WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Forse Faic...

Allora sto pomeriggio sn entrata nella crew di h1t3ch ma sono uscita xvia di certi problemi con la mia vecchia faction che dovevo risolvere,poi sono entrata con gl'insegnati e credo che forse se tanto vi volete unire a una faction un po più attiva resto.
Perche tanto se poi volete unirvi con loro è certo che entrerò nella vostra crew,e poi se volete entrare in un'altra faction posso sempre cambiare 😉
Allora ci si vede in game ^_^

Perche tanto se poi volete unirvi con loro è certo che entrerò nella vostra crew,e poi se volete entrare in un'altra faction posso sempre cambiare

Beh, che dire... un ingresso ed un'usicta lampo 🙂
Scherzi a parte... okay, no problem, amica mia.

Per la Fazione... credo che presto nascerà questa fazione intersver.
In caso... ne riparliamo più avanti 🙂
E, magari, nel frattempo, noi aumentiamo di livello 🙂

A presto!

Silyn ma sei un pò volubile LOOOOOL 😀

Cmq l'intento è di collaborare tra tutte queste crew italiane presenti in mxo, pur mantenendo la propria identità di specifica crew, quindi la Faction interserver mi pare proprio un gran esperimento da provare :ok:

Tante Navi distinte ma che collaborano, bellooo :mrgreen:

io per fare una sola crew (o al massimo due) e unirci a una faction attiva (tipo insegnanti, o salve veritate, sono le mie due preferite per motivi differenti) sono d'accordo, quando vi pare, il capitano posso pure non essere io, e non deve dipendere dal livello del personaggio, basta che sia uno attivo

allora con le mission per zion sono ancora -105 cioè ne devo fare altre 105 per zion.. :agent:

centocinque per tornare a zero, poi devi andare a +200 ^_^

centocinque per tornare a zero, poi devi andare a +200 ^_^

No!! 😯 aiuto..allora le faccio tutte short.. 😛

Piccolo ritrovo italiano su Output....Silyn ci è venuta a trovare!
Nello screen sotto insieme a me e Gangia 😉

http://i7.photobucket.com/albums/y264/llENigMAll/screenshot_333.jpg

già..sono troppo brava con voi.. :mrgreen:

Troppo brava'' :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com