WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foro
Cita da Fei su 11 Febbraio 2004, 17:16FORO DI ZION
Il Foro è un luogo di incontro dove gli abitanti di Zion potranno interagire tra di loro e con l'ambiente che li circonda. In esso i master saranno soliti fare annunci pubblici. Può, inoltre, essere utilizzato come luogo di "passaggio" da un ambiente all'altro.
FORO DI ZION
Il Foro è un luogo di incontro dove gli abitanti di Zion potranno interagire tra di loro e con l'ambiente che li circonda. In esso i master saranno soliti fare annunci pubblici. Può, inoltre, essere utilizzato come luogo di "passaggio" da un ambiente all'altro.
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 19:28Entrata del Foro
Canon arriva di corsa, sicura di aver fatto tardi, ma per una volta la sua precisa sensazione aveva fatto cilecca. La caverna era deserta.
*perfetto... per una volta era meglio fare tardi che presto, adesso che cavolo faccio'*
Opta per una roccia piuttosto liscia, vicino l'entrata, così che se qualcuno passava almeno la vedeva, e poteva fare qualche nuova conoscenza.
*Non vedo l'ora di incontrare Zeus. Parlano molto bene di lui, sono fiera di poter far parte del suo equipaggio, darò il meglio di me!*
Con questa botta di adrenalina torna di buon umore, e si mette in paziente attesa, sperando che qualcuno arrivi presto.
*Chissà che tipo è questo TheStranger. Aveva una voce molto profonda per la sua età, ma sembrava un tipo sveglio. Anche lui è nell'Olimpus, presto lo conoscerò bene!*
Detto ciò si mise a fantasticare, pensando a come poteva essere la sua esperienza nell' Olimpus, e senza che se ne accorgesse il tempo passava...
Entrata del Foro
Canon arriva di corsa, sicura di aver fatto tardi, ma per una volta la sua precisa sensazione aveva fatto cilecca. La caverna era deserta.
*perfetto... per una volta era meglio fare tardi che presto, adesso che cavolo faccio'*
Opta per una roccia piuttosto liscia, vicino l'entrata, così che se qualcuno passava almeno la vedeva, e poteva fare qualche nuova conoscenza.
*Non vedo l'ora di incontrare Zeus. Parlano molto bene di lui, sono fiera di poter far parte del suo equipaggio, darò il meglio di me!*
Con questa botta di adrenalina torna di buon umore, e si mette in paziente attesa, sperando che qualcuno arrivi presto.
*Chissà che tipo è questo TheStranger. Aveva una voce molto profonda per la sua età, ma sembrava un tipo sveglio. Anche lui è nell'Olimpus, presto lo conoscerò bene!*
Detto ciò si mise a fantasticare, pensando a come poteva essere la sua esperienza nell' Olimpus, e senza che se ne accorgesse il tempo passava...
Cita da Il Merovingio su 7 Marzo 2004, 21:06Dopo aver fatto una salutare camminata, il Capitano raggiànge infine il Foro di Zion, punto di ritrovo per la sua squadra. Si guarda intorno, ma non vede nessuno. Evidentemente i ragazzi si sono messi ad aspettare all'entrata del foro...
*Non posso muovermi da qui comunque. Spero si ricordino che il punto ufficiale è questo...*
Si siede su di una sedia, ed estrae un libricino dalla tasca. Comincia l'interessante lettura, fino ad esserne completamente rapito...
*Speriamo arrivino presto...*
Dopo aver fatto una salutare camminata, il Capitano raggiànge infine il Foro di Zion, punto di ritrovo per la sua squadra. Si guarda intorno, ma non vede nessuno. Evidentemente i ragazzi si sono messi ad aspettare all'entrata del foro...
*Non posso muovermi da qui comunque. Spero si ricordino che il punto ufficiale è questo...*
Si siede su di una sedia, ed estrae un libricino dalla tasca. Comincia l'interessante lettura, fino ad esserne completamente rapito...
*Speriamo arrivino presto...*
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 21:16Canon attende paziente. Dopo circa cinque minuti di attesa le passa un flash in testa:
*il punto di ritrovo! Ecco cos'era quella sensazione di ritardo! Sono davvero in ritardo! E adesso ho perso altri cinque minuti! Che bella figura, sin dal primo giorno col capitano! Meglio muoversi adesso!!!!*
Scatta in piedi e si dirige subito verso il punto d'incontro.
*vediamo... dov'era'!'*
Dopo un'occhiata in giro scorge un uomo chino a leggere un piccolo libretto. Sembra non essersi accorto della sua presenza.
*adesso chiedo indicazioni...*
Si avvicina alla figura
<<scusi->>
Riconosce alcuni tratti del volto, scoprendo il viso di Zeus, il suo capitano
<<Capitano!>>
Resta senza parole, imbarazzata senza saper che dire.
Canon attende paziente. Dopo circa cinque minuti di attesa le passa un flash in testa:
*il punto di ritrovo! Ecco cos'era quella sensazione di ritardo! Sono davvero in ritardo! E adesso ho perso altri cinque minuti! Che bella figura, sin dal primo giorno col capitano! Meglio muoversi adesso!!!!*
Scatta in piedi e si dirige subito verso il punto d'incontro.
*vediamo... dov'era'!'*
Dopo un'occhiata in giro scorge un uomo chino a leggere un piccolo libretto. Sembra non essersi accorto della sua presenza.
*adesso chiedo indicazioni...*
Si avvicina alla figura
<<scusi->>
Riconosce alcuni tratti del volto, scoprendo il viso di Zeus, il suo capitano
<<Capitano!>>
Resta senza parole, imbarazzata senza saper che dire.
Cita da theArchitect su 7 Marzo 2004, 21:29*beh, in fin dei conti non sono mica in ritardo, o no'*
*eccolo. e invece sì, canon è già la*
<capitano>
*accidenti a tutta questa gente che mi taglia la strada*
comincia a correre fino a fermarsi esattamente davanti al capitano con un salto. gli era sempre piaciuto correre... comincia a ripensare alle corse per arrivare a scuola in orario quando in inverno le corriere ritardavano per la neve... o a quando in estate lasciava le sue cose a scuola e andava a correre attorno ai campi da calcio dell'istituto, e poi tornava a scuola per lavarsi & cambiarsi...
*che bei ricordi... falsi ma belli*
<buongiorno signore>
<buongiorno canon>
allungò la mano destra prima a uno e poi all'altra.
*beh, in fin dei conti non sono mica in ritardo, o no'*
*eccolo. e invece sì, canon è già la*
<capitano>
*accidenti a tutta questa gente che mi taglia la strada*
comincia a correre fino a fermarsi esattamente davanti al capitano con un salto. gli era sempre piaciuto correre... comincia a ripensare alle corse per arrivare a scuola in orario quando in inverno le corriere ritardavano per la neve... o a quando in estate lasciava le sue cose a scuola e andava a correre attorno ai campi da calcio dell'istituto, e poi tornava a scuola per lavarsi & cambiarsi...
*che bei ricordi... falsi ma belli*
<buongiorno signore>
<buongiorno canon>
allungò la mano destra prima a uno e poi all'altra.
Cita da Canon su 7 Marzo 2004, 21:41<<buongiorno thestranger>>
tese la mano e gliela strinse amichevolmente.
<<finalmente l''equipaggio è riunito! Adesso possiamo sperare tutti insieme di ricevere nuove reclute con la prossima riunione dei consiglieri.>>
Nota che thestranger sta guardando il capitano, e colta da un dubbio chiede
<<Capitano, vorrei chiarire subito alcuni punti per rendere più facile i nostri discorsi ed evitare imbarazzanti situazioni. Noi dell'equipaggio dobbiamo dare del lei o del tu ai capitani'>>
Fissa il capitano in attesa di una risposta.
<<buongiorno thestranger>>
tese la mano e gliela strinse amichevolmente.
<<finalmente l''equipaggio è riunito! Adesso possiamo sperare tutti insieme di ricevere nuove reclute con la prossima riunione dei consiglieri.>>
Nota che thestranger sta guardando il capitano, e colta da un dubbio chiede
<<Capitano, vorrei chiarire subito alcuni punti per rendere più facile i nostri discorsi ed evitare imbarazzanti situazioni. Noi dell'equipaggio dobbiamo dare del lei o del tu ai capitani'>>
Fissa il capitano in attesa di una risposta.
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 22:08*C'è giaà un gruppetto in discussione, ma ancora nessuno del mio equipaggio, almeno credo* pensa Yohanan un pò affannato dalla corsa.
<Non vorrei disturbare perchè mi sembrano molto immersi nella discussione...> Si sussurra la neo-recluta.
*C'è anche la ragazza di prima. Beh, ora mi accomodo e riordino un pò le idee* e così pensando, si appoggia ad una parete di questo immenso, per lui, luogo!
*C'è giaà un gruppetto in discussione, ma ancora nessuno del mio equipaggio, almeno credo* pensa Yohanan un pò affannato dalla corsa.
<Non vorrei disturbare perchè mi sembrano molto immersi nella discussione...> Si sussurra la neo-recluta.
*C'è anche la ragazza di prima. Beh, ora mi accomodo e riordino un pò le idee* e così pensando, si appoggia ad una parete di questo immenso, per lui, luogo!
Cita da Il Merovingio su 8 Marzo 2004, 9:29Al punto di ritrovo della Olimpus
Il Capitano solleva il libricino, e sorride alla ragazza che ora si rovava di fronte. *Deve essere Canon! Meno male, è arrivata* Poi si alza e le stringe la mano, molto felice:
<< Piacere ragazza! Sai già che sono Zeus... bene, bene...>>
Poi si volta verso l'altro ragazzo, alto quasi come lui.
* E lui deve essere TheStranger.. * Molto bene, per ora siamo tutti*.
Gli stringe la mano con enfasi.
<< Salve theStranger. Ora siamo quasi tutti... Ascoltate, in consiglio ci sono altre tre o quattro persone, e sono certo che almeno una di esse si unirà a noi. Quindi la mia buona nave dovrà attendere ancora per un pò. Ma non tutti i mali vengono per nuocere... abbiamo qualche minuto per conoscerci meglio!>>
Ascolta le parole della ragazza, poi risponde:
<< Tutto al suo posto, anche i formalismi. Solo dentro la nave mi chiamerete capitano. In The Matrix o qui mi potete dare del tu>>
*Giustamente li devo instradare io...*
<< Hum... appena verranno gli altri andremo al porto, e cominceremo un breve allenamento per vedere le vostre abilità. Ricordate che l'allenamento iniziale è breve, ma durante i periodi "spenti" ne faremo di altri, per trovarvi meglio in Matrix. Assegnerò dei ruoli e poi si vedrà. Dipende dagli incarichi che ci darà il Consiglio. Ma non disperate... avremo sempre molto da fare...>>
Sorride ai due, e fa un occhiolino:
<< Posso chiedervi una cosa' Come mai proprio l'Olimpus' Una vostra scelta o del Consiglio'
E... arti marziali o armi da fuoco'>>
Fa una risata rauca, poi si massaggia la corta barbetta in attesa di altre domande e risposte...
Al punto di ritrovo della Olimpus
Il Capitano solleva il libricino, e sorride alla ragazza che ora si rovava di fronte. *Deve essere Canon! Meno male, è arrivata* Poi si alza e le stringe la mano, molto felice:
<< Piacere ragazza! Sai già che sono Zeus... bene, bene...>>
Poi si volta verso l'altro ragazzo, alto quasi come lui.
* E lui deve essere TheStranger.. * Molto bene, per ora siamo tutti*.
Gli stringe la mano con enfasi.
<< Salve theStranger. Ora siamo quasi tutti... Ascoltate, in consiglio ci sono altre tre o quattro persone, e sono certo che almeno una di esse si unirà a noi. Quindi la mia buona nave dovrà attendere ancora per un pò. Ma non tutti i mali vengono per nuocere... abbiamo qualche minuto per conoscerci meglio!>>
Ascolta le parole della ragazza, poi risponde:
<< Tutto al suo posto, anche i formalismi. Solo dentro la nave mi chiamerete capitano. In The Matrix o qui mi potete dare del tu>>
*Giustamente li devo instradare io...*
<< Hum... appena verranno gli altri andremo al porto, e cominceremo un breve allenamento per vedere le vostre abilità. Ricordate che l'allenamento iniziale è breve, ma durante i periodi "spenti" ne faremo di altri, per trovarvi meglio in Matrix. Assegnerò dei ruoli e poi si vedrà. Dipende dagli incarichi che ci darà il Consiglio. Ma non disperate... avremo sempre molto da fare...>>
Sorride ai due, e fa un occhiolino:
<< Posso chiedervi una cosa' Come mai proprio l'Olimpus' Una vostra scelta o del Consiglio'
E... arti marziali o armi da fuoco'>>
Fa una risata rauca, poi si massaggia la corta barbetta in attesa di altre domande e risposte...
Cita da Canon su 8 Marzo 2004, 14:15Punto di ritrovo dell'Olimpus
Canon, alle parole di Zeus, ascolta attentamente.
*sembra una brava persona. Sapevo che l'Olimpus sarebbe stata una scelta giàsta!*
<< giàsto, dobbiamo aspettare gli altri per qualsiasi decisione, al momento possiamo solo conoscerci!>>
Lancia una rapida occhiata a Thestranger, poi torna a parlare con Zeus
<<ebbene comincio io!>>
*intanto rispondo alle sue domande*
<< Quella di venire all' Olimpus è stata una mia richiesta, che per fortuna il consiglio ha accolto. Ammiro la tua nave perchè è diversa dalle altre, ma soprattutto perchè ha una dote che io trovo fondamentale: una grande velocità. E allo stesso tempo una buona corazza. L'unico difetto serio è che è un pò instabile, e questo dipende dalla bravura dell'equipaggio, un altro motivo per mettermi alla prova! Inoltre questo piccolo difetto, secondo me, porterà tutto l'equipaggio ad avere qualcosa in comune (una buona guida), e diventerà più unito. Pensandoo così, tra l'altro, mi sono già affezionata alla nave!!
Quanto alla seconda domanda.... questa è una risposta più difficile. Mi piacciono molto tutte e due, armi da fuoco e arti marziali, ma ho scelto le arti marziali perchè se c'è un modo di arrivare mai a battere un agente, un mio grande sogno, le pallottole sono inutili. In ogni caso anche le armi da fuoco mi attirano molto, anche perchè non ho un'ottima costituzione, punto importante nelle arti marziali. Spero di poter realizzre tutti e due questi miei sogni, ma se dovessi scegliere opterei per le arti marziali, ripeto.>>*cos'altro posso dire....*
<<quanto alla mia storia passata, prima dello scollegamento abitavo in un orfanotrofio, cosa da me per niente gradita. Tramite la chat ho conosciuto Will, un ragazzo della mia età che mi ha aiutato a scollegarmi, anzi per noi è stato un aiuto reciproco, perchè anche lui si scollegò insieme a me. Da quei tempi la mia vita è nettamente migliorata.>>
Detto ciò alza lo sguardo verso i due.
<< e la vostra storia' Inoltre, Zeus, mi piacerebbe sapere qualcos'altro sull'Olimpus, e tu preferisci le arti marziali o le armi da fuoco' E The stranger' Da dove hai preso il tuo nome'>>
Li guarda, in attesa di una risposta.
Punto di ritrovo dell'Olimpus
Canon, alle parole di Zeus, ascolta attentamente.
*sembra una brava persona. Sapevo che l'Olimpus sarebbe stata una scelta giàsta!*
<< giàsto, dobbiamo aspettare gli altri per qualsiasi decisione, al momento possiamo solo conoscerci!>>
Lancia una rapida occhiata a Thestranger, poi torna a parlare con Zeus
<<ebbene comincio io!>>
*intanto rispondo alle sue domande*
<< Quella di venire all' Olimpus è stata una mia richiesta, che per fortuna il consiglio ha accolto. Ammiro la tua nave perchè è diversa dalle altre, ma soprattutto perchè ha una dote che io trovo fondamentale: una grande velocità. E allo stesso tempo una buona corazza. L'unico difetto serio è che è un pò instabile, e questo dipende dalla bravura dell'equipaggio, un altro motivo per mettermi alla prova! Inoltre questo piccolo difetto, secondo me, porterà tutto l'equipaggio ad avere qualcosa in comune (una buona guida), e diventerà più unito. Pensandoo così, tra l'altro, mi sono già affezionata alla nave!!
Quanto alla seconda domanda.... questa è una risposta più difficile. Mi piacciono molto tutte e due, armi da fuoco e arti marziali, ma ho scelto le arti marziali perchè se c'è un modo di arrivare mai a battere un agente, un mio grande sogno, le pallottole sono inutili. In ogni caso anche le armi da fuoco mi attirano molto, anche perchè non ho un'ottima costituzione, punto importante nelle arti marziali. Spero di poter realizzre tutti e due questi miei sogni, ma se dovessi scegliere opterei per le arti marziali, ripeto.>>
*cos'altro posso dire....*
<<quanto alla mia storia passata, prima dello scollegamento abitavo in un orfanotrofio, cosa da me per niente gradita. Tramite la chat ho conosciuto Will, un ragazzo della mia età che mi ha aiutato a scollegarmi, anzi per noi è stato un aiuto reciproco, perchè anche lui si scollegò insieme a me. Da quei tempi la mia vita è nettamente migliorata.>>
Detto ciò alza lo sguardo verso i due.
<< e la vostra storia' Inoltre, Zeus, mi piacerebbe sapere qualcos'altro sull'Olimpus, e tu preferisci le arti marziali o le armi da fuoco' E The stranger' Da dove hai preso il tuo nome'>>
Li guarda, in attesa di una risposta.
Cita da theArchitect su 8 Marzo 2004, 14:31* che stretta di mano forte ke ha il comandante. andando a intuito mi sa che andremo daccordo. devo però dimostrarmi all'altezza *
sposta un attimo lo sguardo su canon. la fissa un attimo...
* chissà che tipo è. mah. proviamo a parlarle.*
<Canon, giàsto' siamo sulla stessa nave allora...>
* e ora cosa dire *
<io sono stato liberato che ero ancora studente, tu invece'>
* che stretta di mano forte ke ha il comandante. andando a intuito mi sa che andremo daccordo. devo però dimostrarmi all'altezza *
sposta un attimo lo sguardo su canon. la fissa un attimo...
* chissà che tipo è. mah. proviamo a parlarle.*
<Canon, giàsto' siamo sulla stessa nave allora...>
* e ora cosa dire *
<io sono stato liberato che ero ancora studente, tu invece'>