WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foro
Cita da Il Merovingio su 10 Marzo 2004, 14:52*Troppo sveglia la ragazza...
Ma in fondo, come posso io dire.....
No, Zeus, non lo puoi fare...*
Il Capitano fronteggia per l'ultima volta quei pensieri, e li vince. Essi si vanno ora a rintanare nella parte più recondita del cervello: la sezione"ricordi".
*Rapporto di lavoro, stop. Zeus, fai quello che hai sempre fatto: il Capitano. E lo sai come deve essere un capitano vero'*
Ricomponendosi, si schiarisce la voce, rizza la spina dorsale [ ora è eretto per tutti i suoi 1.98 m... un colosso... * In Matrix è utilissimo...*] e dice:<< Allora, La Olimpus può raggiànge la bellezza di otto posti, ma con otto persone ti assicuro che si sta stretti....
Diciamo che, 7 è quanto la Olimpus può raggiàngere. Ci sono navi da 4... La nostra è un colosso!>>
Ride beato
<< Tale padre, tale figlio!>>Riorganizza i pensieri, poi dice:
<< L'operatore è Ermes, un mio caro amico. Ci conosciamo da quando mi hanno scollegato... E' un tipo basso, piuttosto riservato, ma simpatico. Lo conoscerete presto!>>Si ricorda delle varie suppliche, e dice infine:
<< Ragazzi... calma. Niente fretta con me ok'>>
* Erano solo eccitati... Zeus....*
<< Inizieremo tra breve, arriveranno sicuramente altre persone... Avremo tempo per allenarci, tranquilli!>>
*Troppo sveglia la ragazza...
Ma in fondo, come posso io dire.....
No, Zeus, non lo puoi fare...*
Il Capitano fronteggia per l'ultima volta quei pensieri, e li vince. Essi si vanno ora a rintanare nella parte più recondita del cervello: la sezione"ricordi".
*Rapporto di lavoro, stop. Zeus, fai quello che hai sempre fatto: il Capitano. E lo sai come deve essere un capitano vero'*
Ricomponendosi, si schiarisce la voce, rizza la spina dorsale [ ora è eretto per tutti i suoi 1.98 m... un colosso... * In Matrix è utilissimo...*] e dice:
<< Allora, La Olimpus può raggiànge la bellezza di otto posti, ma con otto persone ti assicuro che si sta stretti....
Diciamo che, 7 è quanto la Olimpus può raggiàngere. Ci sono navi da 4... La nostra è un colosso!>>
Ride beato
<< Tale padre, tale figlio!>>
Riorganizza i pensieri, poi dice:
<< L'operatore è Ermes, un mio caro amico. Ci conosciamo da quando mi hanno scollegato... E' un tipo basso, piuttosto riservato, ma simpatico. Lo conoscerete presto!>>
Si ricorda delle varie suppliche, e dice infine:
<< Ragazzi... calma. Niente fretta con me ok'>>
* Erano solo eccitati... Zeus....*
<< Inizieremo tra breve, arriveranno sicuramente altre persone... Avremo tempo per allenarci, tranquilli!>>
Cita da theArchitect su 10 Marzo 2004, 18:21<sette persone'>
rivolge lo sguardo al capitano
<finora siamo in quattro, allora aspettiamo altri tre compagni>
ora rivolge lo sguardo a Canon
<Bene bene. gente nuova da conoscere...>
<sette persone'>
rivolge lo sguardo al capitano
<finora siamo in quattro, allora aspettiamo altri tre compagni>
ora rivolge lo sguardo a Canon
<Bene bene. gente nuova da conoscere...>
Cita da Canon su 10 Marzo 2004, 18:28Punto di ritrovo della Olimpus
<< beh meglio così!>>
<< se non sbaglio da un momento all'altro dovrebbe finire un'altra sessione del consiglio, dato che ormai noi ci conosciamo perchè non andiamo a dare un'occhiata ai nuovi' O è meglio attendere qui, finchè non arrivano' >>
Posa lo sguardo su Zeus.
Punto di ritrovo della Olimpus
<< beh meglio così!>>
<< se non sbaglio da un momento all'altro dovrebbe finire un'altra sessione del consiglio, dato che ormai noi ci conosciamo perchè non andiamo a dare un'occhiata ai nuovi' O è meglio attendere qui, finchè non arrivano' >>
Posa lo sguardo su Zeus.
Cita da Il Merovingio su 10 Marzo 2004, 19:23<<Sette meno il Capitano e L'Operatore, è chiaro! Scusate se non sono stato chiaro...>>
Un messaggero arriva e da un fogliettino a Zeus. Il messaggero si congeda facendo il saluto militare. Dopo aver letto, Zeus dice:
<< Guardate, la sessione è quasi finita. Il consiglio sta scegliendo gli abbinamenti. Manca poco...>>
<<Sette meno il Capitano e L'Operatore, è chiaro! Scusate se non sono stato chiaro...>>
Un messaggero arriva e da un fogliettino a Zeus. Il messaggero si congeda facendo il saluto militare. Dopo aver letto, Zeus dice:
<< Guardate, la sessione è quasi finita. Il consiglio sta scegliendo gli abbinamenti. Manca poco...>>
Cita da Canon su 10 Marzo 2004, 20:03Punto di ritrovo della Olimpus<< grande! Presto allora dovremmo essere in.... quanti sono in consiglio'>>
<< ma allora saremo tanti! Hai detto che le altre navi superano raramente i 4 posti' Azz! er.. cioè, ehm... accidenti!>>
Lancia uno sguardo al capitano.<< il foglietto non specifica altro'>>
Punto di ritrovo della Olimpus<< grande! Presto allora dovremmo essere in.... quanti sono in consiglio'>>
<< ma allora saremo tanti! Hai detto che le altre navi superano raramente i 4 posti' Azz! er.. cioè, ehm... accidenti!>>
Lancia uno sguardo al capitano.
<< il foglietto non specifica altro'>>
Cita da theArchitect su 10 Marzo 2004, 20:16<bene, bene. più gente più divertimento. non vedo l'ora di conoscere gli altri...>
* chissà che gruppo salterà fuori! *
guarda un attimo canon
*beh, non ha tutti i torti, si potrebbe anche andare a fare un giro mentre arrivano gli altri *
<hey canon, cosa ne dici di uscire da questa caverna e andare sul ponte che porta qui' solo per fare un giretto' magari becchiamo qualcun'altro...>
<bene, bene. più gente più divertimento. non vedo l'ora di conoscere gli altri...>
* chissà che gruppo salterà fuori! *
guarda un attimo canon
*beh, non ha tutti i torti, si potrebbe anche andare a fare un giro mentre arrivano gli altri *
<hey canon, cosa ne dici di uscire da questa caverna e andare sul ponte che porta qui' solo per fare un giretto' magari becchiamo qualcun'altro...>
Cita da Canon su 10 Marzo 2004, 20:49Punto di ritrovo della Olimpus
*beh si non è una cattiva idea, nuove conoscenze fanno sempre bene!*
<<buona idea! Ma che intendi per il ponte qui fuori' Quale sarebbe'>>
<<capitano per te va bene'>>
Punto di ritrovo della Olimpus
*beh si non è una cattiva idea, nuove conoscenze fanno sempre bene!*
<<buona idea! Ma che intendi per il ponte qui fuori' Quale sarebbe'>>
<<capitano per te va bene'>>
Cita da theArchitect su 10 Marzo 2004, 21:04<il ponte ke porta qui. quello nel tunnel>
rivolgendosi al capitano
<capitano' cosa ne dice, viene anche lei'>
* ops, voleva che gli dessimo del tu... *
<il ponte ke porta qui. quello nel tunnel>
rivolgendosi al capitano
<capitano' cosa ne dice, viene anche lei'>
* ops, voleva che gli dessimo del tu... *
Cita da Canon su 10 Marzo 2004, 21:20Punto di ritrovo della olimpus
<< beh vedo che anche a te viene da dargli del lei! Io mi sono già corretta diverse volte! Comunque penso sia una buona idea, capitano che ne dice... er...che ne dici'>>
Punto di ritrovo della olimpus
<< beh vedo che anche a te viene da dargli del lei! Io mi sono già corretta diverse volte! Comunque penso sia una buona idea, capitano che ne dice... er...che ne dici'>>
Cita da theArchitect su 11 Marzo 2004, 13:12ritrovo della olimpus con Canon e Zeus
guarda il capitano in attesa di una risposta...
ritrovo della olimpus con Canon e Zeus
guarda il capitano in attesa di una risposta...