WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Forse Faic...

Hitech, non some hai fatto a leggere in giro per questo forum e non sentire parlare degli Ishichinonagare...

Scusami, Enigma, ma non sapevo fosse anche una crew.
Pensavo fosse una Fazione.
Devo aver capito male.
Scusatemi.

Comunque sia... basta che la nostra amica sappia che non è da sola: Ishichinonagare, Cruxcode, Hypnos... siamo tutti dalla stessa parte 🙂

E per quanto riguarda le Fazioni... con Nevelatte ci stiamo attrezzando per far partire una nuova Fazione, interserver (cioè con navi che usano più server) quindi, ripeto... di posti dove entrare ce n'è.

Facci sapere, amica mia.

La Ishichinonagare è una fazione.

Volevo solo invitare Silyn nella mia crew (Makoto), prima crew della fazione Ishichinonagare, ma non avevo letto che si parlava di Proxy...

...quindi niente di fatto. 😛

Ma ciaooooooo!!! :mrgreen:

Silyn io opterei per la CRUXCODE ehehehe 😉

lol neve non ho ancora scelto... 😆
Posso sapere in quanti siete nelle vari crew' 😀

lol neve non ho ancora scelto... 😆
Posso sapere in quanti siete nelle vari crew' 😀

CRUXCODE:

Nevelatte3 (Neve)
SEPET (Adam)
Kontee (Konte)
Oldboomer (Boomer)
Crisal (Draco) (ma si ritira dal gioco per un pò 🙁 )

e presto ci raggiàngeranno:
Microprocessore
Hard1
:mrgreen:

Tutta questa gente' :mrgreen:

Vediamo le atre 😉

X Jestas:

Io sono dell'idea che dobbiamo riunirci al quanto prima... Inizialmente pensavo che il tuo equipaggio e quello di Neve fossero al completo. Ma se così non fosse, non vedo perche dobbiamo restare su equipaggi divisi che magari contano poche unità. Mi pare uno spreco di forze e risorse umane... Come in tutti i mmorole-playerg, l'unione fa la forza, a parte creare una fazione nuova o joinarsi a una già pre esistente ma affermata dovremmo anche cercare di capire se tutti queste crew servano a qualcosa e se invece fosse meglio unirci e magari creare un equipaggio al completo.

Parliamone in gioco e troviamo una soluzione adatta...

Hey neve...hai dimenticato Karitater...il nostro straniero 😀

Hey neve...hai dimenticato Karitater...il nostro straniero 😀

azz vero, pensare che l'ho scovato io :-_-:

lol ma chi sarebbe' 😀

Karitater... 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com