WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
For Neo
Cita da microprocessore su 23 Maggio 2007, 10:33azz di due' 😯 su ragazzi dai votateeeeeeee!!!!!!
azz di due' 😯 su ragazzi dai votateeeeeeee!!!!!!
Cita da Checco99 su 23 Maggio 2007, 12:25Ho appena fatto il mio dovere di EPN, ma Neo è ancora sotto di 2 voti.
Capitan Harlock è un osso duro... forza ragazzi che mancano solo due giorni alla fine della sfida!C99/K99
Ho appena fatto il mio dovere di EPN, ma Neo è ancora sotto di 2 voti.
Capitan Harlock è un osso duro... forza ragazzi che mancano solo due giorni alla fine della sfida!
C99/K99
Cita da Rebel_Machine su 23 Maggio 2007, 12:55proprio a voler prendere la cosa sul serio 🙂 dovremmo inviare una newsletter a tutti i 1700 iscritti.
😀 😀
proprio a voler prendere la cosa sul serio 🙂 dovremmo inviare una newsletter a tutti i 1700 iscritti.
😀 😀
Cita da Jestas su 24 Maggio 2007, 0:19ho appena pareggiato i conti :morole-playerh:
ho appena pareggiato i conti :morole-playerh:
Cita da hard1 su 24 Maggio 2007, 8:11Hanno chiuso le votazioni per troppi voti. Ci sarà uno spareggio flash. Mi raccomando ragazzi votate Neo. E giàsto per essere in linea con Jedfil: UN VOTO A PERSONA!
Hanno chiuso le votazioni per troppi voti. Ci sarà uno spareggio flash. Mi raccomando ragazzi votate Neo. E giàsto per essere in linea con Jedfil: UN VOTO A PERSONA!
Cita da Rebel_Machine su 24 Maggio 2007, 11:22tutto ciò ha dell'incredibile
tutto ciò ha dell'incredibile
Cita da microprocessore su 24 Maggio 2007, 11:53Beh a sto punto non ha più senso votare :-_-:
Beh a sto punto non ha più senso votare :-_-:
Cita da Rebel_Machine su 24 Maggio 2007, 12:35scusate ma non avevo letto la spiegazione nel topic data da Jedfil.
come sarebbe numero abnorme' abbiamo solo messo in atto un brute force attack 🙂
scusate ma non avevo letto la spiegazione nel topic data da Jedfil.
come sarebbe numero abnorme' abbiamo solo messo in atto un brute force attack 🙂
Cita da Adam_Burton su 24 Maggio 2007, 12:49Hanno chiuso le votazioni per troppi voti. Ci sarà uno spareggio flash. Mi raccomando ragazzi votate Neo. E giàsto per essere in linea con Jedfil: UN VOTO A PERSONA!
Definitemi spareggio flash, che significa, come procederà'
Poi scusate da registrati mi pare si possa dare solo un voto a persona, quindi non capisco'!'
E che significa quel Sospetti'!'!
Hanno chiuso le votazioni per troppi voti. Ci sarà uno spareggio flash. Mi raccomando ragazzi votate Neo. E giàsto per essere in linea con Jedfil: UN VOTO A PERSONA!
Poi scusate da registrati mi pare si possa dare solo un voto a persona, quindi non capisco'!'
Cita da Rebel_Machine su 24 Maggio 2007, 12:57Hanno chiuso le votazioni per troppi voti. Ci sarà uno spareggio flash. Mi raccomando ragazzi votate Neo. E giàsto per essere in linea con Jedfil: UN VOTO A PERSONA!
E che significa quel Sospetti'!'!forse credono che ci siamo registrati con più di una mail. mahhh
forse credono che ci siamo registrati con più di una mail. mahhh