WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
foto autografata cn dedica
Cita da Nutty su 31 Ottobre 2005, 14:22http://img167.imageshack.us/my.php'image=31100515078pp.jpg
http://img167.imageshack.us/my.php'image=31100515089sm.jpg
questa è la risposta che ho tanto sognato giorno e notte 2 anni fa, quando spedii a Hugo qualche disegno e 2 minifumetti dedicati a Smith e Neo, era il periodo prima dell'uscita di The Matrix revolutions, per la testa nn avevo altro... eppure mi è arrivata solo sta mattina, non potete immaginare quanto mi senta felice, non appena mio padre me l'ha consegnata nn ho pensato minimamente una cosa del genere, ho pensato a tutto meno che a qualcosa di Hugo...ragazzi chiudo qui perchè nn ho ancora smesso di piangere di gioia! non ho proprio parole lo giàro mi sembra tutto così assurdo!
era dai tempi in cui mi sentivo cn gli Oddworld Inhabitants che non ero così felice!!
http://img167.imageshack.us/my.php'image=31100515078pp.jpg
http://img167.imageshack.us/my.php'image=31100515089sm.jpg
questa è la risposta che ho tanto sognato giorno e notte 2 anni fa, quando spedii a Hugo qualche disegno e 2 minifumetti dedicati a Smith e Neo, era il periodo prima dell'uscita di The Matrix revolutions, per la testa nn avevo altro... eppure mi è arrivata solo sta mattina, non potete immaginare quanto mi senta felice, non appena mio padre me l'ha consegnata nn ho pensato minimamente una cosa del genere, ho pensato a tutto meno che a qualcosa di Hugo...ragazzi chiudo qui perchè nn ho ancora smesso di piangere di gioia! non ho proprio parole lo giàro mi sembra tutto così assurdo!
era dai tempi in cui mi sentivo cn gli Oddworld Inhabitants che non ero così felice!!
Cita da Adam_Burton su 31 Ottobre 2005, 15:02Ma grande nutty!!!!!
Congratulazioni!!!!!!!
vedi questa è la prova che alcuni sogni, anche se pensi siano impossibili, a volte si realizzano.... proprio quando ormai non ci speravi più.....
Grande nocciolina !!!! :ok: :ok: :ok:
Ma grande nutty!!!!!
Congratulazioni!!!!!!!
vedi questa è la prova che alcuni sogni, anche se pensi siano impossibili, a volte si realizzano.... proprio quando ormai non ci speravi più.....
Grande nocciolina !!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 31 Ottobre 2005, 15:10Complimentozzi Nutty!! Mi sa che ti stai tirando dietro un pò di invidia da parte di qualcuno... :ok:
Complimentozzi Nutty!! Mi sa che ti stai tirando dietro un pò di invidia da parte di qualcuno... :ok:
Cita da Jestas su 31 Ottobre 2005, 15:20ottimo ! ^_^ certo due anni però... la lista di attesa dell'agente Smith è peggio di certi grandi chirurghi ^_^
p.s.: ma cosa c'è scritto dopo "we thought you would like this"' e prima di "your comics are great" (fai vedere pure a noi che avevi mandato' eheh). E a chi si riferisce con "we"'p.p.s.: dillo a Selina! ^___^
p.p.p.s.: ma oddworld inhabitants che sarebbe'!'!
p.p.p.p.s.: si, mi piacciono i post scriptum, e allora' wanna fight about it' 😐 (cit. da Family Guy, eheh)
ottimo ! ^_^ certo due anni però... la lista di attesa dell'agente Smith è peggio di certi grandi chirurghi ^_^
p.s.: ma cosa c'è scritto dopo "we thought you would like this"' e prima di "your comics are great" (fai vedere pure a noi che avevi mandato' eheh). E a chi si riferisce con "we"'
p.p.s.: dillo a Selina! ^___^
p.p.p.s.: ma oddworld inhabitants che sarebbe'!'!
p.p.p.p.s.: si, mi piacciono i post scriptum, e allora' wanna fight about it' 😐 (cit. da Family Guy, eheh)
Cita da Nutty su 31 Ottobre 2005, 15:39è firmata anche da i suoi due agenti, è quello che cè scritto in mezzo alla lettera...il "we" è riferito a loro che sn 2 e anche Hugo naturalmente...ho solo le fotocopie dei due fumettini che gli avevo mandato e, oltre al fatto che mi sn resa conto solo sta mattina che erano orribili, le fotocopie sn venute maluccio, se no li avrei fatti vedere volentieri!^^
ragazzi non potete immaginare la mia felicità!!ps: gli Oddworld Inhabitants sono i produttori del mio videogame preferito e avevo spedito loro centinaia di lettere (quando avevo 12 o 13 anni..anzi, anche 14) e 10 fumettoni e loro mi avevano risposto 12 volte!!^^
è firmata anche da i suoi due agenti, è quello che cè scritto in mezzo alla lettera...il "we" è riferito a loro che sn 2 e anche Hugo naturalmente...ho solo le fotocopie dei due fumettini che gli avevo mandato e, oltre al fatto che mi sn resa conto solo sta mattina che erano orribili, le fotocopie sn venute maluccio, se no li avrei fatti vedere volentieri!^^
ragazzi non potete immaginare la mia felicità!!
ps: gli Oddworld Inhabitants sono i produttori del mio videogame preferito e avevo spedito loro centinaia di lettere (quando avevo 12 o 13 anni..anzi, anche 14) e 10 fumettoni e loro mi avevano risposto 12 volte!!^^
Cita da Jestas su 31 Ottobre 2005, 16:09ah, allora avevo capito bene, oddworld lo conosco si ^_^ anche se non ci ho mai realmente giocato
lol, gli agenti di Smith fa ridere come cosa ^_^
ah, allora avevo capito bene, oddworld lo conosco si ^_^ anche se non ci ho mai realmente giocato
lol, gli agenti di Smith fa ridere come cosa ^_^
Cita da Nutty su 31 Ottobre 2005, 16:13ehehehehe si è buffa come cosa! 😆
ehehehehe si è buffa come cosa! 😆
Cita da morpheus su 31 Ottobre 2005, 16:15Grandeeeeeeee!! :ok:
Chi la dura, la vince! Devi andarne orgogliosa 🙂
Grandeeeeeeee!! :ok:
Chi la dura, la vince! Devi andarne orgogliosa 🙂
Cita da Jestas su 31 Ottobre 2005, 16:15SONO PURE DUE!! 😯 non è che si chiamano Brown e Jones'
SONO PURE DUE!! 😯 non è che si chiamano Brown e Jones'
Cita da Nutty su 31 Ottobre 2005, 16:33AHAHAHAAHA no no, Annabel e Shanahan XD preoccupante...
AHAHAHAAHA no no, Annabel e Shanahan XD preoccupante...