WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Forse Faic...
Cita da Silyn su 14 Luglio 2005, 16:18Allora sto pomeriggio sn entrata nella crew di h1t3ch ma sono uscita xvia di certi problemi con la mia vecchia faction che dovevo risolvere,poi sono entrata con gl'insegnati e credo che forse se tanto vi volete unire a una faction un po più attiva resto.
Perche tanto se poi volete unirvi con loro è certo che entrerò nella vostra crew,e poi se volete entrare in un'altra faction posso sempre cambiare 😉
Allora ci si vede in game ^_^
Allora sto pomeriggio sn entrata nella crew di h1t3ch ma sono uscita xvia di certi problemi con la mia vecchia faction che dovevo risolvere,poi sono entrata con gl'insegnati e credo che forse se tanto vi volete unire a una faction un po più attiva resto.
Perche tanto se poi volete unirvi con loro è certo che entrerò nella vostra crew,e poi se volete entrare in un'altra faction posso sempre cambiare 😉
Allora ci si vede in game ^_^
Cita da Hitech su 14 Luglio 2005, 19:05Perche tanto se poi volete unirvi con loro è certo che entrerò nella vostra crew,e poi se volete entrare in un'altra faction posso sempre cambiare
Beh, che dire... un ingresso ed un'usicta lampo 🙂
Scherzi a parte... okay, no problem, amica mia.Per la Fazione... credo che presto nascerà questa fazione intersver.
In caso... ne riparliamo più avanti 🙂
E, magari, nel frattempo, noi aumentiamo di livello 🙂A presto!
Perche tanto se poi volete unirvi con loro è certo che entrerò nella vostra crew,e poi se volete entrare in un'altra faction posso sempre cambiare
Beh, che dire... un ingresso ed un'usicta lampo 🙂
Scherzi a parte... okay, no problem, amica mia.
Per la Fazione... credo che presto nascerà questa fazione intersver.
In caso... ne riparliamo più avanti 🙂
E, magari, nel frattempo, noi aumentiamo di livello 🙂
A presto!
Cita da neve su 14 Luglio 2005, 21:28Silyn ma sei un pò volubile LOOOOOL 😀
Cmq l'intento è di collaborare tra tutte queste crew italiane presenti in mxo, pur mantenendo la propria identità di specifica crew, quindi la Faction interserver mi pare proprio un gran esperimento da provare :ok:
Tante Navi distinte ma che collaborano, bellooo
Silyn ma sei un pò volubile LOOOOOL 😀
Cmq l'intento è di collaborare tra tutte queste crew italiane presenti in mxo, pur mantenendo la propria identità di specifica crew, quindi la Faction interserver mi pare proprio un gran esperimento da provare :ok:
Tante Navi distinte ma che collaborano, bellooo
Cita da Jestas su 15 Luglio 2005, 6:25io per fare una sola crew (o al massimo due) e unirci a una faction attiva (tipo insegnanti, o salve veritate, sono le mie due preferite per motivi differenti) sono d'accordo, quando vi pare, il capitano posso pure non essere io, e non deve dipendere dal livello del personaggio, basta che sia uno attivo
io per fare una sola crew (o al massimo due) e unirci a una faction attiva (tipo insegnanti, o salve veritate, sono le mie due preferite per motivi differenti) sono d'accordo, quando vi pare, il capitano posso pure non essere io, e non deve dipendere dal livello del personaggio, basta che sia uno attivo
Cita da Silyn su 15 Luglio 2005, 20:27allora con le mission per zion sono ancora -105 cioè ne devo fare altre 105 per zion.. :agent:
allora con le mission per zion sono ancora -105 cioè ne devo fare altre 105 per zion.. :agent:
Cita da Jestas su 16 Luglio 2005, 0:48centocinque per tornare a zero, poi devi andare a +200 ^_^
centocinque per tornare a zero, poi devi andare a +200 ^_^
Cita da Silyn su 16 Luglio 2005, 6:32centocinque per tornare a zero, poi devi andare a +200 ^_^
No!! 😯 aiuto..allora le faccio tutte short.. 😛
centocinque per tornare a zero, poi devi andare a +200 ^_^
No!! 😯 aiuto..allora le faccio tutte short.. 😛
Cita da llENigMAll su 19 Luglio 2005, 13:48Piccolo ritrovo italiano su Output....Silyn ci è venuta a trovare!
Nello screen sotto insieme a me e Gangia 😉http://i7.photobucket.com/albums/y264/llENigMAll/screenshot_333.jpg
Piccolo ritrovo italiano su Output....Silyn ci è venuta a trovare!
Nello screen sotto insieme a me e Gangia 😉
http://i7.photobucket.com/albums/y264/llENigMAll/screenshot_333.jpg
Cita da Silyn su 19 Luglio 2005, 14:07già..sono troppo brava con voi..
già..sono troppo brava con voi..
Cita da llENigMAll su 19 Luglio 2005, 15:57Troppo brava'' :'
Troppo brava'' :'