WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
For Neo
Cita da Adam_Burton su 24 Maggio 2007, 13:15Jedifilllllllllllllllllllllllllll
illuminaci dacci spiegazioni!!!
Jedifilllllllllllllllllllllllllll
illuminaci dacci spiegazioni!!!
Cita da neve su 25 Maggio 2007, 0:00http://forum.yavinquattro.net/viewtopic.php'p=110375#110375
Cita da Jestas su 25 Maggio 2007, 0:28ho aggiànto il mio post con un grosso punto interrogativo.. bah ^_^
ho aggiànto il mio post con un grosso punto interrogativo.. bah ^_^
Cita da Rebel_Machine su 25 Maggio 2007, 10:39vabè qui Jedfil spiega le ragioni della decisione...
direi di iniziare a mettere su i nostri campionati.
vabè qui Jedfil spiega le ragioni della decisione...
direi di iniziare a mettere su i nostri campionati.
Cita da neve su 25 Maggio 2007, 18:09ma chi mai potrebbe arrivare ad iscriversi più volte per far vincere il suo beniamino' 😯
ma chi mai potrebbe arrivare ad iscriversi più volte per far vincere il suo beniamino' 😯
Cita da Konte su 25 Maggio 2007, 18:43E comunque è un peccato che non sia stata gradita la nostra discesa in campo in favore di Neo 🙁
E comunque è un peccato che non sia stata gradita la nostra discesa in campo in favore di Neo 🙁
Cita da microprocessore su 25 Maggio 2007, 18:53E comunque è un peccato che non sia stata gradita la nostra discesa in campo in favore di Neo 🙁
Eh si 🙁 anche perchè credo che le votazioni "incriminate" si trovassero in altre sfide. Ma poichè anche nel topic di Neo, per la nostra presenza, si è alzato il numero di votazioni e di visite è stato inserito insieme al gruppone. Peccato, eravamo arrivati al pareggio 🙁
E comunque è un peccato che non sia stata gradita la nostra discesa in campo in favore di Neo 🙁
Eh si 🙁 anche perchè credo che le votazioni "incriminate" si trovassero in altre sfide. Ma poichè anche nel topic di Neo, per la nostra presenza, si è alzato il numero di votazioni e di visite è stato inserito insieme al gruppone. Peccato, eravamo arrivati al pareggio 🙁
Cita da mrmean su 25 Maggio 2007, 23:04ma chi mai potrebbe arrivare ad iscriversi più volte per far vincere il suo beniamino' 😯
Eh, ma lo fanno...
Anche il trucco di chiamare amici che magari solitamente neanche utilizzano internet o che magari non gliene frega niente dei personaggi e delle community...
E' assurdo, ma succede.
Il fatto che i membri di :witm: siano però intervenuti nel sondaggio non credo rientri nel trucco di chiamare amici e parenti, dato che :witm: partecipa allo YavinCon e quindi tutti i membri dovrebbero essere legittimati a partecipare ad iniziative del genere.
Beh, buona fortuna per lo spareggio, perché tanto non credo che riuscirò a beccare proprio la versione flash... 🙄
ma chi mai potrebbe arrivare ad iscriversi più volte per far vincere il suo beniamino' 😯
Eh, ma lo fanno...
Anche il trucco di chiamare amici che magari solitamente neanche utilizzano internet o che magari non gliene frega niente dei personaggi e delle community...
E' assurdo, ma succede.
Il fatto che i membri di :witm: siano però intervenuti nel sondaggio non credo rientri nel trucco di chiamare amici e parenti, dato che :witm: partecipa allo YavinCon e quindi tutti i membri dovrebbero essere legittimati a partecipare ad iniziative del genere.
Beh, buona fortuna per lo spareggio, perché tanto non credo che riuscirò a beccare proprio la versione flash... 🙄
Cita da Jestas su 27 Maggio 2007, 17:29ho postato il mio disappunto nel thread segnalato da rebel...
ho postato il mio disappunto nel thread segnalato da rebel...
Cita da microprocessore su 28 Maggio 2007, 21:14Per chi vuole si rivota, ma solo per due giorni.
Per chi vuole si rivota, ma solo per due giorni.