-playerh:
Gli amici di Yavin4 hanno organizzato un torneo ad eliminazione diretta tra tutti gli eroi di qualsiasi campo. Quindi fumetti, film, telefilm e chi più ne ha più ne metta. Qui trovate li tabellone completo.
Ovviamente è presente anche il nostro caro Neo che se la sta vedendo nei sedicesimi di finale con Harlock. E sta pure perdendo quindi forza, votate e se non siete iscritti fatelo come lo farò iooooooo
Votate qui
Cita da neve su 21 Maggio 2007, 22:56Micro
Io
Konte ed adam abbiamo già votato presto fatelo anche voi 😉
Micro
Io
Konte ed adam abbiamo già votato presto fatelo anche voi 😉
Cita da Jestas su 21 Maggio 2007, 23:12lo farò volentieri appena la mia iscrizione al forum sarà confermata 😀
lo farò volentieri appena la mia iscrizione al forum sarà confermata 😀
Cita da microprocessore su 22 Maggio 2007, 0:15Gli amici di Yavin4 hanno organizzato un torneo ad eliminazione diretta tra tutti gli eroi di qualsiasi campo. Quindi fumetti, film, telefilm e chi più ne ha più ne metta. Qui trovate li tabellone completo.
Votate qui
😯 Deja Vu 😯 😆 :lolloso:
Gli amici di Yavin4 hanno organizzato un torneo ad eliminazione diretta tra tutti gli eroi di qualsiasi campo. Quindi fumetti, film, telefilm e chi più ne ha più ne metta. Qui trovate li tabellone completo.
Votate qui
😯 Deja Vu 😯 😆 :lolloso:
Cita da hard1 su 22 Maggio 2007, 6:57Con il mio voto Neo è solo un voto sotto... 22 a 23... coraggio red pills, fatevi sotto! :ok:
Con il mio voto Neo è solo un voto sotto... 22 a 23... coraggio red pills, fatevi sotto! :ok:
Cita da Rebel_Machine su 22 Maggio 2007, 11:29affondo vincente... parità!
affondo vincente... parità!
Cita da Rebel_Machine su 22 Maggio 2007, 12:40si ma perché non facciamo anche noi na cosa del genere'
oltre aglìeroì potremmo farla per i film di sci-fi, i libri, le ambientazioni.... animerebbe il forum
che ne dite'
si ma perché non facciamo anche noi na cosa del genere'
oltre aglìeroì potremmo farla per i film di sci-fi, i libri, le ambientazioni.... animerebbe il forum
che ne dite'
Cita da Adam_Burton su 22 Maggio 2007, 14:27Certoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ok quale è il team per la scelta dei partecipanti'
Rebel si è auto fustigato poi'
Certoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Cita da Rebel_Machine su 22 Maggio 2007, 19:39Certoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
volentierissimamente! però ci sono da fare anche i sorteggi... ehheee!
c'mon fateve sotto!
Certoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
volentierissimamente! però ci sono da fare anche i sorteggi... ehheee!
c'mon fateve sotto!
Cita da neve su 22 Maggio 2007, 23:32Ragà Neo è sotto di due punti ancora votate votate!!!!
Che dite sarà il caso di segnalare la cosa anche in caverna'' 😛
Ragà Neo è sotto di due punti ancora votate votate!!!!
Che dite sarà il caso di segnalare la cosa anche in caverna'' 😛