WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foro

PUNTO DI RITROVO DELLA RAIJIN

Laochsaor intanto ha rotto la posizione d'attenti, e ascoltava attenatamente le prime parole del suo nuovo capitano *non gli piaccione le formalità. bene, sono solo una perdita di tempo. come dice lui, il rispetto si dimostra in altri modi*
*non vedo l'ora di salire sulla nave*
<<spero di poter parlare a nome di tutti dicendo che siamo pronti per salire sulla Raijin>>
*guarda quegli sguardi tesi e impaziente, sì, siamo pronti*
<<potrà dirci tutto quello che deve quando saremmo sulla nave>>
*non sono ancora stato nel mio alloggio però... potrei andare a prendere la mia spada*
<<crede sia necessario andare a prendere ciò che ci serve prima di partire'>>

戓 Punto di ritrovo della Raijin 戓

Daemon dopo una serie di discorsi si accorge che alcuni equipaggi sono partiti già verso le loro navi.

<<Si è fatto tardi e sarà meglio che, chi ne ha bisogno, si vada a preparare. Potete raggiàngermi nell'hangar dove è attraccata la nave, vi aspetterò lì. Se qualcuno di voi avrà qualche domanda da pormi lo potrà fare una volta saliti a bordo, vi vedo impazienti>> indica verso un'uscita <<Coloro che sono già pronti possono raggiàngerlo da là, gli altri invece credo che se la caveranno da soli. A dopo...>>
Quando le reclute si voltano verso Daemon non lo trovano più da nessuna parte.

Krystallia rimane lì impalata davanti alla nave.Imbarazzata dall'affermazione del Capitano. E soprattutto davanti a quel bel ragazzo che non smette di fissarla. Per fortuna Alfred annuncia che sarebbe andato a prendere una cosa nel suo alloggio; *sembra davvero importante* pensa la ragazza. Un pò sovrappensiero si mette una mano sulla tasca dietro dei pantaloni, sente il bozzo e si tranquillizza. Con lo sguardo basso rimane pensierosa, finchè non si accorge che Hard1 le sta chiedendo da 20 secondi se deve andare anche lei al suo alloggio. <<No, no!>> dice con un sorriso << scusami, ma ero sovrappensiero. Tu hai tutto appresso o devi tornare a prendere qualcosa' Io non ho nulla a casa, quindi seguo il capitano...>>. Sorride dolcemente e attende una risposta mentre si avvia poco a poco verso l'entrata della Pegasus.

Punto di ritrovo della Pegasus

Hard1 risponde a Krystallia in maniera decisa, quasi tentando di nascondere il suo imbarazzo di prima.

E' inutile dire che non ci riesce minimamente.

<No, io invece vado con A.A. e passo nel mio alloggio. Penso che per un pò non torneremo qui a Zion quindi volevo prendere qualcosa prima di partire>

Un sorriso gli attraversa il volto.

<Ci vediamo tra un pò sulla nave allora!>

E con un inchino Hard1 se ne va camminando svelto dietro a A.A.

<Grazie A.A. mi hai evitato una figuraccia peggiore di quella che ho fatto!! Dio santissimo posso solo immaginarmi la faccia che ho fatto: sembravo un pesce lesso non è vero''>

Hard1 fa una risata sommessa e si accende una sigaretta. Dio quanto gli era mancata in quei 10 minuti!!

Poi di scatto quasi imbarazzato si gira verso di A.A. porgendogli il pacchetto.

<Vuoi'>

Verso i Tunnel

Alfred si volta verso Hard1 che lo sta raggiàngendo

<<Non c'è di che Hard1.....Posso chiamarti Acca vero'!',
comunque non hai fatto una figuraccia il comandante sembra a posto, un uomo di spirito , e Kris beh è una bellissima ragazza, sembra un pò misteriosa.... il che gli da quel tocco di fascino in più.... a proposito , si effettivamente tu sembravi un pesce lesso, e lei una bella sogliola marinata..... penso che farà bene un pò di affiatamento nella squadra....se volete la prossima volta che vi guardate negli occhi vi canto una canzoncina romantica......>>

Alfred dicendo queste parole inizia a ridere e con le mani mima il fluttuare di onde sul viso di Hard1...

Hard1 sorride a sua volta dopo aver capito il tono scherzoso di Alfred, e gli porge il pacchetto di sigarette...

<<no grazie, non fumo , non ho mai iniziato, ne in The Matrix ne qui.... semplicemente non ne sento il bisogno....>>

Si ferma un attimo e col palmo della mano aperta verso Hard1 dice :

<<non fraintendermi non voglio dire di essere superiore , io ho molti altri vizi di cui non posso fare a meno, e solo che non ho lo stimolo di fumare, e anche se quella specie di surrogati misti di carta e minerali, puzzano meno di quelle che c'erano in matrix, beh sinceramente non muoio dalla voglia di provarne una!!! a proposito adesso non stare a spegnerla, non mi da fastidio....>>

<<ci vediamo alla nave vado a prendere la mia berretta nell'alloggio>>

Alfred riprende a correre verso l'ascensore....

Keanu giànge abbastanza velocemnte nella zona che aveva lasciato da poco, consapevole che sarebbe arrivata una nuova recluta.

*Saremo in sei su quella nave... speriamo ci stiano tutti.*

Un sorriso ironico compare sul viso del Capitano.

*Ma certo, che stupido.. ce ne stanno altro che sei.*

Giungendo nel Foro, Draco rallenta la sua corsa fermandosi nel luogo indicatogli. Si china un istante, per riprendere fiato.
E' atteso, un'uomo lo osserva con sguardo sicuro.

<<Signore, sono la nuova recluta assegnata alla sua nave...il mio nome è...>>

Una pausa, quasi di confusione.

<<Draco, signore...>>

<Bene Draco.. ben arrivato.> dice il Capitano allungando la mano al giovane. <Speriamo in una felice e produttiva collaborazione e convivenza.>

<Detto ciò, affrettiamoci ad arrivare alla nave... la ci conosceremo meglio e ti presenterò gli altri... seguimi.>

Il ragazzo accenna un lieve sorriso, annuendo col capo. Segue Keanu dando un ultimo sguardo all'immensa sala scavata nella pietra.

Il corridoio che portava al foro è veramente troppo lungo, o forse è lui che non riesce a contenere l'eccitazione'
Quando giànge al foro, sente la temperatura alzarsi non poco, lo zaino che porta a tracolla non contiene molta roba, non ha molti ricordi da portarsi dietro perchè sono tutti dolorosi "Binary, perchè non riesco a dimenticarti", avanza tra la gente nel foro, qualcuno parla nei diversi punti di ritrovo ma sono mormorii che si perdono per ianus, intento a cercare Keanu, di cui ricorda lontanamente il profilo, quando il promettente allievo fu eletto capitano della neonata Pegasus di fronte a Zion, ora lo avrebbe conosciuto di persona, finalmente...
Vede un uomo solo, che sembra aspettare qualcuno, anche se ha lo sguardo rivolto altrove, quando gli è a qualche metro di distanza, lo riconosce, è proprio Keanu... il suo nuovo capitano, avrebbe imparato ben presto a seguire i suoi ordini...
<<Buongiorno signore, recluta ianus a rapporto, il consiglio mi ha mandato qui, spiacente di averla fatta aspettare, ma ho preferito fare subito i bagagli; sò di essere l'ultimo e se non ha problemi, vorrei recuperare il tempo di ritardo sul rimanente equipaggio per quanto concerne l'addestramento...>>
Aspetta una sua risposta sull'attenti, secondo la disciplina militare che gli era stata insegnata quando era un aspirante cadetto nella matrice "E' buffo come certe cose si ripetano nel tempo"

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com