WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
For Neo
Cita da neve su 28 Maggio 2007, 23:00Ho votato Neo :morole-playerh:
Ho votato Neo :morole-playerh:
Cita da Jestas su 29 Maggio 2007, 0:25link , link'
link , link'
Cita da Rebel_Machine su 29 Maggio 2007, 1:21ah l'hanno riaperta la sfida!
a me però non accede al forum. mi da:
phpBB : Critical Error
Error creating new session
DEBUG MODE
(cos'è avete mandato in panne il database con l'affluenza abnorme' di già!! potevate aspettarmi ecchecaz!)
ah l'hanno riaperta la sfida!
a me però non accede al forum. mi da:
phpBB : Critical Error
Error creating new session
DEBUG MODE
(cos'è avete mandato in panne il database con l'affluenza abnorme' di già!! potevate aspettarmi ecchecaz!)
Cita da microprocessore su 29 Maggio 2007, 11:57link , link'
http://forum.yavinquattro.net/viewtopic.php'sid=b2d471ad09c6df2cdd13bf2760ad06c3&p=110768#110768
Al momento parità 15-15 daidai votateeeeeeee
link , link'
http://forum.yavinquattro.net/viewtopic.php'sid=b2d471ad09c6df2cdd13bf2760ad06c3&p=110768#110768
Al momento parità 15-15 daidai votateeeeeeee
Cita da Jestas su 29 Maggio 2007, 19:08votato, ora si perde 16/17 🙁
votato, ora si perde 16/17 🙁
Cita da neve su 29 Maggio 2007, 23:4217 pari per ora.
17 pari per ora.
Cita da microprocessore su 30 Maggio 2007, 11:35Se solo Konte votasse....
Se solo Konte votasse....
Cita da Checco99 su 30 Maggio 2007, 11:58Il sondaggio è quasi chiuso ed è ancora sul 17 pari; l'unico ancora in bilico tra i quattro sospesi per possibili brogli, a riprova che in questo caso non ce ne erano stati neanche prima.
Comunque visto che l'intervento di Jedifil dopo la sospensione delle votazioni aveva fatto storcere il naso a molti che lo avevano interole-playerretato come un invito a non partecipare se provenienti da realtà esterne allo Yavin, riporto un suo intervento di chiarimento sul forum in risposta al post di jestas.
Uhm, forse non si era capito, ma io mi riferivo a chi ha portato qua dei "non-Appassionati" a votare "su ordinazione"... persone che magari non sanno nemmeno di chi si tratta tra Neo e Gandalf; persone che poi comunque qua in Yavin Forum non metteranno più piede nemmeno per sbaglio, semplicemente perché nella vita hanno altri interessi!!! Non mi riferivo per nulla ai FANS anche di "altri lidi", amici o non amici del nostro Club (es. WitMatrix.it, che per di più è anche sito/gruppo AMICO di Y4); che essendo appunto "fans" sono per definizione benvenutissimi sullo Yavin Forum e in Yavin 4 - e nella votazione per il Miglior eroe... spero sia chiaro, ora!
C99/K99
Il sondaggio è quasi chiuso ed è ancora sul 17 pari; l'unico ancora in bilico tra i quattro sospesi per possibili brogli, a riprova che in questo caso non ce ne erano stati neanche prima.
Comunque visto che l'intervento di Jedifil dopo la sospensione delle votazioni aveva fatto storcere il naso a molti che lo avevano interole-playerretato come un invito a non partecipare se provenienti da realtà esterne allo Yavin, riporto un suo intervento di chiarimento sul forum in risposta al post di jestas.
Uhm, forse non si era capito, ma io mi riferivo a chi ha portato qua dei "non-Appassionati" a votare "su ordinazione"... persone che magari non sanno nemmeno di chi si tratta tra Neo e Gandalf; persone che poi comunque qua in Yavin Forum non metteranno più piede nemmeno per sbaglio, semplicemente perché nella vita hanno altri interessi!!! Non mi riferivo per nulla ai FANS anche di "altri lidi", amici o non amici del nostro Club (es. WitMatrix.it, che per di più è anche sito/gruppo AMICO di Y4); che essendo appunto "fans" sono per definizione benvenutissimi sullo Yavin Forum e in Yavin 4 - e nella votazione per il Miglior eroe... spero sia chiaro, ora!
C99/K99
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Maggio 2007, 19:28vorrei votare io ma nn sn iscritta.... 🙄
vorrei votare io ma nn sn iscritta.... 🙄
Cita da Rebel_Machine su 30 Maggio 2007, 20:31vorrei votare io ma nn sn iscritta.... 🙄
fallo :morole-playerh:
vorrei votare io ma nn sn iscritta.... 🙄
fallo :morole-playerh: