WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Forse Faic...

Ciao a tutti..
Volevo chiedere a tutti i players ke sono sul server proxy..se potrei entrare a far parte della vostra faction/crew...visto ke molti merovingi stanno lasciando questo server 🙁 mi sn detta forse è ora di cambiara organizzazione....
Non sò quando..ma se siete daccordo ditemelo... 🙂

ciao,ciao ^^

ti consiglio comunque di cominciare a fare missioni per tyndall in maniera da systemare la tua reputation, perchè 1) non so se è possibile entrare in una faction zion avendo reputation minima e 2)in futuro potrebbe essere importante la reputation media dei partecipanti ad una faction

E comunque come crew (per ora siamo divisi in due crew) stiamo pensando di unirci a un'altra faction, più nuMerovingiana e attiva tipo Insegnanti.. ma questo lo vedremo nei prossimi giorni

va bene allora vedrò di fare miss per zion :'

:mrgreen:

se t'interessa, anche la crew di H1t3ch cerca equipaggio... E' una nuova crew nata da poco, al momento siamo solo 3 elementi attivi.

Prevalentemente giochiamo nei week end ma io personalmente in questo periodo ci sono anche la sera e alcuni pomeriggi infrasettimanali...

Se sei interessato contatta H1t3ch o me.

ok 😀

adesso vedo..vi siete tutti divisi..è un pò difficile chi scegliere 😀

adesso vedo..vi siete tutti divisi..è un pò difficile chi scegliere 😀

Beh, non è che siamo divisissimi 🙂

Fazioni a parte, al momento qui hanno postato i capitani o i referenti delle seguenti crew:

- Jestas
- Sys64738

Ora scrivo io che sono il capitano della crew di Sys64728.
Come diceva Jestas ci sono alcune crew.

Una è quella di Jestas (che mi perdonerà ma ne non ricordo il nome)
Una è quella di Nevelatte (la CRUXCODE)
Una è quella di Hitech (la HYPNOS)

Io conosco queste, di questo forum.
La Hypnos ha 3 membri dell'equipaggio.
La Cruxcode un pò di più (non so bene quanti, perdonatemi di nuovo)
Ed anche la crew di Jests ne ha un pò (idem come sopra)

Come diceva il buon Sys64738, se sei interessata, contattami (o vediamo in Matrix) a questo indirizzo: hitech_hack_matrix@yahoo.com

Ciao e fatti sentire

Fazioni a parte.....

Beh....perché mettere da parte le fazioni'' 😯

Hitech, non some hai fatto a leggere in giro per questo forum e non sentire parlare degli Ishichinonagare... :-_-:

Silyn...scegli in tutta libertà la tua strada...ma almeno considera tutte le ipotesi...
La Ishichinonagare è una fazione internazionale sul server Output, coordinata da due italiani,
il sottoscritto e Gangia (altro italiano di questo forum); tra poco ci raggiàngerà anche un'altra italiana di questa community (credo sia Niobe_81, non ricordo esattamente il nome perché ha parlato con Gangia).

In ogni caso...questo è il nostro nuovo sito: http://www.ishichinonagare.com
Visitalo per farti un'idea di che tipo di fazione siamo...e se vuoi rilasciare feedback usa il thread apposito in questo forum: http://www.whatisthematrix.it/postt1591.html

Nel caso tu fossi interessata a far parte di noi, sul sito troverai tutti i contatti e le istruzioni! :ok:

Ciao e.......buona scelta 😉

Scusate ragassi ma..
Se siete in server output come faccio ad entrare nella vostra faction/crew'
O sono io ke ho capito male'

Cmq per adesso sto ancora ammazzando zionisti (tranne le missioni ke le sto facendo per zion)....perciò dovrete aspettare qualke giorno ^^

eeh, si enigma, lei cerca faction/crew su proxy 🙂 comunque con sys e neve dovremmo (ri)unirci presto o tardi, non abbiamo intenzione di restare divisi, essendo tutti zion 🙂

Ah ok..allora non avevo capito male 🙂

Cmq si entrerò di sicuro da neve,godel o sys
L'importante ke vi fate vedere ogni tanto online 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com