WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da morpheus su 16 Gennaio 2005, 9:46wow morole-playerhes, che stanza matrixiana!
Stile Merovingio!
wow morole-playerhes, che stanza matrixiana!
Stile Merovingio!
Cita da neve su 16 Gennaio 2005, 23:34A Emi e mò perdi tutto il tuo alone di mistero....
Sei diventato un comune mortale...
Ma guarda che bel sorriso!! 😀
Latte
Voglio l'autografo! Voglio l'autografo!
A Emi e mò perdi tutto il tuo alone di mistero....
Sei diventato un comune mortale...
Ma guarda che bel sorriso!! 😀
Latte
Cita da hard1 su 17 Gennaio 2005, 8:58😯
... ed io che credevo che il boss fosse veramente grande, grosso, nero e pelato! 😛
:ok:
Pensavo la stessa cosa. Giuro!
😯
... ed io che credevo che il boss fosse veramente grande, grosso, nero e pelato! 😛
:ok:
Pensavo la stessa cosa. Giuro!
Cita da morpheus su 17 Gennaio 2005, 9:08Voglio l'autografo! Voglio l'autografo!
Per quelli mi sto attrezzando. Se c'è qualcun altro che lo vuole, mi faccia sapere
P.S.: comune mortale' l'ideatore di WITM' naaaaaaaaaaaa 😛
Per quelli mi sto attrezzando. Se c'è qualcun altro che lo vuole, mi faccia sapere
Cita da morpheus_87 su 17 Gennaio 2005, 20:12mi aggrego per l'autografo...
we potrei cominciare la collezione... morole-playerheus mi autografa la foto, konte prima o poi il libro... devo chiedere a qm che mi autografi il pdf......... 😛 😛
mi aggrego per l'autografo...
we potrei cominciare la collezione... morole-playerheus mi autografa la foto, konte prima o poi il libro... devo chiedere a qm che mi autografi il pdf......... 😛 😛
Cita da Adam_Burton su 18 Gennaio 2005, 0:48P.S.: comune mortale' l'ideatore di WITM' naaaaaaaaaaaa 😛
Non fatevi ingannare... quella è l'immagine residua che si mette per sembrare innocente e buono..... l'alone di mistero in realta è un aura malvagia..... sotto morole-playerheus..... si nasconde l'occhio di Sauron......
Annatar il signore di doni.......
P.S. spero che qualcuno la capisca questa........
Non fatevi ingannare... quella è l'immagine residua che si mette per sembrare innocente e buono..... l'alone di mistero in realta è un aura malvagia..... sotto morole-playerheus..... si nasconde l'occhio di Sauron......
Annatar il signore di doni.......
P.S. spero che qualcuno la capisca questa........
Cita da Zeus su 18 Gennaio 2005, 15:52Chi vuole l'autografo, mi scriva :
😯
UDDDIUUUUUUUUDopo tanto tempo vedo in faccia quel fetentone di Emi che emozione!
Certo però...quella barbetta fa un pò stile "Stazione Termini" eh! ASDHDASUSDASADUDSHSDAU 😛
Chi vuole l'autografo, mi scriva :
😯
UDDDIUUUUUUUU
Dopo tanto tempo vedo in faccia quel fetentone di Emi che emozione!
Certo però...quella barbetta fa un pò stile "Stazione Termini" eh! ASDHDASUSDASADUDSHSDAU 😛
Cita da khaleim su 18 Gennaio 2005, 16:12Vorrei farvi notare un particolare inquietante...
Se osservate attentamente il riflesso sul quadro opportunamente ingrandito, noterete che il Morole-playerh sta consultando un sito di quanto meno dubbia moralità... 😯 😯 😯
Morole-playerh....ma che combini eh' E noi che pensavamo tutti che WitM fosse in cima ai tuoi pensieri 😛 😛 😛
Vorrei farvi notare un particolare inquietante...
Se osservate attentamente il riflesso sul quadro opportunamente ingrandito, noterete che il Morole-playerh sta consultando un sito di quanto meno dubbia moralità... 😯 😯 😯
Morole-playerh....ma che combini eh' E noi che pensavamo tutti che WitM fosse in cima ai tuoi pensieri 😛 😛 😛
Cita da Keanu su 18 Gennaio 2005, 19:24no dai, poi la posterò io!
solo quando vedrò quella di Morole-playerheus (Emi)
Lui ha già dato.. te'
no dai, poi la posterò io!
Lui ha già dato.. te'
Cita da Zeus su 18 Gennaio 2005, 19:39no dai, poi la posterò io!
Lui ha già dato.. te'
mmmm
Hai presente Totti'
Ecco toglici gli occhi azzurri e la bocca fina, e mettici occhi verdini e bocca più carnosa e so io!
🙂
no dai, poi la posterò io!
Lui ha già dato.. te'
mmmm
Hai presente Totti'
Ecco toglici gli occhi azzurri e la bocca fina, e mettici occhi verdini e bocca più carnosa e so io!
🙂