WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Foto, commenti alle foto, ed ancora.... foto!!!
Cita da neve su 18 Gennaio 2005, 20:00Vorrei farvi notare un particolare inquietante...
Se osservate attentamente il riflesso sul quadro opportunamente ingrandito, noterete che il Morole-playerh sta consultando un sito di quanto meno dubbia moralità... 😯 😯 😯
Morole-playerh....ma che combini eh' E noi che pensavamo tutti che WitM fosse in cima ai tuoi pensieri 😛 😛 😛
Maròòòòòò 😯
Che vergogna le donnine nude 😳Neve
Vorrei farvi notare un particolare inquietante...
Se osservate attentamente il riflesso sul quadro opportunamente ingrandito, noterete che il Morole-playerh sta consultando un sito di quanto meno dubbia moralità... 😯 😯 😯
Morole-playerh....ma che combini eh' E noi che pensavamo tutti che WitM fosse in cima ai tuoi pensieri 😛 😛 😛
Maròòòòòò 😯
Che vergogna le donnine nude 😳
Neve
Cita da Jestas su 18 Gennaio 2005, 23:36vabbè dai, è evidentemente un componente del quadro, non del riflesso sullo schermo (ok, scusate se ho interrotto la vostra ilarità, eheh) ^_^
vabbè dai, è evidentemente un componente del quadro, non del riflesso sullo schermo (ok, scusate se ho interrotto la vostra ilarità, eheh) ^_^
Cita da morpheus su 19 Gennaio 2005, 0:19vabbè dai, è evidentemente un componente del quadro, non del riflesso sullo schermo (ok, scusate se ho interrotto la vostra ilarità, eheh) ^_^
Avete scambiato un libro e una lente di cannocchiale per una tetta' 😆
vabbè dai, è evidentemente un componente del quadro, non del riflesso sullo schermo (ok, scusate se ho interrotto la vostra ilarità, eheh) ^_^
Cita da Utente cancellato su 19 Gennaio 2005, 8:48'''''
L'Oracolo guarda con aria interrogativa gli astanti<<<ma questo non doveva essere un album di famiglia'''' e poi avete gli ormoni in fermento' evviva ripopoliamo il mondo>>>
'''''
L'Oracolo guarda con aria interrogativa gli astanti
<<<ma questo non doveva essere un album di famiglia'''' e poi avete gli ormoni in fermento' evviva ripopoliamo il mondo>>>
Cita da morpheus su 19 Gennaio 2005, 12:25'''''
L'Oracolo guarda con aria interrogativa gli astanti<<<ma questo non doveva essere un album di famiglia'''' e poi avete gli ormoni in fermento' evviva ripopoliamo il mondo>>>
Sì, siamo proprio in pieno degrado. Io bannerei il nuovo Admin Khaleim... che ne dite' 😆
'''''
Sì, siamo proprio in pieno degrado. Io bannerei il nuovo Admin Khaleim... che ne dite' 😆
Cita da khaleim su 19 Gennaio 2005, 12:33Io bannerei il nuovo Admin Khaleim... che ne dite' 😆
NON SONO D'ACCORDO!!!!
BUTTATEMI FUORI!!!
...
...
😯
...
...
Ancora'!'!'! Ma che dico''' :muto:
COSA MI HAI FATTO NEVE!'!'!'!' :-_-:
Io bannerei il nuovo Admin Khaleim... che ne dite' 😆
NON SONO D'ACCORDO!!!!
BUTTATEMI FUORI!!!
...
...
😯
...
...
Ancora'!'!'! Ma che dico''' :muto:
COSA MI HAI FATTO NEVE!'!'!'!' :-_-:
Cita da Keanu su 19 Gennaio 2005, 16:03Avete scambiato un libro e una lente di cannocchiale per una tetta' 😆
Come sei volgare.. 🙄
Come sei volgare.. 🙄
Cita da ianus su 22 Gennaio 2005, 13:21Obbedendo a latte ho deciso di postare la foto, chiedendo a rikk di uploadarla in qualke meandro del web, ora rikk nn si fa trovare, pare ke dopo aver visto la mia foto sia stato ricoverato d'urgenza, se qualcuno lo vede, gli dica che può postare qui la mia foto
Obbedendo a latte ho deciso di postare la foto, chiedendo a rikk di uploadarla in qualke meandro del web, ora rikk nn si fa trovare, pare ke dopo aver visto la mia foto sia stato ricoverato d'urgenza, se qualcuno lo vede, gli dica che può postare qui la mia foto
Cita da Utente cancellato su 22 Gennaio 2005, 12:52altre foto
e ancora
che roba
altre foto
e ancora
che roba
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2005, 12:56che non si vedono......
che non si vedono......