WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Forum: fra libertà e rispetto
Cita da godfather su 25 Ottobre 2005, 18:35Aspe, aspe, ho detto e ribadisco che io stavo scherzando. Mi sembra assurdo che tu ti senta di doverti giàstificare per un'atteggiamento educato. Il tuo caso non c'entra nulla, anche perchè le vostre idee erano differenti; la tua è puramente stata educazione.
Casomai io dicevo che è più interessante una discussione in cui le persone, appunto, hanno punti di vista diversi, e non son tutti d'accordo; questo, ripeto, non è il caso della discussione fra te e mrmean.
Io sono partita da quello scambio di post usandolo solo come spunto, comèscusà se vuoi per allargare il discorso su questo forum in generale.
Mi pareva interessante capire le diverse posizioni in meritoMi pare di aver ripetuto più e più volte nel mio msg che sapevo che tu stessi scherzando e che la mia non era una giàstificazione(xche non dovevo scusarmi di nulla)...ma semplicemente se tu usi anche solo come "spunto" o come "scusa" una occasione in cui io ero coinvolto mi sembra opportuno dire la mia...mi sentivo comunque chiamato in causa(non certo come imputato,ma comunque chiamato in causa)...non ho risposto per "contrattaccare",anche xche tu non mi avevi attaccato,ma semplicemente per farmi sentire visto che lo spunto dal quale eri partita mi riguardava direttamente.....ok'
Resto comunque dell'idea che affrontare sullo stesso piano lèmielosità' con le accuse e le offese mi sembra scorretto....sono due questioni diverse che andrebbero affrontate in situazioni diverse!
Aspe, aspe, ho detto e ribadisco che io stavo scherzando. Mi sembra assurdo che tu ti senta di doverti giàstificare per un'atteggiamento educato. Il tuo caso non c'entra nulla, anche perchè le vostre idee erano differenti; la tua è puramente stata educazione.
Casomai io dicevo che è più interessante una discussione in cui le persone, appunto, hanno punti di vista diversi, e non son tutti d'accordo; questo, ripeto, non è il caso della discussione fra te e mrmean.
Io sono partita da quello scambio di post usandolo solo come spunto, comèscusà se vuoi per allargare il discorso su questo forum in generale.
Mi pareva interessante capire le diverse posizioni in merito
Mi pare di aver ripetuto più e più volte nel mio msg che sapevo che tu stessi scherzando e che la mia non era una giàstificazione(xche non dovevo scusarmi di nulla)...ma semplicemente se tu usi anche solo come "spunto" o come "scusa" una occasione in cui io ero coinvolto mi sembra opportuno dire la mia...mi sentivo comunque chiamato in causa(non certo come imputato,ma comunque chiamato in causa)...non ho risposto per "contrattaccare",anche xche tu non mi avevi attaccato,ma semplicemente per farmi sentire visto che lo spunto dal quale eri partita mi riguardava direttamente.....ok'
Resto comunque dell'idea che affrontare sullo stesso piano lèmielosità' con le accuse e le offese mi sembra scorretto....sono due questioni diverse che andrebbero affrontate in situazioni diverse!
Cita da lairbox su 25 Ottobre 2005, 20:25Hooom.... Sono Pdooor!!! Della tribù degli Ishtar... Sono appena sceso dal colle degli Dei e del sapere assoluto per fare alcune considerazioni insieme a voi mortali!!! Ovviamente mentre mi mangio il mio cibo, il cibo degli dei: La piadeina! :sunny:
Di solito questo è il tono di alcune persone qui del forum devo dire che anche io all'inizio avevo un POCHINO questo tono :mrgreen:, anche se vi devo dire che era assolutamente involontario, quando si leggono i post sembra sempre che si leggano tavole dettate da Dio stesso sul colle a Mosè, e non si fa la considerazione di quello che la persona è o sta pensando in quel momento o che la persona è di carattere...
Ma devo dire che nel rispetto degli altri, le mie opinioni hanno smussato soprattutto me, e per questo cerco sempre di apprendere dai grandi maestri Adam, Jes, Juliet, Neve, Latte, Morole-playerheus, e da tutti coloro che nel forum mi sopportano cosi soicamente! Vi apprezzo tantissimo!!! 😎
Considerate un forum e fate come me, prendetelo meno sul serio sennò non ci vivete, usate la chiave filosofica di Matrix per liberarvi da molte delle catene mentali che abbiamo e gestiamo così gelosamente, ma che alla fine si rivelano solo delle palle al piede...
Vi chiedo di fare un bel respiro contare fino a 10... e pensare che ogni polemica offensiva serve solo ad allontanarci e più saremo lontani meno saremo liberi...
Finita la mia omelia torno sul monte degli Dei... Aummm... :angel:
P.s.: Hard1 non parlava di me quando si riferiva al fatto che siamo tutti umani vero' Hehhe... :rotfl:
Hooom.... Sono Pdooor!!! Della tribù degli Ishtar... Sono appena sceso dal colle degli Dei e del sapere assoluto per fare alcune considerazioni insieme a voi mortali!!! Ovviamente mentre mi mangio il mio cibo, il cibo degli dei: La piadeina! :sunny:
Di solito questo è il tono di alcune persone qui del forum devo dire che anche io all'inizio avevo un POCHINO questo tono :mrgreen:, anche se vi devo dire che era assolutamente involontario, quando si leggono i post sembra sempre che si leggano tavole dettate da Dio stesso sul colle a Mosè, e non si fa la considerazione di quello che la persona è o sta pensando in quel momento o che la persona è di carattere...
Ma devo dire che nel rispetto degli altri, le mie opinioni hanno smussato soprattutto me, e per questo cerco sempre di apprendere dai grandi maestri Adam, Jes, Juliet, Neve, Latte, Morole-playerheus, e da tutti coloro che nel forum mi sopportano cosi soicamente! Vi apprezzo tantissimo!!! 😎
Considerate un forum e fate come me, prendetelo meno sul serio sennò non ci vivete, usate la chiave filosofica di Matrix per liberarvi da molte delle catene mentali che abbiamo e gestiamo così gelosamente, ma che alla fine si rivelano solo delle palle al piede...
Vi chiedo di fare un bel respiro contare fino a 10... e pensare che ogni polemica offensiva serve solo ad allontanarci e più saremo lontani meno saremo liberi...
Finita la mia omelia torno sul monte degli Dei... Aummm... :angel:
P.s.: Hard1 non parlava di me quando si riferiva al fatto che siamo tutti umani vero' Hehhe... :rotfl:
Cita da hard1 su 26 Ottobre 2005, 7:01P.s.: Hard1 non parlava di me quando si riferiva al fatto che siamo tutti umani vero' Hehhe... :rotfl:
OT OT OT
Mai pensato che tu fossi umano. Mai... :agent: :agent:
OT OT OT
Mai pensato che tu fossi umano. Mai... :agent: :agent:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Ottobre 2005, 9:30Non ho seguito la vicenda...perchè sono stata assente purtroppo...però ho letto. E mi dispiace molto. DAvvero...come già detto su...non ho mai visto gente insultarsi o litigare cosi vivacemente. Di fatti c'è sempre stato un grande rispetto...! Mi disp tanto 🙁 spero non si ripeta...xk si è sempre respirata un'aria ottima qui dentro !! E sentire Nevelatte parlare cosi....è stato un pugno allo stomaco 😳 🙄
un bacio raga..mi disp solo nn aver seguito la cosa..
Non ho seguito la vicenda...perchè sono stata assente purtroppo...però ho letto. E mi dispiace molto. DAvvero...come già detto su...non ho mai visto gente insultarsi o litigare cosi vivacemente. Di fatti c'è sempre stato un grande rispetto...! Mi disp tanto 🙁 spero non si ripeta...xk si è sempre respirata un'aria ottima qui dentro !! E sentire Nevelatte parlare cosi....è stato un pugno allo stomaco 😳 🙄
un bacio raga..mi disp solo nn aver seguito la cosa..
Cita da mrmean su 28 Ottobre 2005, 21:16Lairbox, ti sei fatto chiudere un altro topic. E che cavolo...
Lairbox è uno che non sa mantenere in vita un topic, non sa restare in topic e se la prende con i moderatori. Leggendo i suoi ultimi post di quel topic, era inevitabile che qualcuno prendesse la decisione estrema.
Sicuramente però ci vuole buon senso: se è un topic da caverna, bisogna aprirlo in Caverna, oppure lo si sposta senza sopprimerlo. Ma scontrarsi così contro i moderatori...
Ovunque ci sono delle regole e vanno rispettate, anche l'universo segue determinate leggi inviolabili (a parte le eccezioni).
Lairbox, ti sei fatto chiudere un altro topic. E che cavolo...
Lairbox è uno che non sa mantenere in vita un topic, non sa restare in topic e se la prende con i moderatori. Leggendo i suoi ultimi post di quel topic, era inevitabile che qualcuno prendesse la decisione estrema.
Sicuramente però ci vuole buon senso: se è un topic da caverna, bisogna aprirlo in Caverna, oppure lo si sposta senza sopprimerlo. Ma scontrarsi così contro i moderatori...
Ovunque ci sono delle regole e vanno rispettate, anche l'universo segue determinate leggi inviolabili (a parte le eccezioni).
Cita da mrmean su 28 Ottobre 2005, 22:58Scusate il doppio post, ma girando per il forum ho notato un piccolo particolare: sono stati lockati almeno tre topic (compreso quello di Lairbox), senza neanche dire chi è stato e il motivo.
Ma che è successo'
Scusate il doppio post, ma girando per il forum ho notato un piccolo particolare: sono stati lockati almeno tre topic (compreso quello di Lairbox), senza neanche dire chi è stato e il motivo.
Ma che è successo'
Cita da morpheus su 28 Ottobre 2005, 23:38Scusate il doppio post, ma girando per il forum ho notato un piccolo particolare: sono stati lockati almeno tre topic (compreso quello di Lairbox), senza neanche dire chi è stato e il motivo.
Ma che è successo'http://www.whatisthematrix.it/postp52682.html#52682
Scusate il doppio post, ma girando per il forum ho notato un piccolo particolare: sono stati lockati almeno tre topic (compreso quello di Lairbox), senza neanche dire chi è stato e il motivo.
Ma che è successo'
Cita da lairbox su 29 Ottobre 2005, 1:45Lairbox, ti sei fatto chiudere un altro topic. E che cavolo...
Ovunque ci sono delle regole e vanno rispettate, anche l'universo segue determinate leggi inviolabili (a parte le eccezioni).Penso che queste siano affermazioni un pochino eccessive e poco veritiere! C'è solo stato un diverbio di forma che si è protratto, io da par mio mi sentivo ancora in topic, ma per non tutti i mod non lo ero, è una questione di vedute, e ho cercato di difendere le mie posizioni canzonando comunque un'eccessiva serietà nel porsi, cercando di sottolineare quanto sia giàsto non prendersi troppo sul serio in questo forum dove veniamo per passatempo, altrimenti avviene quotidianamente che tutto sia preso come offesa sul piano personale...
Ti consiglio di rileggere i post passati alcuni mesi, ti accorgerai che non ho assolutamente niente con i moderatori, l'unico mio problema è che di solito scrivo quello che penso, cerco di dibattere su questioni che riguardano la mia libertà e quella di tutti pur rimanendo nei limiti del tollerabile, molti dei miei topic sono stati chiusi non per colpa mia, poichè non ho mai offeso nessuno! Se scrivi queste frasi mi rendi triste perchè ciò sottolinea che i miei sforzi nel protrarre il dialogo nonostante le offese a cui non ho risposto sono andati tutti sciolti come neve al sole... Quello che volevo fare era contribuire costruttivamente con un tassello al sito... , mi sono accorto che sfortunatamente il mio modo di postare un pochino multiemozionale poliedrico e colorito viene preso in senso unico urtando molto e per questo eviterò di farlo da ora in poi..
Lairbox, ti sei fatto chiudere un altro topic. E che cavolo...
Penso che queste siano affermazioni un pochino eccessive e poco veritiere! C'è solo stato un diverbio di forma che si è protratto, io da par mio mi sentivo ancora in topic, ma per non tutti i mod non lo ero, è una questione di vedute, e ho cercato di difendere le mie posizioni canzonando comunque un'eccessiva serietà nel porsi, cercando di sottolineare quanto sia giàsto non prendersi troppo sul serio in questo forum dove veniamo per passatempo, altrimenti avviene quotidianamente che tutto sia preso come offesa sul piano personale...
Ti consiglio di rileggere i post passati alcuni mesi, ti accorgerai che non ho assolutamente niente con i moderatori, l'unico mio problema è che di solito scrivo quello che penso, cerco di dibattere su questioni che riguardano la mia libertà e quella di tutti pur rimanendo nei limiti del tollerabile, molti dei miei topic sono stati chiusi non per colpa mia, poichè non ho mai offeso nessuno! Se scrivi queste frasi mi rendi triste perchè ciò sottolinea che i miei sforzi nel protrarre il dialogo nonostante le offese a cui non ho risposto sono andati tutti sciolti come neve al sole... Quello che volevo fare era contribuire costruttivamente con un tassello al sito... , mi sono accorto che sfortunatamente il mio modo di postare un pochino multiemozionale poliedrico e colorito viene preso in senso unico urtando molto e per questo eviterò di farlo da ora in poi..
Cita da Jestas su 29 Ottobre 2005, 3:08lasciate perdere lairbox, è un cane rosa un pò cazzarone a volte, ma è innocuo e gli vogliamo bene! ^_^
lasciate perdere lairbox, è un cane rosa un pò cazzarone a volte, ma è innocuo e gli vogliamo bene! ^_^
Cita da lairbox su 29 Ottobre 2005, 8:21Grazie Jex.... Fra l'altro devo dire che non stavo guardando in giro ultimamente, devo dar atto ai moderatori che da altre parti del forum stavano cercando di contenere discussioni arrivate a livelli di scannamento che hanno richiesto uso di polso, mentre io pensavo che si stesse parlando nella solita armonia cazzereccia dei soliti, sennò quelle battute le avrei evitate, almeno per un poco... non pensavo di dar benzina sul fuoco come invece è stato purtroppo...
Spero quindi che dopo una quarantena che elimini quest'influenza aviaria fra i post si possa rialllargare di nuovo il campo d'azione... almeno per quanto riguarda il tema religione che è uno dei temi cardine di Matrix...
:sunny:...Cosa vuoi' Pace...
Grazie Jex.... Fra l'altro devo dire che non stavo guardando in giro ultimamente, devo dar atto ai moderatori che da altre parti del forum stavano cercando di contenere discussioni arrivate a livelli di scannamento che hanno richiesto uso di polso, mentre io pensavo che si stesse parlando nella solita armonia cazzereccia dei soliti, sennò quelle battute le avrei evitate, almeno per un poco... non pensavo di dar benzina sul fuoco come invece è stato purtroppo...
Spero quindi che dopo una quarantena che elimini quest'influenza aviaria fra i post si possa rialllargare di nuovo il campo d'azione... almeno per quanto riguarda il tema religione che è uno dei temi cardine di Matrix...
:sunny:...Cosa vuoi' Pace...