WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!

Vorrei farvi notare un particolare inquietante...

Immagine Forum

Se osservate attentamente il riflesso sul quadro opportunamente ingrandito, noterete che il Morole-playerh sta consultando un sito di quanto meno dubbia moralità... 😯 😯 😯

Morole-playerh....ma che combini eh' E noi che pensavamo tutti che WitM fosse in cima ai tuoi pensieri 😛 😛 😛

Maròòòòòò 😯
Che vergogna le donnine nude 😳

Neve

vabbè dai, è evidentemente un componente del quadro, non del riflesso sullo schermo (ok, scusate se ho interrotto la vostra ilarità, eheh) ^_^

vabbè dai, è evidentemente un componente del quadro, non del riflesso sullo schermo (ok, scusate se ho interrotto la vostra ilarità, eheh) ^_^

Avete scambiato un libro e una lente di cannocchiale per una tetta' 😆

'''''
L'Oracolo guarda con aria interrogativa gli astanti

<<<ma questo non doveva essere un album di famiglia'''' e poi avete gli ormoni in fermento' evviva ripopoliamo il mondo>>>

'''''
L'Oracolo guarda con aria interrogativa gli astanti

<<<ma questo non doveva essere un album di famiglia'''' e poi avete gli ormoni in fermento' evviva ripopoliamo il mondo>>>

Sì, siamo proprio in pieno degrado. Io bannerei il nuovo Admin Khaleim... che ne dite' 😆

Io bannerei il nuovo Admin Khaleim... che ne dite' 😆

NON SONO D'ACCORDO!!!!
BUTTATEMI FUORI!!!
...
...
😯
...
...
Ancora'!'!'! Ma che dico''' :muto:
COSA MI HAI FATTO NEVE!'!'!'!' :-_-:

Avete scambiato un libro e una lente di cannocchiale per una tetta' 😆

Come sei volgare.. 🙄 :mrgreen:

Obbedendo a latte ho deciso di postare la foto, chiedendo a rikk di uploadarla in qualke meandro del web, ora rikk nn si fa trovare, pare ke dopo aver visto la mia foto sia stato ricoverato d'urgenza, se qualcuno lo vede, gli dica che può postare qui la mia foto

altre foto
Immagine Forum

e ancora
Immagine Forum

che roba
Immagine Forum

che non si vedono......

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com