WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaFor Neo
o Registrati per creare messaggi e topic.

For Neo

Ho votato Neo :morole-playerh:

link , link'

ah l'hanno riaperta la sfida!

a me però non accede al forum. mi da:

phpBB : Critical Error

Error creating new session

DEBUG MODE

(cos'è avete mandato in panne il database con l'affluenza abnorme' di già!! potevate aspettarmi ecchecaz!)

link , link'

http://forum.yavinquattro.net/viewtopic.php'sid=b2d471ad09c6df2cdd13bf2760ad06c3&p=110768#110768

Al momento parità 15-15 daidai votateeeeeeee

votato, ora si perde 16/17 🙁

17 pari per ora.

Se solo Konte votasse.... :mrgreen:

Il sondaggio è quasi chiuso ed è ancora sul 17 pari; l'unico ancora in bilico tra i quattro sospesi per possibili brogli, a riprova che in questo caso non ce ne erano stati neanche prima.

Comunque visto che l'intervento di Jedifil dopo la sospensione delle votazioni aveva fatto storcere il naso a molti che lo avevano interole-playerretato come un invito a non partecipare se provenienti da realtà esterne allo Yavin, riporto un suo intervento di chiarimento sul forum in risposta al post di jestas.

Uhm, forse non si era capito, ma io mi riferivo a chi ha portato qua dei "non-Appassionati" a votare "su ordinazione"... persone che magari non sanno nemmeno di chi si tratta tra Neo e Gandalf; persone che poi comunque qua in Yavin Forum non metteranno più piede nemmeno per sbaglio, semplicemente perché nella vita hanno altri interessi!!! Non mi riferivo per nulla ai FANS anche di "altri lidi", amici o non amici del nostro Club (es. WitMatrix.it, che per di più è anche sito/gruppo AMICO di Y4); che essendo appunto "fans" sono per definizione benvenutissimi sullo Yavin Forum e in Yavin 4 - e nella votazione per il Miglior eroe... spero sia chiaro, ora!

C99/K99

vorrei votare io ma nn sn iscritta.... 🙄

vorrei votare io ma nn sn iscritta.... 🙄

fallo :morole-playerh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com