WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Formula 1
Cita da hard1 su 10 Giugno 2004, 7:13Per il momento un topic in più non da fastidio. Al limite vedremo di cambiare il titolo per renderlo più idoneo. nel frattempo... sotto con i posts!
Per il momento un topic in più non da fastidio. Al limite vedremo di cambiare il titolo per renderlo più idoneo. nel frattempo... sotto con i posts!
Cita da morpheus_87 su 10 Giugno 2004, 8:52dunque dunque.... se non sbaglio oggi ci dovrebbe essere un breefing piloti per silverstone appunto.........
appena ho novità tecniche o curiosità posto...........
dunque dunque.... se non sbaglio oggi ci dovrebbe essere un breefing piloti per silverstone appunto.........
appena ho novità tecniche o curiosità posto...........
Cita da Dambala su 10 Giugno 2004, 9:20Mi sono stufato delle Ferrari che vince sempre...
L'unica emozione ultimamente l'ho avuto quando ha vinto Trulli!
Viva i piloti italiani!
Mi sono stufato delle Ferrari che vince sempre...
L'unica emozione ultimamente l'ho avuto quando ha vinto Trulli!
Viva i piloti italiani!
Cita da Xion su 11 Giugno 2004, 22:15Che 2 palle la F1.. molto meglio le moto.
Quoto al 100%!
Quoto al 200%, MotoGP e SBK 😉
Che 2 palle la F1.. molto meglio le moto.
Quoto al 100%!
Quoto al 200%, MotoGP e SBK 😉
Cita da neve su 11 Giugno 2004, 23:53Mi sono stufato delle Ferrari che vince sempre...
Io no per nulla, anzi..
per anni ho dovuto sopportare sconfitte ed ora che la mia scuderia preferita vince ne sono ben contento
W la Ferrari :ok:
NEVE
Io no per nulla, anzi..
per anni ho dovuto sopportare sconfitte ed ora che la mia scuderia preferita vince ne sono ben contento
NEVE
Cita da Dambala su 12 Giugno 2004, 7:31Mi sono stufato delle Ferrari che vince sempre...
Io no per nulla, anzi..
NEVEIo la penso così perchè non seguo la F1 costantemente. Però ti posso tranquillamente capire. :ok:
Io no per nulla, anzi..
NEVE
Io la penso così perchè non seguo la F1 costantemente. Però ti posso tranquillamente capire. :ok:
Cita da ianus su 12 Giugno 2004, 12:18effettivamente siamo un pò incontentabili, prima ci crucciavamo perchè eravamo eternamente secondi ora invece ce la prendiamo perchè nn vogliamo scendere dal podio 🙂 xò ci sn molte meno emozioni rispetto ad un tempo
effettivamente siamo un pò incontentabili, prima ci crucciavamo perchè eravamo eternamente secondi ora invece ce la prendiamo perchè nn vogliamo scendere dal podio 🙂 xò ci sn molte meno emozioni rispetto ad un tempo
Cita da morpheus_87 su 12 Giugno 2004, 15:53purtroppo lo spettacolo manca per la definizione di F1.
è la massima categoria dove competono "le più avanzate e sofisticate vetture a quattro ruote scoperte che rispondano alle caratteristice di seguito descritte. " e qui inizia il foormulario dove vengono descritti motori, materiali, dimensioni ecc ecc ecc 400 pagine di regolamento........
purtroppo la parte tra virgolette, con l'avanzare della tecnologia fa si che lo spettacolo diminuisca.........
purtroppo lo spettacolo manca per la definizione di F1.
è la massima categoria dove competono "le più avanzate e sofisticate vetture a quattro ruote scoperte che rispondano alle caratteristice di seguito descritte. " e qui inizia il foormulario dove vengono descritti motori, materiali, dimensioni ecc ecc ecc 400 pagine di regolamento........
purtroppo la parte tra virgolette, con l'avanzare della tecnologia fa si che lo spettacolo diminuisca.........
Cita da ianus su 12 Giugno 2004, 17:40qualcuno si ricorda le vecchie gare anche di pochi anni fa, poche regole, molti incidenti, + improvvisazione... ah che tempi...
oramai nn ci sn + le mezze stagioni...
si stava meglio quando si stava peggio...
un tempo i treni partivano in orario...
:devil:
qualcuno si ricorda le vecchie gare anche di pochi anni fa, poche regole, molti incidenti, + improvvisazione... ah che tempi...
:devil:
Cita da morpheus_87 su 13 Giugno 2004, 12:08oramai nn ci sn + le mezze stagioni...
un tempo i treni partivano in orario..."solo la retorica è rimasta la stessa"
[caparezza]
"solo la retorica è rimasta la stessa"
[caparezza]