WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaFor Neo
o Registrati per creare messaggi e topic.

For Neo

Jedifilllllllllllllllllllllllllll

illuminaci dacci spiegazioni!!!

http://forum.yavinquattro.net/viewtopic.php'p=110375#110375

ho aggiànto il mio post con un grosso punto interrogativo.. bah ^_^

vabè qui Jedfil spiega le ragioni della decisione...

direi di iniziare a mettere su i nostri campionati.

ma chi mai potrebbe arrivare ad iscriversi più volte per far vincere il suo beniamino' 😯

E comunque è un peccato che non sia stata gradita la nostra discesa in campo in favore di Neo 🙁

E comunque è un peccato che non sia stata gradita la nostra discesa in campo in favore di Neo 🙁

Eh si 🙁 anche perchè credo che le votazioni "incriminate" si trovassero in altre sfide. Ma poichè anche nel topic di Neo, per la nostra presenza, si è alzato il numero di votazioni e di visite è stato inserito insieme al gruppone. Peccato, eravamo arrivati al pareggio 🙁

ma chi mai potrebbe arrivare ad iscriversi più volte per far vincere il suo beniamino' 😯

Eh, ma lo fanno...
Anche il trucco di chiamare amici che magari solitamente neanche utilizzano internet o che magari non gliene frega niente dei personaggi e delle community...
E' assurdo, ma succede.
Il fatto che i membri di :witm: siano però intervenuti nel sondaggio non credo rientri nel trucco di chiamare amici e parenti, dato che :witm: partecipa allo YavinCon e quindi tutti i membri dovrebbero essere legittimati a partecipare ad iniziative del genere.
Beh, buona fortuna per lo spareggio, perché tanto non credo che riuscirò a beccare proprio la versione flash... 🙄

ho postato il mio disappunto nel thread segnalato da rebel...

Per chi vuole si rivota, ma solo per due giorni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com