WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foro

Punto di ritrovo della Olimpus

<< Allora...
1) chiamatemi Zeus fuori dalla nave. Il Capitano me lo darete nella nave, specialmente durante le missioni!
2) Il consiglio ha appena dato gli abbinamenti
3) Tutte le navi normali hanno 4 posti. La raijin e la pegasus ne hanno quante la mia!>>
Sorride
<< Io non mi posso muovere di qui. E vi pregherei di rimanere qui... tra poco arriveranno gli altri.. possibile che non sappiate stare fermi'>>
Mantiene lo sguardo severo per qualche secondo, poi sorride, e cerca di nascondere l'ilarità con una mano...

OCC:
niente chat per piacere... moderate un attimo la frequenza dei vostri post 🙂
Inoltre, per differenziarci meglio, vi sarei grato se scriveste in cyan tutte le scritte in alto come luoghi ecc...

Punto di ritrovo della Pegasus

<Capitano, saremmo solo noi i nuovo membri della Pegasus, o stiamo aspettando nuove reclute'>

*Cavolo sto diventando nervosissimo a stare qui senza far nulla. Avrei proprio bisogno di una sigaretta ma non penso che sia carino fumare davanti al Capitano*

Dopo un attimo di pausa che sembra un'eternità Hard1 chiede sommessamente:

<Che cosa dobbiamo fare ora''>

<Calma hard1, non essere nervoso. La fretta è una cattiva consigliera. Ora che ci penso però, mi ricordo che il Consiglio mi disse di attendere qua per circa un'oretta... facendo conto che manca ancora un pò, ritengo che non saremo gli unici a salire a bordo della Pegasus. Vidi una gran fila davanti alle porte del Consiglio... aspettiamo ancora un pò. Nel frattempo se volete conoscere meglio il sottoscritto, chiedete pure.>

Dicendo così, incrocia le braccia in segno di attesa.

Punto di ritrovo della Pagasus

*Allora se fai domande stupide ti etichettano subito, ma se gli chiedo di raccontarmi la sua storia rischio di risvegliare in lui brutti ricordi*

....

*Vabbè io rischio...*

<Capitano la nostra storia un pò la conosce, mentre io di lei so ben poco, se non quello che si vocifera qui a Zion.>

*Ecco peggio non potevi iniziare: vocifera chissà adesso che cosa pensa*

La domanda bussa alla sua testa e non riesce a tenersela per se.

<Ecco le volevo chiedere... conosco la mia motivazione, ma non riesco a capire che cosa spinge lei a fare quello che fa dopo...ehm... sì insomma dopo quello che è successo>

*Ecco! Bravo! Adesso la fossa che ti sei scavato è abbastanza profonda. Buttatici idiota di un H1 che non sei altro...*

H1 abbassa lo sguardo e attende una risposta!

Laochsaor arriva dal consiglio abbastanza perole-playerlesso.
*chissà perchè non mi accontentato di farmi salire sulla Olimpus' la prima ondata hanno acconsntito (anche se solo Canon aveva fatto una richiesta particolare). bho' pazienza. quello dovrebbe essere il mio capitano, Daemon*
Gli si piazza davanti sull'attenti: <<Laochsaor al suo servizio e di Zion, capitano>>
*mi rode un pò che non mi abbiano mandato sull'Olimpus, ma questo capitano non mi sembra da meno di Zeus...>>

Entra nel foro e si dirige verso il punto di ritrovo della sua nave...

*deve essere di la*
e infatti scorge il suo capitano.
*Bene siamo già in tanti*

Punto di ritrovo della Raijin

Si avvicina al comandante e mettendosi sugli attenti dice: <Comandante Daemon! E' un onore fare parte della sua nave>

E prima che il Comandante Daemon pronunciasse qualsiasi parola prosegue
<Xisca al suo servizio!>
E con un sorriso <Quando iniziamo'>

Punto di ritrovo Pegasus

*Ecco, sono arrivata al momento più inopportuno, il capitano sembra parecchio imbarazzato, però lo nasconde bene agli altri, sarà perchè ero avvocato che mi bastava guardare un uomo in faccia per capire cosa nascondeva....fortuna che non ero giàdice...*

Si avvicina al gruppo tenendo lo sguardo fisso sul capitano che ha cominciato a parlare, ma è ancora troppo lontana per capire cosa dice, quindi si affretta, non vuole perdere informazioni vitali e non vorrebbe scomodare il Capitano a dover ripetere dopo 2 secondi quello che aveva già detto magari + volte...

D'un tratto la sua attenzione viene attratta dal ragazzo di fronte al Capitano, dal viso anche lui imbarazzatissimo, ma più evidente del primo... era il ragazzo più bello che avesse mai visto...e ne aveva visti! Era sì un pò trasandato, dalle dita un pò giallognole si vedeva che aveva appena fumato, ma era davvero un bel ragazzo.
*Orc - e ora come mi presento, sono sicura di fare una figuraccia tremenda*. Si liscia di nuovo il maglione sulla pancia piatta e continua il suo cammino un pò pensierosa finchè arriva dagli altri...

*Ecco per la miseria guarda che faccia che ha il capitano. Lo sapevo che dovevo starmene zitto!!*

H1 stava provando un forte imbarazzo per quello che aveva detto.

*Devo assolutamente chiedergli scusa sennò chissà che cosa pensa...*

<Capitano scusi forse sono un pò invadente, è che...>

Hard1 si blocca. Rimane a bocca aperta a guardare una ragazza che si sta avvicinando a loro. Le preoccupazioni non esistono più e la gente intorno sembra essere scomparsa!

*Oh mio Dio!! E' bellissima! Speriamo che sia nella nostra nave!*

Questo è quanto H1 riesce a pensare fin quando lei non si avvicina a loro. Hard1 capisce che lei farà parte del loro equipaggio perchè ha sorole-playerassato tutti i punti di ritrovo delle altre navi e se continua a venire verso la loro direzione...

*Dio santo in Matrix siamo tutti belli, è normale possiamo scegliere come vestirci come pettinarci ecc. Qui a Zion siamo sempre vestiti di stracci, tutti quanti, ma questa ragazza ha un portamento regale che la fa sembrare vestita di Armani!!!!*

Finalmente lei è abbastanza vicina. Hard1 le va in contro e proprio come aveva fatto con Canon le prende la mano e gliela bacia e dopo averle fatto un inchino si fà da parte per far si che il capitano le faccia gli onori di casa.

Un sorriso gli illumina il viso e gli risveglia un sacco di ricordi.

*Per la miseria mi ricorda tanto lei...*

*Non credo proprio che riuscirò a concentrarmi almeno all'inizio...*

Foro, Punto di ritrovo dell'Olimpus

Le porte dell'ascensore si aprono troppo lentamente per Iris. E' in ritardo e questo per lei è motivo di apprensione. Non voleva dare una brutta impressione nè al comandante nè ai suoi compagni.

Il foro è immenso. Ha l'aria di essere da lì da millenni, quasi non fosse nemmeno un'opera umana. Rimase per qualche secondo impalata a mirare quello spettacolo. Poi con lo sguardo iniziò a cercare il punto di ritrovo.

*Vediamo.. dunque.. il Capitano, da quanto ne so è un gigante.. quindi devo cercare un omone! Ah! Eccolo là! E ci sono anche gli altri! Ok, andiamo!*

Iris si avvicina silenziosamente al gruppo dell'Olimpus (che nel frattempo aveva socializzato) e nota che ci sono anche altre persone nell'immenso foro. E' chiaro che sono altri equipaggi.

<<Mi spiace interrompervi>> dice sorridendo <<Faccio parte di questo equipaggio, il mio nome è Iris. Molto lieta di conoscervi>>

<<Capitano Zeus, è un grande onore per me far parte del suo equipaggio!>> dice al capitano inchinandosi alla maniera giapponese.

Poi, guardando gli altri.. <<I vostri nomi'>> e tese la mano sorridendo come sorride una bambina di fronte al regalo da sempre sognato.

Punto di ritrovo della Olimpus:

Canon si gira, e vede una ragazza porgerle la mano.
La accetta amichevolmente

<<Ciao Iris! E benvenuta! Io sono Canon. Vedo che finalmente il consiglio ha finito. Sai se anche qualcun'altro è stato assegnato alla Olimpus'>>

La guarda e nota uno sguardo allegro e in alcuni momenti quasi bambinesco.
*adoro sguardi simili, mettono allegria! D'altronde anche il mio si potrebbe definire così! Sento che sarà facile socializzare, ma è meglio iniziare da subito!"

La sua attenzione viene distratta da una ragazza che sorole-playerassa il loro gruppo. Sembra dirigersi verso il punto di ritrovo della Pegasus. Hard1, con fare imbarazzatissimo, ripete il suo piccolo rituale

*Ma guarda un pò che don giovanni!*

La sua attenzione torna ad Iris.

<<allora, noi già un pò ci conosciamo, ma che ci dici di te' Raccontaci qualcosa, su!>>

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com